Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 23:12 Allora.. a quanto vedo.. secondo me le tue sono meglio delle mie.. almeno sotto il punto di vista di come e fatta la lampada.. non hai ventoline o cose strane ma solo il dissipatore passivo attaccato ad essa.. con la centralinetta.. come l ho io per gli anabbaglianti e i fendinebbia.. anche perche secondo me il prodotto che mi e stato rifilato e stato aperto e ci hanno aggiunto resistenze.. poiche le lampade sono uguali a quelle che mi davano l anomalia.. poi ti intortano con storie assurde.. insomma.. sconsiglio xenonpertutti.. ps.. le tue sono anche piu convenienti.. io ho speso 110 euro piu 6 euro di spediZione.. per carità le mie funzionano benissimo.. ma personalmente xenonpertutti con me ha chiuso..
Ammazza che mazzata hd7857fhd 116 eurini non sono briciole, comunque alla fine, l'importante è che vadano bene hghsfh
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 20:06
GianlucaM ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 22:25 Costo 85 euro , abbaglianti impressionanti diurne fantastiche led Philips 0 errori.
Garanzia 2 anni
Grande Gianluca rtt78trd rtt78trd rtt78trd c'è l'hai finalmente fatta.........era ora, io aspetto ancora una settimana, poi mi aggiungo anch'io, anzi ti chiedo, se vuoi, di mettere il link del venditore......... l'unico mio dubbio del perché vorrei quelle di xenovision, è per la gradazione di colore, che vorrei uguali alle h7 già montate rtt78trd
Eccolo, nel caso tu decida dimmelo che lo avviso e ti do il suo numero è disponibilissimo e molto bravo e ti segue per qualsiasi chiarimento o problema, unica difficoltà e sul connettore ma che risolvi o con la colla calda come ho fatto io o tagliando le alette di quello originale. Comunque se lo contatti prima, ti spiega tutto, dagli il mio nome, io gli ho spiegato che siamo su un forum e che se ci tratta bene lo consigliamo ad altri.

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2887225967
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ancora della spiegazione e dei consigli........ rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gianluca sono contento per te finalmente! fgthdfghy6
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 20:09
RO554NO ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 23:12 Allora.. a quanto vedo.. secondo me le tue sono meglio delle mie.. almeno sotto il punto di vista di come e fatta la lampada.. non hai ventoline o cose strane ma solo il dissipatore passivo attaccato ad essa.. con la centralinetta.. come l ho io per gli anabbaglianti e i fendinebbia.. anche perche secondo me il prodotto che mi e stato rifilato e stato aperto e ci hanno aggiunto resistenze.. poiche le lampade sono uguali a quelle che mi davano l anomalia.. poi ti intortano con storie assurde.. insomma.. sconsiglio xenonpertutti.. ps.. le tue sono anche piu convenienti.. io ho speso 110 euro piu 6 euro di spediZione.. per carità le mie funzionano benissimo.. ma personalmente xenonpertutti con me ha chiuso..
Ammazza che mazzata hd7857fhd 116 eurini non sono briciole, comunque alla fine, l'importante è che vadano bene hghsfh
Si be.. x andare bene vanno bene.. ma secondo me sono lampadine che si trovano in internet o amazon a pochi euro.. (meno di 50...)
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Volevo mostrare un altra modifica che ho fatto alla tipo.. al baule per essere precisi.. ho notato da subito che l illuminazione qui era scarsa.. scarsissima.. ho cambiato la lampadina con una a led.. ma cambiava poco a livello illuminazione.. cosi ho preso 2 luci diurne su amazon a meno di 10 euro e le ho installate in baule.. collegate in parallelo alla luce baule.. be.. tutt altra cosa.. ora ci si vede bene.. giudicate voi..
ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gran bel lavoro, bravo!
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto:Volevo mostrare un altra modifica che ho fatto alla tipo.. al baule per essere precisi.. ho notato da subito che l illuminazione qui era scarsa.. scarsissima.. ho cambiato la lampadina con una a led.. ma cambiava poco a livello illuminazione.. cosi ho preso 2 luci diurne su amazon a meno di 10 euro e le ho installate in baule.. collegate in parallelo alla luce baule.. be.. tutt altra cosa.. ora ci si vede bene.. giudicate voi..
ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi indicare il link delle lampade che hai preso ?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

2PCS Set alluminio impermeabile bianco di alto potere 6W 6000K xeno White Slim COB LED DRL diurne lampada corrente di giorno della luce per auto Suv b https://www.amazon.com/dp/B0183MDDZ0?ref=yo_pop_ma_swf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto:2PCS Set alluminio impermeabile bianco di alto potere 6W 6000K xeno White Slim COB LED DRL diurne lampada corrente di giorno della luce per auto Suv b https://www.amazon.com/dp/B0183MDDZ0?ref=yo_pop_ma_swf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo! A parte il solito link di Amazon che non va ops ImmagineImmagine
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho trovato i fari led e lenticolari di serie in una demolizione di una 5porte tamponata da un camion.. me li da entrambi. A250... non ci ho pensato 2 volte.. domani vado a prenderli..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 21:41 Io ho trovato i fari led e lenticolari di serie in una demolizione di una 5porte tamponata da un camion.. me li da entrambi. A250... non ci ho pensato 2 volte.. domani vado a prenderli..
E hai fatto bene rtt78trd sarai il primo che fa questa modifica, ti tocca fare qualche foto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

