autoradio android 7"

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dore ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 17:54 Grazie tantissimo per la risposta
Allora portiere risolto grazie a te
Navigatore ieri nella furia/frenesia non avevo visto la Micro sd....meno male nn la ho persa..
Il venditore diceva che avrebbero fatto I sensori ora gli ho scritto dicendogli che manca lo speaker. ..
Eventualmente vi interessasse questo è il link
WITSON Android 8.0 Qcta core (otto core) Car Dvd Player GPS Per FIAT TIPO EGEA 2015-2017 4G RAM 32G ROM IPS TOUCH SCREEN
 http://s.aliexpress.com/VrURreim?fromSns=Memo
Grazie ancora per gli aiuti
Ti ha poi risposto il venditore per il discorso dei sensori di parcheggio ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi sono finalmente riuscito nella modifica per accedere la radio a macchina spenta rtt78trd ho montato un interruttore a 3 posizioni, a fianco dell'accendisigari...... posizione 0 non è alimentata, posizione 1 radio accesa a vettura spenta e posizione 2 la radio si accende e si spegne come in origine, molto soddisfatto del lavoro rtt78trd rtt78trd rtt78trd
IMG_20180414_195919.jpg
IMG_20180414_175443.jpg
[media]https://youtu.be/xRPUbvMLx7I[/media]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sicuramente un passo avanti a dover tenere girata la chiave con tutto cho che ne consegue,e anche lavoro pulito ed esteticamente carino^^complimenti:)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo lavoro! Come hai fatto ?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti per l'ennesima miglioria apportata alla tua ammiraglia ghu78953yy
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti rtt78trd per il collegamento è molto semplice, io ho usato questo interruttore a tre posizioni
IMG_20180415_083044.png
IMG_20180415_083024.png
Nel polo centrale ho collegato il cavo rosso del positivo sottochiave che va ad alimentare la radio interrompendolo, nella posizione 2 ho collegato il cavo giallo che ha il positivo diretto, pelando il cavo l'ho stagnato e isolato, nella posizione 1 ho collegato il cavo rosso che ho interrotto prima, è che arriva dall'auto, e il gioco è fatto.......... ovviamente ho modificato i cavi della radio e non gli originali della Tipo e dopo aver battezzato i fili, durante il lavoro ho scollegato la batteria............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi,dopo 2 mesi mi è arrivata la telecamera.va bè.il problema è che non va.ho attaccato il cavo video a camera vin è quello rosso sia ad un reverse che all' altro,ma niente come se non fosse attaccata

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 15:37 Ciao ragazzi,dopo 2 mesi mi è arrivata la telecamera.va bè.il problema è che non va.ho attaccato il cavo video a camera vin è quello rosso sia ad un reverse che all' altro,ma niente come se non fosse attaccata
Se hai un tester la prima cosa da verificare è se, nel momento che inserisci la retromarcia, sul cavo dell'autoradio che va alla telecamera c'è la +12V.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Grazie a tutti rtt78trd per il collegamento è molto semplice, io ho usato questo interruttore a tre posizioni
IMG_20180415_083044.png
IMG_20180415_083024.png
Nel polo centrale ho collegato il cavo rosso del positivo sottochiave che va ad alimentare la radio interrompendolo, nella posizione 2 ho collegato il cavo giallo che ha il positivo diretto, pelando il cavo l'ho stagnato e isolato, nella posizione 1 ho collegato il cavo rosso che ho interrotto prima, è che arriva dall'auto, e il gioco è fatto.......... ovviamente ho modificato i cavi della radio e non gli originali della Tipo e dopo aver battezzato i fili, durante il lavoro ho scollegato la batteria............
Veramente un ottimo lavoro! Se fossimo della stessa zona ti chiederei una mano ne farlo perché mi piace.
L'unica cosa è che io ho la versione START & STOP, quando va in auto spegnimento nel traffico la radio continua a funzionare, ma al momento in cui premo la frizione per riaccenderla l'audio va via per due secondi e poi ritorna. Secondo te, facendo questa modifica che hai fatto, la radio dovrebbe continuare ad andare?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ne ho idea se con la modifica non si interrompe più l'audio........ma secondo me non cambia, perché è una questione di calo di tensione all'avvio, non di mancanza di alimentazione..........mio pensiero rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Non ne ho idea se con la modifica non si interrompe più l'audio........ma secondo me non cambia, perché è una questione di calo di tensione all'avvio, non di mancanza di alimentazione..........mio pensiero rtt78trd
Un mio amico ha lo Start & Stop ma a lui continua ad andare una volta riaccesa col pedale🤭
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 8:35
Cremoncello ha scritto:Grazie a tutti rtt78trd per il collegamento è molto semplice, io ho usato questo interruttore a tre posizioniIMG_20180415_083044.png

IMG_20180415_083024.png

Nel polo centrale ho collegato il cavo rosso del positivo sottochiave che va ad alimentare la radio interrompendolo, nella posizione 2 ho collegato il cavo giallo che ha il positivo diretto, pelando il cavo l'ho stagnato e isolato, nella posizione 1 ho collegato il cavo rosso che ho interrotto prima, è che arriva dall'auto, e il gioco è fatto.......... ovviamente ho modificato i cavi della radio e non gli originali della Tipo e dopo aver battezzato i fili, durante il lavoro ho scollegato la batteria............
Veramente un ottimo lavoro! Se fossimo della stessa zona ti chiederei una mano ne farlo perché mi piace.
L'unica cosa è che io ho la versione START & STOP, quando va in auto spegnimento nel traffico la radio continua a funzionare, ma al momento in cui premo la frizione per riaccenderla l'audio va via per due secondi e poi ritorna. Secondo te, facendo questa modifica che hai fatto, la radio dovrebbe continuare ad andare?
Esistono degli scatolotti che si mettono all'ingresso dell'alimentazione della radio ed evitano questo problema. In pratica sono dei condensatori che forniscono la corrente alla radio per quei 2-3 secondi nel momento che questa viene a mancare. Servono anche a stabilizzare la tensione di alimentazione e a proteggere la radio da sovratensioni.
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Poi son riuscito ,non ho capito cosa sbagliavo perché mi sembrava di aver collegato già tutto giusto ma non andava,boh

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
domenico.galeone
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 22 aprile 2018, 17:23
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi ma il witson si può montare sulla plancia della 5p lounge? (x intenderci il tablet da 7) il tablet da 7 senza i pack è utile come la forchetta nel brodo...
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

domenico.galeone ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:33 ragazzi ma il witson si può montare sulla plancia della 5p lounge? (x intenderci il tablet da 7) il tablet da 7 senza i pack è utile come la forchetta nel brodo...
La forchetta nel brodo è utile solo per recuperare i tortellini superstiti _sorriso

Comunque la risposta purtroppo è no, almeno per il modello che ho messo io..........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:39
domenico.galeone ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:33 ragazzi ma il witson si può montare sulla plancia della 5p lounge? (x intenderci il tablet da 7) il tablet da 7 senza i pack è utile come la forchetta nel brodo...
La forchetta nel brodo è utile solo per recuperare i tortellini superstiti _sorriso

Comunque la risposta purtroppo è no, almeno per il modello che ho messo io..........
Hai detto tortellini ??? _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
domenico.galeone
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 22 aprile 2018, 17:23
    unknown unknown

Messaggio da leggere

qualche altro autoradio? sempre x lounge 5p
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

domenico.galeone ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:46 qualche altro autoradio? sempre x lounge 5p
Se tu hai questa
IMG_20180422_180727.png
Non so se esiste, spero che qualche utente interessato anche lui alla sostituzione, ti possa aiutare.........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 19:24
domenico.galeone ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:46 qualche altro autoradio? sempre x lounge 5p
Se tu hai questa

IMG_20180422_180727.png

Non so se esiste, spero che qualche utente interessato anche lui alla sostituzione, ti possa aiutare.........
Scambio alla pari col mio 3 pollici??? _sorriso _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 20:43
Cremoncello ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 19:24

Se tu hai questa

IMG_20180422_180727.png

Non so se esiste, spero che qualche utente interessato anche lui alla sostituzione, ti possa aiutare.........
Scambio alla pari col mio 3 pollici??? _sorriso _sorriso
Se vuoi...........tu hai già la soluzione _guardare _waaaht _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
domenico.galeone
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 22 aprile 2018, 17:23
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 20:43
Cremoncello ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 19:24

Se tu hai questa

IMG_20180422_180727.png

Non so se esiste, spero che qualche utente interessato anche lui alla sostituzione, ti possa aiutare.........
Scambio alla pari col mio 3 pollici??? _sorriso _sorriso
tu con 300€ te lo sistemi a mestiere, io manco pagando posso risolvere al momento
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse quelle con lo schermo estraibile?..però non ho mai visto lo slot posteriore della 7 pollici com è.Il problema è che di solito quelle non sono compatibili con le varie funzioni del cdb o i comandi al volante


http://www.ebay.it/itm/like/27316157012 ... rmvSB=true

tipo questo
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
FrancescoG.Caolo(frac78)
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2018, 12:20
Località: Salerno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, tuttavia vi seguivo già da un po' da non iscritto.
Mi sono letto un bel po' di discussioni, ma non ho trovato una risposta definitiva (se non ho cercato bene perdonatemi).
Quale modello di autoradio aftermarket consigliate in definitiva?
Io ho trovato questa:
http://www.witson.com/en/displayproduct ... =102812269
Premetto che sono una capra in materia... esiste un modello che non dia problemi con i sensori di parcheggio? Grazie in anticipo
Avatar utente
CalebMontego
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 19:51
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, anche io mi sono letto tutti i vostri interventi su questa radio e mi interesserebbe in sostituzione della 5" presente sulla mia 4p Lounge. Riguardo alle funzionalità di impostazione luci cornering e drl sapete dirmi se vengono conservate dalla Witson come sulla radio originale? Riguardo al settaggio accensione radio sottochiave o no mi pare ci fosse una voce nel menu della radio originale, dovrei controllare....mentre pare non ci sia questa funzione nella Witson. Sarebbe magari utile mantenere in apertura di questo argomento un link aggiornato e corretto per chi fosse intenzionato af aquistare la Witson dalla Cina. Nel caso (visto che ne sono sprovvisto) potrei ordinare congiuntamente anche la videocamera posteriore.
Fiat Tipo 1.4 95cv 16v 4 porte Lounge Perla Sabbia Metallizzato con Pack Comfort / Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io mi sono letto tutti i vostri interventi su questa radio e mi interesserebbe in sostituzione della 5" presente sulla mia 4p Lounge. Riguardo alle funzionalità di impostazione luci cornering e drl sapete dirmi se vengono conservate dalla Witson come sulla radio originale? Riguardo al settaggio accensione radio sottochiave o no mi pare ci fosse una voce nel menu della radio originale, dovrei controllare....mentre pare non ci sia questa funzione nella Witson. Sarebbe magari utile mantenere in apertura di questo argomento un link aggiornato e corretto per chi fosse intenzionato af aquistare la Witson dalla Cina. Nel caso (visto che ne sono sprovvisto) potrei ordinare congiuntamente anche la videocamera posteriore.
Sottochiave lo puoi fare, l'ha già fatto e descritto come fare un altro utente in questo post qualche pagina su.
Per la radio consono tantissime radio tutte uguali, cambiano prezzo, la marca finale e dotazione. Se vuoi acquistare sicuro io e altri ti possiamo suggerire un link da dove abbiamo acquistato in tutta sicurezza e funzionalità. Io ho acquistato con la retro camera a soli 266 se non erro.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FrancescoG.Caolo(frac78) ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 15:34 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, tuttavia vi seguivo già da un po' da non iscritto.
Mi sono letto un bel po' di discussioni, ma non ho trovato una risposta definitiva (se non ho cercato bene perdonatemi).
Quale modello di autoradio aftermarket consigliate in definitiva?
Io ho trovato questa:
http://www.witson.com/en/displayproduct ... =102812269
Premetto che sono una capra in materia... esiste un modello che non dia problemi con i sensori di parcheggio? Grazie in anticipo
Ti inserisco il link di dove l'ho presa io e Bartek, ma magicamente il prezzo è lievitato di uno sproposito, non chiedermi il perché ma è così...........

Duty Free DE Magazzino Android 7.1 DVD Dell'automobile Per Fiat Tipo Egea 2015 2016 2017 Autoradio RDS WiFi Navigazione GPS Bluetooth 2 GB RAM
http://s.aliexpress.com/IfqqEnaI?fromSns=Copia

Questo è quello che ho pagato........
IMG_20180504_201745.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CalebMontego ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 15:52 Buongiorno a tutti, anche io mi sono letto tutti i vostri interventi su questa radio e mi interesserebbe in sostituzione della 5" presente sulla mia 4p Lounge. Riguardo alle funzionalità di impostazione luci cornering e drl sapete dirmi se vengono conservate dalla Witson come sulla radio originale? Riguardo al settaggio accensione radio sottochiave o no mi pare ci fosse una voce nel menu della radio originale, dovrei controllare....mentre pare non ci sia questa funzione nella Witson. Sarebbe magari utile mantenere in apertura di questo argomento un link aggiornato e corretto per chi fosse intenzionato af aquistare la Witson dalla Cina. Nel caso (visto che ne sono sprovvisto) potrei ordinare congiuntamente anche la videocamera posteriore.
Per il tuo modello non riesco ad aiutarti, cercando su aliexpress, trovi comunque la foto del modello da 5 pollici che va a sostituire, per il venditore non mi esprimo, perché il nostro ha aumentato di molto il prezzo...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho scritto, tramite Aliexpress al venditore "Zhangnanyi Official Store", quello a cui quasi tutti si sono rivolti per l'acquisto dell'autoradio.
Mi ha risposto che fra una settimana metterà in vendita sul suo store la nuova autoradio per la Tipo con Android 8, 32 GB di rom e 4 GB di Ram. Il prezzo sarà di circa 280 euro (spedizione gratuita e no dogana). Vediamo se sarà di parola.
In realtà questa autoradio (mi riferisco alla Witson) si trova già oggi allo stesso prezzo su vari store (basta mettere "egea android 8" su Aliexpress e ordinare per prezzo).
Lo store Zhangnanyi è però quello che ha venduto più di tutti la vecchia versione della radio e tutti si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita da quello che leggo per cui mi piacerebbe acquistare da lui ora che mi è scaduta la garanzia della macchina e posso fare il grande passo.
Per chi ha la radio 5" con alcune funzioni di settaggio dell'auto presenti solo su questa, da quello che so io non è possibile sostituirla con la cinese perchè questa non è in grado di replicare queste funzioni. Ora non so se con le nuove con Android 8 è cambiato qualcosa. Come al solito serve qualcuno che faccia da cavia ....
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 4 maggio 2018, 20:55 Ho scritto, tramite Aliexpress al venditore "Zhangnanyi Official Store", quello a cui quasi tutti si sono rivolti per l'acquisto dell'autoradio.
Mi ha risposto che fra una settimana metterà in vendita sul suo store la nuova autoradio per la Tipo con Android 8, 32 GB di rom e 4 GB di Ram. Il prezzo sarà di circa 280 euro (spedizione gratuita e no dogana). Vediamo se sarà di parola.
In realtà questa autoradio (mi riferisco alla Witson) si trova già oggi allo stesso prezzo su vari store (basta mettere "egea android 8" su Aliexpress e ordinare per prezzo).
Lo store Zhangnanyi è però quello che ha venduto più di tutti la vecchia versione della radio e tutti si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita da quello che leggo per cui mi piacerebbe acquistare da lui ora che mi è scaduta la garanzia della macchina e posso fare il grande passo.
Per chi ha la radio 5" con alcune funzioni di settaggio dell'auto presenti solo su questa, da quello che so io non è possibile sostituirla con la cinese perchè questa non è in grado di replicare queste funzioni. Ora non so se con le nuove con Android 8 è cambiato qualcosa. Come al solito serve qualcuno che faccia da cavia ....
Finalmente anche tu entrerai nel club "smanettoni" _matrix _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:Ho scritto, tramite Aliexpress al venditore "Zhangnanyi Official Store", quello a cui quasi tutti si sono rivolti per l'acquisto dell'autoradio.
Mi ha risposto che fra una settimana metterà in vendita sul suo store la nuova autoradio per la Tipo con Android 8, 32 GB di rom e 4 GB di Ram. Il prezzo sarà di circa 280 euro (spedizione gratuita e no dogana). Vediamo se sarà di parola.
In realtà questa autoradio (mi riferisco alla Witson) si trova già oggi allo stesso prezzo su vari store (basta mettere "egea android 8" su Aliexpress e ordinare per prezzo).
Lo store Zhangnanyi è però quello che ha venduto più di tutti la vecchia versione della radio e tutti si sono trovati bene anche come assistenza post-vendita da quello che leggo per cui mi piacerebbe acquistare da lui ora che mi è scaduta la garanzia della macchina e posso fare il grande passo.
Per chi ha la radio 5" con alcune funzioni di settaggio dell'auto presenti solo su questa, da quello che so io non è possibile sostituirla con la cinese perchè questa non è in grado di replicare queste funzioni. Ora non so se con le nuove con Android 8 è cambiato qualcosa. Come al solito serve qualcuno che faccia da cavia ....
Comunque è la stessa radio con solo Android aggiornato Immagine
Rispondi