ronzio con clima acceso

Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Appunto, ha rinunciato a tutto, pure a guidarla rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fa parte dell'arredamento del garage!! fgthdfghy6 rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 15:57 Appunto, ha rinunciato a tutto, pure a guidarla rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Per me la macchina è uno strumento da usare come un cavatappi mi serve per aprire una bottiglia,i ritrovati tecnologici non fanno la differenza,ho la tipo da 7 mesi e ho fatto 7 mila km,non sento la mancanza di nulla,và benissimo così,la cosa più importante è che non mi ha dato neanche un problema e quindi è un'auto nata bene ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A proposito di cavatappi... ho provveduto ad aggiornare la mia firma rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 16:41 A proposito di cavatappi... ho provveduto ad aggiornare la mia firma rtt78trd rtt78trd rtt78trd
rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo👍👍👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:15 Ho anche un dubbio/curiosità da condividere con gli altri utenti,se il clima della tipo easy è manuale al 100% che cosè questo sul cruscotto?sembrerebbe un sensore di qualcosa.......20170713_094412.jpg

La foto è venuta girata,ma se l'aprite cliccandoci sopra si vede dritta rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Io invece da ignorante credo che quello è un sensore di luce che regola l'intensità del quadro strumenti e le luci tipo intorno al clima quella del vano portaoggetti d'avanti al cambio ecc. Ma lo fa solo se i fari sono accesi

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rubino ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 17:08
Danilo69 ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:15 Ho anche un dubbio/curiosità da condividere con gli altri utenti,se il clima della tipo easy è manuale al 100% che cosè questo sul cruscotto?sembrerebbe un sensore di qualcosa.......20170713_094412.jpg

La foto è venuta girata,ma se l'aprite cliccandoci sopra si vede dritta rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Io invece da ignorante credo che quello è un sensore di luce che regola l'intensità del quadro strumenti e le luci tipo intorno al clima quella del vano portaoggetti d'avanti al cambio ecc. Ma lo fa solo se i fari sono accesi

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
L' illuminazione del quadro strumenti la regoli dal display centrale selezionando le varie possibilità, mi pare ci siano 8 diverse regolazioni di intensità.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
PSICO83
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 23:35
Località: Oristano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto:Io su alcune cose/frocerie la pensavo come Danilo, nel senso che le ritenevo del tutto inutili sino a quando non le ho provate direttamente e ne ho scoperto/appezzato l'utilità fgthdfghy6
Per esempio il cruise control, il bluetooth, la regolazione lombare, i sensori di parcheggio posteriori adesso le trovo utilissime, quasi indispensabili oserei dire!! rtt78trd
Naturalmente dipende anche dall'effettiva necessità che uno ha, per esempio io dello specchietto retrovisore elettrocromico non me ne faccio una mazza visto che non viaggio quasi mai di notte e le nostre strade non son molto trafficate e non ho quasi mai avuto problemi.
Il bluetooth invece per me che telefono spesso in auto lo trovo utilissimo soprattutto per la sicurezza.
Una cosa di cui mi son pentito(visto anche il costo relativamente esiguo) è di non aver preso il PACK SAFETY col full brake control, che al momento dell'acquisto ritenevo un'inutile froceria, mentre adesso lo ritengo utilissimo...giusto domenica scorsa ho assistito ad un banale tamponamento che poteva esser benissimo evitato grazie alla suddetta froceria!! rtt78trd
Quoto Pietro in tutto e per tutto. Trovo estremamente comodo l appoggio lombare, io che ne soffro, comandi al volante e vivavoce blue...
L unica cosa che non vorrei nella versione Lounge, nonostante siano belli da vedere, i cerchi da 17

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5 p. Lounge 1.4 95 cv perla sabbia (con paraurti farlocco tryr4 )
Rispondi