probabilmente avrai problemi con i collegamenti e connettori dei fari..... ma con l'aiuto di un'elettrauto o comunque uno che se ne intende dovresti farcela a montarli.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da oggi sono disponibili le tanto attese h15 di xenovision.......... ovviamente già ordinate rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Da oggi sono disponibili le tanto attese h15 di xenovision.......... ovviamente già ordinate rtt78trd
E vai, anche tu presto Total White.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

in soldoni quanto costa rendere total white la tipo coi fari a parabola fendinebbia compresi per farmi un'idea?senza il lavoro che proverei a fare da me?
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 20:41 in soldoni quanto costa rendere total white la tipo coi fari a parabola fendinebbia compresi per farmi un'idea?senza il lavoro che proverei a fare da me?
H15.......+ H7........+H11 tutte insieme sei sui 200 euro più spedizione con lo sconto del forum, tieni presente che ho preso come riferimento le lampadine con maggiore qualità..........ce ne sono a valanghe in giro, anche a prezzi minori.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dipende da cosa vuoi.. diciamo che bene o male dovresti spendere sui 200 piu o meno.. metti 180.. io se vuoi vendo tutto perche ho preso i lenticolari e con 120 potrei darti tutto.. praticamente sn nuovi i componenti.. io li avrei presi usati ma nn se ne trovano...
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho speso 89 euro per il kit h7 xenon 35w 6000k , 85 euro per le H15 led e 30 euro per le h11 led

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazieeeee!!!!! ma era semplice curiosità...... penso che lasceró le lampadine originali a vita,non intendo spendere soldi per fare questa modifica,ció che mi lascia perplesso é cosa capita quando porteró la tipo a revisione, dovrei smontare tutto ogni volta?e con le forze dell'ordine ancora peggio, non ci dormirei la notte per come sono fatto io..... grazie ancora etry44
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 21:41 Io ho trovato i fari led e lenticolari di serie in una demolizione di una 5porte tamponata da un camion.. me li da entrambi. A250... non ci ho pensato 2 volte.. domani vado a prenderli..
Rossano..l unico ragazzo che ha messo il lenticolare 5 porte su sedan in italia si chiama Andrea romano Severino (su facebook) e chiedendo a lui dice che è un bel lavoraccio e vanno via almeno 8 ore di lavoro e tante bestemmie..se anche tu riesci ti pregherei di spiegare filo per segno tutta la procedura. Ti ringrazio
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

caspiterina!!! con meno di 8 ore di lavoro ci si fa una frizione ad un'auto come la tipo, quindi di semplice c'è ben poco per fare questa modifica hd7857fhd
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Devo ancora capire dov'è il risparmio di fiat nel fare due cablaggi e connettori completamente diversi. Spero non sia per risparmiare i soldi di uno o due fili in più.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 17 aprile 2018, 10:42
RO554NO ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 21:41 Io ho trovato i fari led e lenticolari di serie in una demolizione di una 5porte tamponata da un camion.. me li da entrambi. A250... non ci ho pensato 2 volte.. domani vado a prenderli..
Rossano..l unico ragazzo che ha messo il lenticolare 5 porte su sedan in italia si chiama Andrea romano Severino (su facebook) e chiedendo a lui dice che è un bel lavoraccio e vanno via almeno 8 ore di lavoro e tante bestemmie..se anche tu riesci ti pregherei di spiegare filo per segno tutta la procedura. Ti ringrazio
Sono andato sul suo profilo e non ha modificato solo i fanali ma anche assetto e a quanto vedo monta cerchi da 18/19. Fantastica rtt78trd rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bha personalmente ho fatto lavori peggiori su auto ben piu complicate.. 8 ore e un enormita.. 1 ora per montaggio/smontaggio fari e paraurti basta.. per i collegamenti.. con un tester in un oretta tranquillo fai tutto..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: martedì 17 aprile 2018, 19:01 Bha personalmente ho fatto lavori peggiori su auto ben piu complicate.. 8 ore e un enormita.. 1 ora per montaggio/smontaggio fari e paraurti basta.. per i collegamenti.. con un tester in un oretta tranquillo fai tutto..
8 ore sono una esagerazione ma sicuramente un pò di tempo lo si deve perdere per adattare i connettori che saranno sicuramente diversi e mettere le resistenze opportune per evitare segnalazioni di errore sul cruscotto per le luci di posizione.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi se riuscite a farlo in meno di 4 ore un lavoro pulito come fosse originale..sono lieto di pagarvi le 30 euro a ora per la manodopera!!
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ieri mi sono arrivate le h15 di xenovision ma purtroppo non vanno bene.......... l'attacco della lampada è più piccolo e non si blocca nella sua posizione _stupito _colpito _sicuro spero si risolva............ Gianluca per ora sei l'unico total white..........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alla fine sono tutte cinesate.. vai su aliexpress e le prendi a 20 euro e sono le stesse..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 20:57 Alla fine sono tutte cinesate.. vai su aliexpress e le prendi a 20 euro e sono le stesse..
Che siano fatte in Cina, non ci piove, ma sono fatte sotto loro specifica, prese da loro c'è l'assistenza che risolve o rimborsa in pochissimo tempo.......per quello che posso riportare come esperienza con loro è lo stesso positiva, c'è comunicazione, e molta disponibilità e gentilezza nel risolvere...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi