Dimensioni vano batteria

Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

i miei cavi nella foto sono vecchiotti hanno oltre 20 anni e non di qualità eccelsa anche se a me non hanno mai dato problemi comunque non sono il massimo sicuramente,tu se devi fare un'acquisto fallo come si deve e compra dei cavi di qualità con la sezione dei cavi più grande specie se servono per mettere in moto un'auto diesel,li compri una volta e li avrai sempre anche su altre auto future,quindi merita fare un'acquisto adeguato👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Miky ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:49 Grazie mille dei consigli; ho guardato ma mi perdo un pochino, se aveste qualche link amazon da mostrarmi ve ne sarei davvero grato..io ho un 1.6 diesel

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Con il 1600 diesel devi prendere cavi di sezione molto generosa se vuoi avviare il motore con una batteria esterna.
Questi qui dovrebbero andare se le specifiche sono reali:

https://www.ebay.it/itm/Cavi-Con-Pinza- ... SwpeBdpIun
Avatar utente
Miky
Utente
Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 9:39
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie, ho appena preso questi

https://www.amazon.it/MVPower-auto-cavi ... avi&sr=8-3

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

non sembrano male,direi adeguati e ti hanno dato pure i guanti che potrai usare anche per altre cose tipo cambiare una ruota forata,buon acquisto dai👍😉
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
gerardovic
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 18:19
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche a me 1,4 gpl le lancette ticchettando tornano in posizione ore 6 ma solo per avviamenti a basse temperature, pensavo fosse un problema legato alla diminuzione del guadagno dei componenti elettronici della centralina a basse temperatura visto che l avviamento avviene regolarmente senza abbassamento della luce degli anabbaglianti ( quindi batteria in buono stato secondo me) . Ci sono altri pareri in merito
Rispondi