La Tipo 4 porte viene aggiornata!

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Totonno78 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 15:35 Ciao a tutti, io avrei intenzione, nei prossimi mesi di prendere una 4 porte ( dopo 2 sw ) ma con l'ultimo restyling che motore benzina monta?? Solo il 95 CV?

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Se guardi il link che c'è nel primo messaggio vedi l'elenco.........c'è anche il turbo GPL ma solo nell'allestimento Easy
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Totonno78
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2018, 21:07
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
Totonno78 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 15:35 Ciao a tutti, io avrei intenzione, nei prossimi mesi di prendere una 4 porte ( dopo 2 sw ) ma con l'ultimo restyling che motore benzina monta?? Solo il 95 CV?

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Se guardi il link che c'è nel primo messaggio vedi l'elenco.........c'è anche il turbo GPL ma solo nell'allestimento Easy
Ma cosa gli costava mettere il 1.4 T-Jet solo a benzina? Se non la comprerò sarà questo il motivo principale. Non voglio un'altra sw. Se devo spendere di più scelgo un'altra marca a questo punto

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Totonno78
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2018, 21:07
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
Totonno78 ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 15:35 Ciao a tutti, io avrei intenzione, nei prossimi mesi di prendere una 4 porte ( dopo 2 sw ) ma con l'ultimo restyling che motore benzina monta?? Solo il 95 CV?

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Se guardi il link che c'è nel primo messaggio vedi l'elenco.........c'è anche il turbo GPL ma solo nell'allestimento Easy
Intanto grazie x l'info Immagine

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi la mia verità è che la tipo l hanno immessa sul mercato con poche aspettative...i dati hanno dato ragione a questo progetto ed ora che la pubblicità è fatta si comincia a speculare...altra cosa ignobile e che lo stesso venditore che mi vende il Multijet 2 quando preventivo il gol con permuta mi svaluta il diesel dicendo è finita la era oramai...classico esempio di un sistema che ragiona solo in euro... Non in logica...cm l unica cosa da fare e godersi questi pezzi di ferro per come li abbiamo scelto e no. Rimuginare su optional o dettagli..io ho preso la a destra full optional..e ancora che ci sto aggiungendo cazz ate...lampadine retrocamera...e donper scontati optional che altre versioni non possono avere..cerchi vetri scuri fari lenticolari Android auto....Non siamo mai contenti siamo TIPI strani noi...
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tra l'altro hanno scelto la 4 porte per questa TCR _sorriso
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... Ac3tpY3ToQ
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellissima............ _guardare _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....una "pelle" sopra un telaio e componentistiche da vera purosangue...tutto diverso dalla versione di serie...del resto sappiamo che anche le "altre" sono fatte allo stesso modo....un telaio sportivo su sospensioni sportive con un motore sportivo e degli interni sportivi....coperti da un "telo" in plastica o fibra di vetro e carbonio per "coprire" tutta la sostanza....
.....ma fare una versione stradale no????...mannaggia...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 0:07 ....una "pelle" sopra un telaio e componentistiche da vera purosangue...tutto diverso dalla versione di serie...del resto sappiamo che anche le "altre" sono fatte allo stesso modo....un telaio sportivo su sospensioni sportive con un motore sportivo e degli interni sportivi....coperti da un "telo" in plastica o fibra di vetro e carbonio per "coprire" tutta la sostanza....
.....ma fare una versione stradale no????...mannaggia...
La tipo è un' auto, passatemi il termine inoffensivo, vecchia..nel senso che è un puzzle di auto un po' datate (vedi motore fire e altre componenti prese qua e la da altre auto)
Allora io direi....vecchia per vecchia..riesumate il vecchio 2.0 turbo 16v e mettetecelo sotto facendo una versione più sportiva con assetto dedicato e telaio rivisto ove possibile ziocane!!!! _sorriso almeno un 205cv venivano fuori ihihih
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....magari...potrei anche pensare di fare una pazzia...
per la potenza non mettiamo limiti alla "provvidenza"...qualcuno ha deto che "i cavalli non sono mai abbastanza" e quindi perchè andar contro-corrente???...hahahahhahahah
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso
Oldrobbi ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 19:49 ....magari...potrei anche pensare di fare una pazzia...
per la potenza non mettiamo limiti alla "provvidenza"...qualcuno ha deto che "i cavalli non sono mai abbastanza" e quindi perchè andar contro-corrente???...hahahahhahahah
Rispondi