Bulloni antifurto per cerchi da 17 NON originali

Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno popolo,
Domanda per voi...vorrei montare i bulloni antifurto per complicare la vita ai disperati che te li potrebbero adocchiare ma sorge un problema...
Monto dei cerchi da 17 che hanno dei bulloni differenti dagli originali: sono bulloni flottanti con la testa da 19 anziché da 17.
Vorrei acquistarli ma che misure devo chiedere?
So che potrei smontarne uno e misurare ma non sono ancora riuscito a trovare 10 minuti per farlo nell’ultimo mese.

Grazie!!!
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse non ho afferrato la domanda...
Cosa ti impedisce di mettere dei "normali" bulloni antifurto flottanti (a misura)?
Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

che non conosco la misura...e non avendo ancora avuto modo di smontarne uno, magari voi sapevate darmi le misure.
sapendo le misure dei bulloni originali (lunghezza, diametro e passo) e della testa da 19 dei miei flottanti direi che sarei a posto no??
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Funkytarro ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 17:35 che non conosco la misura...e non avendo ancora avuto modo di smontarne uno, magari voi sapevate darmi le misure.
sapendo le misure dei bulloni originali (lunghezza, diametro e passo) e della testa da 19 dei miei flottanti direi che sarei a posto no??
A regola, si
Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Funkytarro ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 17:35 sapendo le misure dei bulloni originali (lunghezza, diametro e passo) e della testa da 19 dei miei flottanti direi che sarei a posto no??
dunque qualcuno che sa le misure degli originali?
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
Avatar utente
mario.de-fazio
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2018, 16:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao
Io ho preso questi da amazon:
McGard 27216SL Ultra High Security Antifurto per Ruote M12 x 1.25 conico Lunghezza 24.1 mm SW17

:)
Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie!
alla fine ho comunque preso bulloni antifurto Starlock M12x1,25 lunghi 22 con esagono da 19. vediamo se funzionano :)
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tanto martellano una chiave dentro, fanno prendere la forma del bullone antifurto e li tolgono lo stesso se proprio sono interessati..il tempo che ci vuole in più?? Bhe siamo sull ordine della trentina di secondi a cerchio.. purtroppo me l ha spiegato un vecchio carrozziere :-(
Rispondi