Problema Leva indicatori di direzione (frecce)
- sisco1983
- Utente
Ciao,
avete anche voi notato qualche volta che la leva delle frecce è dura da azionare?
A me capita solo quando aziono la freccia di destra e solo la prima volta nella giornata. Poi è come se si sbloccasse e funziona meglio.. ma dopo un po che non viene usato torna ad essere "duretto"
La differenza tra il funzionamento a sinistra e destra è nel mio caso evidente.. a sinistra la freccia si inserisce sempre lisca come l'olio a destra no..
Ho già chiamato concessionaria che vogliono vederla...
ESPERIENZE VOSTRE in merito?
avete anche voi notato qualche volta che la leva delle frecce è dura da azionare?
A me capita solo quando aziono la freccia di destra e solo la prima volta nella giornata. Poi è come se si sbloccasse e funziona meglio.. ma dopo un po che non viene usato torna ad essere "duretto"
La differenza tra il funzionamento a sinistra e destra è nel mio caso evidente.. a sinistra la freccia si inserisce sempre lisca come l'olio a destra no..
Ho già chiamato concessionaria che vogliono vederla...
ESPERIENZE VOSTRE in merito?
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
- Konrad70
- Moderatori
Diciamo che la mia tenera non è, è una delle più dure che abbia usato e a volte capita di inserire gli abbaglianti per sbaglio. Si poteva fare di meglio.
[ Post inviato da Android ]
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
- sisco1983
- Utente
Allora siamo sulla stessa barca.. quello che mi infastidisce è che a sinistra è perfetta. Solo a Destra mi da problemi...
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
- Alessandro
- Amministratore
Certo, tu non usi quell'inutile froceria chiamata indicatore di direzione...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
- Teppy
- Utente
Anche io non rilevo problemi di sorta. Anche se ultimamente devo dire che uso la segnalazione temporanea molto molto spesso.
A Milano vi sono tante rotonde, quindi spessissimo sia per questo, che per i sorpassi o per i semplici cambi di corsia, mi limito a colpire dolcemente la leva verso la direzione selezionata senza farle fare il TAC. L'auto così accende la segnalazione relativa per 5 lampeggi circa... e poi non lampeggia più. Il tempo di cambiare corsia o superare e via.
In rotonda è comodissima. Il mio istruttore infatti ricordo che spiegò che la rotonda, a meno che non si prenda la prima uscita, richiede freccia a sinistra e poi freccia a destra per l'uscita.
In casi simili la segnalazione temporanea è utilissima.
A Milano vi sono tante rotonde, quindi spessissimo sia per questo, che per i sorpassi o per i semplici cambi di corsia, mi limito a colpire dolcemente la leva verso la direzione selezionata senza farle fare il TAC. L'auto così accende la segnalazione relativa per 5 lampeggi circa... e poi non lampeggia più. Il tempo di cambiare corsia o superare e via.
In rotonda è comodissima. Il mio istruttore infatti ricordo che spiegò che la rotonda, a meno che non si prenda la prima uscita, richiede freccia a sinistra e poi freccia a destra per l'uscita.
In casi simili la segnalazione temporanea è utilissima.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
- Corrado
- Utente
Ma esattamente a cosa servono le frecce? A Roma non ne ho mai sentito parlare etry44
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro
Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro
Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
- Laura
- Utente
- Alessandro
- Amministratore
Ti assicuro che anche dalle mie parti in molti non ne hanno mai sentito parlare !!!
Anche per colpire quelli che ti accendono i retronebbia a mezzogiorno del 15 Agosto ! rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
- Konrad70
- Moderatori
E magari hanno anche montato le lampadine a led per potenziarli, sti retronebbia!! rtt78trdAlessandro ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2017, 16:35Ti assicuro che anche dalle mie parti in molti non ne hanno mai sentito parlare !!!
Anche per colpire quelli che ti accendono i retronebbia a mezzogiorno del 15 Agosto ! rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
-
- Utente
Effettivamente anche sulla mia la leva è abbastanza dura da azionare in entrambe le direzioni, ci ho fatto l' abitudine, ma quando mi capita di guidare un altra auto si nota subito la differenza...
