Quali altre auto avete scartato prima di scegliere la tipo?

robs
    Linux Chrome

Messaggio da leggere giovedì 8 marzo 2018, 13:00

Premessa ognuno sa cosa cerca e cosa ha bisogno...io ho messo 6 mesi per decidere partendo da deidei requisiti....prezzo segnento alimentazione e appeal estetico ..perche se un auto non mi piace...perche spendere soldi...allora segmento scelto C Prezzo Max 17 000 ,alimentazione Gpl ...veicoli preventivati e valutati..in.primis ford focus modello titanium 17460 euro full optional con motore 1.6 aspirato..scartato per il prezzo che richiedeva permuta...e per il fatto che a giugno esce il nuovo modello...altra concorrente c4 cactus che oltre al prezzo e un appeal originale non mi.dava gpl e motore prestazionale...gruppo peugeot escluso per esperienza negativa con 307. io arrivo da una grande punto..e devo dire che avendo speso pochissimo per il suo acquisto (3000euro) non mi ja mai dato problemi e scarrozato in mezza italia..allora un giorno vedo una s desin grigia 1.4 gol turbo con gomme all season proposta a 16 400 euro finita...mi vendo la mia gp a 1500 euro in 3 ore e al netto di un auto da rottamare ci aggingo 15 000 euro per avere un auto sul mercato da due anni gpl idelae per una famiglia giovane e un papa' che no disdegna colore originale look sport vetri privacy e infotaiment con android car..120 asini che se tiri il collo qualcosa da dire hanno..poi se avessi avuto 10000 euro in piu avrei valutato golf a metano...la giulietta invece a parere mio che sono figlio di alfista la lascio stare perche ad oggi l unica alfa sul mercato e Giulia.. e una segmento C trazione anteriore col muso da giapponese non e alfa...non me ne vogliate ma la 75 la giulia prima.serie e il duetto non me li tocca nessuno..
RO554NO
    Macintosh Safari

Messaggio da leggere mercoledì 21 marzo 2018, 8:21

Io personalmente vengo da auto premium.. questa e la mia prima economica.. ma vista la mia eta (30) sono da poco andato a vivere con la mia compagna e lascero la mia citroen c5 2.0 hdi 163 cv business del 2013 per la tipo 4 porte.. per la tipo ci aggiungo 5000 euro e la porto a casa.. personalmente sono andato a vedere solo la auris hybrid.. ma il confronto non regge, oltre ad essere 2 auto completamente diverse... e che la auris mi veniva 15000 piu il c5... appena ho visto che il prezzo della tipo era cosi basso e l auto era nuova (km0) non ci uo pensato piu di tanto, sono andato a provarla e ieri l ho fermata, ora aspetto il finanziamento e me la portero a casa... l unica cosa che so rimpiangero sono le sospensioni idrattive e il cambio automatico... ma per il resto sara solo risparmio... dal bollo all assicurazione ai tagliandi ai ricambi e ai consumi.. che anche se diesel andando piano la media di 14 non si batte...
del resto la c5 ha 160000 km e a breve ci faremo un mutuo e volevo cominciarlo con un auto nuova.. e a 12000 euro non c e di meglio personalmente..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Simon79
    Windows Spartan

Messaggio da leggere mercoledì 21 marzo 2018, 23:05

Quali altre auto ho scartato prima di scegliere la Tipo?
Semplice: Nessuna.😀 🤣
O meglio: Non ne ho considerate altre.
Volevo quella e quella ho preso, si trattava solo dove acquistarla.
Perché?
Costava poco per le dimensioni e mi serviva un'auto più spaziosa e quasi subito. 😛
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
igiul
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 16 aprile 2018, 13:37

Volevo una Station e da qui non mi spostavo!
La volevo Turbo diesel!
La volevo km 0!
Dopo averle viste un po' tutte, ero rimasto in bilico tra una golf variant con un po' di accessori e cv in meno e 600 euro in più e la bellissima tipo che ora ho in box drsed447
Ho valutato anche una Hyundai i30 sw, dal momento che ho una i20 tdi 1100 3 cilindri della quale, come seconda auto, sono ultra soddisfatto, alla fine ha vinto su tutte la Tipo per lo spazio e il rapporto qualità prezzo.
Xriuk
    Windows 8.1 Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 18 aprile 2018, 8:20

Io avevo puntato diversi modelli in realtà, ero partito da una poverissima Dacia Sandero Stepway per poi passare verso Renault Clio e Volkswagen Polo, e infine l'occhio mi è cascato sulla Tipo, amore a prima vista
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet 120cv - Rosso amore
guala70
    Windows 10 Mozilla

Messaggio da leggere mercoledì 18 aprile 2018, 13:35

Ciao a tutti...
principalmente ho determinato segmento e budget..considerando quanto avrei potuto spendere per assicurazione bollo e tagliando...
ne ho viste 7...tutte diesel a parte auris hybrid versione black edition..spettacolo..ma sforava il mio budget...
astra
focus
i30
polo
ds4
tipo
alla fine, ho scelto la tipo etry44
wollydudle
    unknown Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 18 aprile 2018, 16:01

Ciao a Tutti/e!
Io avevo valutato la focus c-Max e la Golf tdi,ma poi,alla fine,al netto di sconti e sapendo com’era fatta la tipo (avendo il papà che ha lavorato in Fiat 40anni) ho scelto la tipo Hb. 🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Rispondi