Età dei tipisti

Età?

18 - 30
20
24%
31 - 40
26
32%
41 - 50
21
26%
50+
15
18%
 
Voti totali: 82
Avatar utente
Omar92
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 31 marzo 2019, 15:42
Località: Cuneo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

27.... Non credo che la tipo sia solo una macchina da papà di famiglia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AndreaPiazze
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2019, 18:54
    unknown unknown

Messaggio da leggere

34 tipo Hatchback 1.6 miltijet

Inviato dal mio BV7000 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Evalgher
Utente
Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2019, 16:17
Località: Sangano(TO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

33
Anche io sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che ci sono tanti 18-30!
Fiat Tipo Lounge HB 1.4 T-Jet 120 Cv GPL
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 20:23 Io 28...a sorpresa in maggioranza la fascia più giovane, alla faccia di chi dice che la Tipo è da padri di famiglia e pensionati
io 53.....
la tipo no può essere l'auto da pensionati perché in pensione non ci andiamo più............
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
peppeng
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 15:14
Località: Gorgonzola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

33 anni, scelta per il rapporto qualità prezzo e per lo spazio interno... E poi dopo tre anni di utilizzo sono soddisfatto (a parte la rottura della frizione, pazienza) e quando la guardo penso ancora... che bella la mia macchina ;)

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quasi 40 ma portai come un fiore..... _sorriso
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
PedroSpallati
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Xriuk ha scritto:Ho creato questo sondaggio solamente per farmi un'idea del range di età di questo forum. Nessuno verrà giudicato. (tanto so già che sono io quello più piccolo fshrt7grs7 )
39 anni

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
FrancescoPiazza
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 5:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

37 anni, 2 figli mi sono innamorato oltre della linea 4 porte del bagagliaio.
Io direi che non è solo una macchina per papà di famiglia, io ogni volta che apro il box ci vedo il muso ed ho gli occhi a cuoricino

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

53 anni. Avendo tre figli, una moglie, due cani e due gatti mi manca tantissimo la Multipla Bipower che avevo prima. Non essendoci più nulla di simile in commercio, mi sono accontentato di quello che ho trovato a poco prezzo. Nel senso che, anche comprando una BMW SW da 50.000€ non avrei avuto comunque quello che ho lasciato in termini di abitabilità e costi di esercizio.
Come SW è spaziosa, la mia Diesel 1.6 ha un motore tutto sommato divertente anche se beve più di quanto dovrebbe (mi dicono che la 1.3 sia praticamente inchiodata, al confronto). Non spendo più 24€ per fare un pieno, ma una cinquantina (però faccio il doppio dei km).
Ma quando vado a caricare pallets, la differenza c'è. Ora in bagagliaio me ne stanno 6 abbattendo i sedili posteriori. Prima ne portavo 9 senza nemmeno dover togliere i sedili (si, perchè per chi non lo sapesse, sulla multipla i sedili posteriori si possono anche togliere singolarmente e in pratica si ricava quasi lo stesso spazio di un Doblò - sicuramente più di un Qubo).
Se non fosse che alla mia età ho la necessità di avere auto "da cumenda" consiglierei la hatchback, che in fin dei conti ha un buon bagagliaio ma si parcheggia meglio.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
ballacoisorci
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2018, 18:37
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

60 tondi tondi, ho scelto la sw per la grande capacità di carico dato che ci carico agevolmente l'impianto audio (4 casse, mixer, supporti, bustoni di cavi ecc. ecc.) quando vado in giro a far serate; da questo punto di vista sono soddisfatto, anche se per farci entrare tutto ho dovuto eliminare il pianale del bagagliaio ed il suo supporto. più che auto da pensionato per me ottimo "strumento di lavoro" con pochi fronzoli e prezzo decente.
Rispondi