Tipo 5 porte 1.4 95 cv Lounge benzina Perla Sabbia
- sisco1983
- Utente
è il mio stesso problema. Quando guido auto a noleggio la leva delle frecce è decisamente più leggera...
- gianluk1992
- Utente
Beato te che hai la leva dura... ---> non metteteci malizia <--- tryr4 tryr4
la mia è talmente morbida che se non pigio verso l'interno dell'asta, matematicamente aziono anche gli abbaglianti con a seguire l'alzata di sguardo nel retrovisore di quello che mi precede che mi guarda "imbruttito". truj6yer
Rispetto alla leva dei tergi, quella delle frecce è più mormida e sembrerebbe che abbia un piccolissimo gioco. Infatti, farò presente anche questo domani quando vado in concessioanaria. ghu78953yy
la mia è talmente morbida che se non pigio verso l'interno dell'asta, matematicamente aziono anche gli abbaglianti con a seguire l'alzata di sguardo nel retrovisore di quello che mi precede che mi guarda "imbruttito". truj6yer
Rispetto alla leva dei tergi, quella delle frecce è più mormida e sembrerebbe che abbia un piccolissimo gioco. Infatti, farò presente anche questo domani quando vado in concessioanaria. ghu78953yy
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
- gianluk1992
- Utente
Quindi comincio a capire che soffriamo di queste leve morbide... Non capisco se per farle indurire bisogna agire con la pasticchetta blu o direttamente con la sostituzione.
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
- MikeB
- Utente
Credo che non ci siano soluzioni purtroppo, la Tipo è un'auto onesta e ovviamente ha molte economie. Per quanto riguarda la pillolina blu si potrebbe pur sempre provare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- sisco1983
- Utente
Io ho la leva dura rispetto ad altre tipo che ho provato a noleggio e la hanno più morbida.. ma a questo punto sono contento di "averla dura" LoL
- Alessandro
- Amministratore
La mia ha la giusta consistenza rtt78trd rtt78trd rtt78trd
- TipoMax
- Moderatori
effettivamente meglio dura in ogni caso rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
Allestimento Lounge
Colore Perla Sabbia
- Cremoncello
- Amministratore
Vi ricordo che stiamo parlando della leva per le frecce, e siete andati "leggerissimamente" OT................ giusto un "pelo" hd7857fhd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android
- gianluk1992
- Utente
tryr4 tryr4Cremoncello ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 16:53 Vi ricordo che stiamo parlando della leva per le frecce, e siete andati "leggerissimamente" OT................ giusto un "pelo" hd7857fhd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
- TipoMax
- Moderatori
...che però di solito tira più che un carro di buoi... rtt78trdCremoncello ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 16:53 Vi ricordo che stiamo parlando della leva per le frecce, e siete andati "leggerissimamente" OT................ giusto un "pelo" hd7857fhd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Lounge
Colore Perla Sabbia
Allestimento Lounge
Colore Perla Sabbia
- pasquale.d'angella
- Utente
Ahaha io invece ho il "buco" della presa 12v largo..è un problema? rtt78trd potrebbe essere di aiuto per chi ha la leva moscia tryr4 scherzo per me tutto regolare
- gianluk1992
- Utente
Non è che forse hai lo spinotto troppo fino?.pasquale.d'angella ha scritto: ↑venerdì 23 marzo 2018, 23:31 Ahaha io invece ho il "buco" della presa 12v largo..è un problema? rtt78trd potrebbe essere di aiuto per chi ha la leva moscia tryr4 scherzo per me tutto regolare
D'altronde si vocifera: meglio corto ma "largo" che attappa che lungo e "fino" che sciacqua! tryr4 tryr4 tryr4
Dopo questa, ho finito. rtt78trd
- gianluk1992
- Utente
Naah, altrimenti sono costretti a chiudere tutto pur di fermarci.. rtt78trd
- Cremoncello
- Amministratore
Visto che ci siamo di mezzo in molti rtt78trd per questa volta chiudiamo un occhio fgthdfghy6 ma se si allunga ancora................la sposto in area relax rtt78trd rtt78trd ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android