Rumorosità vetri portiere anteriori -guarnizioni

Avatar utente
MikeB
Utente
Utente
Messaggi: 217
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 23:32
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io per correttezza prima proverei in Fiat, male che vada puoi provare te con dello spray al silicone o vaselina tecnica.
MarcoPoidomani ha scritto:Grazie MikeB!!

Nel frattempo mi è partito un'altro scricchiolio.
Stavolta parlo della guarnizione interna su cui appoggia il vetro del finestrino lato guida anteriore.
Sono in deciso se andare in fiat e perder tempo, o attrezzarmi e passare qualche prodotto io.
Il rumore viene tra lo sfregamento della guarnizione alla carrozzeria, probabilmente per il caldo ha ceduto di un millimetro e quindi è nato il problema sonoro.
La guarnizione però è morbida, è facilmente accessibile al suo interno abbassando il vetro.
Faccio da me o vado in fiat, sempre considerato che sono ancora in garanzia?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MikeB ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 13:18 Non ti hanno registrato le portiere? Le mie si muovono dall'esterno verso l'interno è viceversa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate, a me le hanno registrate le portiere già 3 volte, ma si muovono sempre. Un po' di gioco lo devono avere?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 22:07
MikeB ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 13:18 Non ti hanno registrato le portiere? Le mie si muovono dall'esterno verso l'interno è viceversa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate, a me le hanno registrate le portiere già 3 volte, ma si muovono sempre. Un po' di gioco lo devono avere?
Gioco si, chiasso no!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sono comparsi i cigolii dopo aver fatto registrare le portiere per eliminare il fruscio, ma ora ho entrambi i problemi. E cmq le porte hanno tantissimo gioco, e il capo officina ha detto che più di tanto non si avvicinano
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Nico80
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 18:26
Località: Moncalieri
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io nella mia tipo avrei da sostituire un pannello porta con la plastica leggermente deformata ma visti questi problemi di rumorosità degli interni me la tengo così, visto che rumori molesti io non ne ho non vorrei che poi si presentassero facendo l'intervento in garanzia, preferisco avere una plastica leggermente deformata e che comunque si nota poco.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nico80 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 17:02 io nella mia tipo avrei da sostituire un pannello porta con la plastica leggermente deformata ma visti questi problemi di rumorosità degli interni me la tengo così, visto che rumori molesti io non ne ho non vorrei che poi si presentassero facendo l'intervento in garanzia, preferisco avere una plastica leggermente deformata e che comunque si nota poco.
Sera nicola,e la zona in oggetto nello specifico dove ti si è deformata?
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi