Aggiornamento mappe navigatore

sebastian.sanchez Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere martedì 1 maggio 2018, 19:49

Strano perché mi ero già presentato, adesso ci riprovo, chiedo scusa
sebastian.sanchez Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 2 maggio 2018, 11:39

Ciao a tutti, rifaccio la mia domanda, e da 2 giorni che provo ad aggiornare il navigatore, la prima volta più di 2 ore e ieri quasi 4 e nn riesco, già anche provato a scaricare altre volte dal sito e cambiata anche chiavetta
mablius
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 2 maggio 2018, 12:10

sebastian.sanchez ha scritto:Ciao a tutti, rifaccio la mia domanda, e da 2 giorni che provo ad aggiornare il navigatore, la prima volta più di 2 ore e ieri quasi 4 e nn riesco, già anche provato a scaricare altre volte dal sito e cambiata anche chiavetta
Li hai estratti prima?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

sebastian.sanchez Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 2 maggio 2018, 23:19

Si si
Maurizio Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 5 maggio 2018, 17:19

Scusate ho fatto tutto i passaggi ho lasciato la macchina accesa per 4 ore .Ho rifatto il tentativo il giorno dopo 3 0re mi è uscito scritto che non è andato a buon fine .ho consumato tanta carburante inutilmente .Mi sono rivolto alla fiat sperando che viene risolto solo che hanno detto che provano a scaricare loro la mappa la settimana prossima e mi chiameranno . sono molto deluso settimane che giro con il problema .
Traso78 Italia
Moderatori
Moderatori
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 5 maggio 2018, 17:41

Maurizio ha scritto:
sabato 5 maggio 2018, 17:19
Scusate ho fatto tutto i passaggi ho lasciato la macchina accesa per 4 ore .Ho rifatto il tentativo il giorno dopo 3 0re mi è uscito scritto che non è andato a buon fine .ho consumato tanta carburante inutilmente .Mi sono rivolto alla fiat sperando che viene risolto solo che hanno detto che provano a scaricare loro la mappa la settimana prossima e mi chiameranno . sono molto deluso settimane che giro con il problema .
Posso immaginare il disagio,non avendola (ho la 3pollici) e comprendo la scocciatura per una cosa pagata bene,e non poterla utilizzare appieno.Mi auguro che al più presto risolvi il disagio certo è che con questi sistemi si vanno a perdere in un bicchiere d'acqua,mi spiego,un cliente insoddisfatto non è mai una buona pubblicità e non sei il solo ad avere difficoltà del genere in due anni di forum ne ho sentite di cotte e di crude.Spiace anche perché poi va a finire che uno è soddisfatto dell'auto ma non appieno per queste rogne e parliamo di una radio........fino a qualche anno fa questi argomenti nemmeno esistevano, ora invece capisco che hanno il loro peso specifico a riguardo.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato
Maurizio Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 11 maggio 2018, 20:04

Buona sera attendo di essere chiamato dalla fiat per tentare di risolvere il problema del navigatore aggiornare il navigatore ha creato tutti questi disagi
Maurizio Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 11 maggio 2018, 20:08

Una cosa semplice è diventata complicata immagino se esce un problema serio cosa succede ma.........
Traso78 Italia
Moderatori
Moderatori
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 11 maggio 2018, 20:21

Maurizio ha scritto:
venerdì 11 maggio 2018, 20:08
Una cosa semplice è diventata complicata immagino se esce un problema serio cosa succede ma.........
È una scocciatura, ma vedrai che risolvi e ti godrai appieno la tua tipo!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato
Maurizio Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 11 maggio 2018, 21:01

Grazie della consolazione me lo auguro
Rispondi