Misure delle pastiglie freno...

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....qualcuno che abbia le misure CERTE delle pastiglie dei freni anteriori....magari nello specifico per la versione diesel 1.6......ho cercato in giro ma senza successo.
vorrei trovare qualche pastiglia un po' più performante.
grazie dell'aiuto.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tieni duro..........fra poco arriva in aiuto il nostro Pasquale........... _guardare _dubbioso _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
si lo so Cremo....in effetti era più per Lui che per altri...ahahahhahha
nel frattempo ho trovato le misure, ma ora mi manca di trovare quale altra auto con la stessa pinza possa montare la stessa misura di pastiglie...
prima o poi riusciremo a dare una frenata (che soddisfi il MIO piede) a questa Stordita di auto...(la MIA si chiama Stordita...per la cronaca)

.....aspettiamo...... _ridere _ridere _ridere
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sa che purtroppo tra la tjet e la 1.6 jtdm abbiamo pinze diverse e quindi con misure leggermente diverse, in ogni caso non esistono ancora pastiglie per la nostra auto (in generale fiat tipo)... esistono per la 500L!!!! Sto tirando tante di quelle bestemmie miste mantovano/tarantino!!!!!! Mi sa che ci tocca montare la pinza della 500L che almeno monta dischi da 305!! Comunque se mi dai il telaio, volendo anche su whatsapp ti so dire il codice esatto delle pastiglie e quindi anche le misure
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....come dicevo con Cremoncello codice e misure delle pastiglie l'ho trovato sul catalogo Brembo.....possibile che nessuna altra auto monti le stesse pastiglie....magari che sia anche un'auto che "abitualmente" viene aggiornata nelle pastiglie con altro tipo "sportivo"....?????

ho scritto anche a Brembo ma nutro forti dubbi che mi rispondano....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 0:05 ....come dicevo con Cremoncello codice e misure delle pastiglie l'ho trovato sul catalogo Brembo.....possibile che nessuna altra auto monti le stesse pastiglie....magari che sia anche un'auto che "abitualmente" viene aggiornata nelle pastiglie con altro tipo "sportivo"....?????

ho scritto anche a Brembo ma nutro forti dubbi che mi rispondano....
Il sito brembo purtroppo non sa proprio TUTTO della nostra auto...non sa se nello specifico montiamo il sistema frenante bosch/continental o il sistema mando/lucas... perché ci sono sulla 1.6jtdm allestimento easy che monta il sistema mando, quella lounge monta il bosch, ma ad un certo periodo hanno aggiornato e montano tutti il sistema bosch, poi brembo non sa neanche l esistenza di fiat tipo con freni a tamburo dietro, per brembo tutti hanno i dischi xD... comunque niente da fare non esistono pastiglie sportive per noi...arrenditi....ce ne sono un bel po di ebc e pagid per la 500L ma per noi niente..brembo mi ha risposto per quanto riguarda il discorso dishi alfa 147/fiat tipo..mi ha risposto dopo più di un mese dicendomi che il disegno a disposizione non riporta proprio tutte le quote ( ah no??? A me sembra proprio di si invece...ci sono tutte le quote necessarie a disegno e anche robe che non mi interessano, ma fa lo stesso) poi io ho risposto a loro e sto aspettando da altre 3 settimane la loro risposta..insomma, molto efficiente il servizio clienti
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Queste sono le mie pastiglie originali... più o meno le misure sono queste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi