No logo tipo

Rispondi
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi preso lo schizzo e tirato via logo tipo _waaaht
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Azz questo è tuning al contrario _sorriso e come mai?????
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bella storia.
spiega bene come hai fatto per non rovinare niente....
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho deciso così perché la scritta tipo a mio parere era troppo invasiva e non in armonia con il look sportivo dell' auto...quante parole complicate...per tamarrarla...utilizzando leve in plastica per smontaggio pannelli interni (cineasta) e con molta pazienza e attenzione si staccano molto bene rimanendo intatte per eventuale ripristino..
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma quindi ci sono i buchi?
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No semplicemente attaccata con adesivo che non lascia segni
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ah capito......grazie
ma poi si lucida bene con la pasta?
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In realtà se l auto e nuova come nel mio caso basta lavarla e insistere appena appena con la spugna e sapone e non lascia a vedere più nulla....un auto magari di un paio d anni lasciata sotto al sole potrebbe mostrare differenza di tonalità ma non ne sono certo
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Modifica curiosa davvero, magari potrei considerarla per spostare il logo un po' più in su per far spazio alla targhetta S-Design _dubbioso
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Xriuk ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 20:50 Modifica curiosa davvero, magari potrei considerarla per spostare il logo un po' più in su per far spazio alla targhetta S-Design _dubbioso
_dubbioso _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh io ho sta fissa Delle scritte che non amo...non vedo l'ora che escano le calandre anteriori no logo come la grande punto...perché sto emblema enorme Fiat...fa molto ducato....
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 22:05 Eh io ho sta fissa Delle scritte che non amo...non vedo l'ora che escano le calandre anteriori no logo come la grande punto...perché sto emblema enorme Fiat...fa molto ducato....
_sorriso _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
non si direbbe guardando il tuo avatar
_ridere _ridere _ridere _ridere _ridere
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 9:28
robs ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 22:05 Eh io ho sta fissa Delle scritte che non amo...non vedo l'ora che escano le calandre anteriori no logo come la grande punto...perché sto emblema enorme Fiat...fa molto ducato....
_sorriso _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
non si direbbe guardando il tuo avatar
_ridere _ridere _ridere _ridere _ridere
_sorriso purtroppo ho litigato con mille foto del mio avatar è questa è l'unica che ha accettato per dimensioni....l altra era un logo della mia squadra del cuore ma l amministratore non avrebbe gradito...almeno penso guardando il suo....
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 11:10
Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 9:28

_sorriso _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
non si direbbe guardando il tuo avatar
_ridere _ridere _ridere _ridere _ridere
_sorriso purtroppo ho litigato con mille foto del mio avatar è questa è l'unica che ha accettato per dimensioni....l altra era un logo della mia squadra del cuore ma l amministratore non avrebbe gradito...almeno penso guardando il suo....
Tranquillo........Ale è molto sportivo _meditazione _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sono venuti addosso, credo nel parcheggiare, appoggiandosi all'auto e mi hanno spezzato il logo frontale in calandra (nella parte interna diciamo). Anche la targa è piegata....

Sul discorso scritte, la mia precedente auto, presa usata era anch'essa senza scritte (nome auto). Mi disse il proprietario che lo chiesero proprio in fase di ordine di non metterle e la Fiat acconsentì.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 10:13 A me sono venuti addosso, credo nel parcheggiare, appoggiandosi all'auto e mi hanno spezzato il logo frontale in calandra (nella parte interna diciamo). Anche la targa è piegata....

Sul discorso scritte, la mia precedente auto, presa usata era anch'essa senza scritte (nome auto). Mi disse il proprietario che lo chiesero proprio in fase di ordine di non metterle e la Fiat acconsentì.
Se non ricordo male la tua è stata battezzata più volte....... _pianto
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che io l'abbia battezzata ok. Letteralmente sbattuta con il di dietro ...
Ma il logo rotto è la novità della settimana.
Comunque a breve ... carrozziere e torna come prima. Spero.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Logo anteriore con prossima modifica studiata da YouTube...adesso sono in fissa...sulla mia s design manca proprio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 23:12 Logo anteriore con prossima modifica studiata da YouTube...adesso sono in fissa...sulla mia s design manca proprio...
In che senso manca proprio?? _dubbioso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nel senso che questo della foto penso che sulla s design era il suo colore più indicato...e guardando quello che ho ora trovo che Fiat avrebbe fatto una scelta azzeccata mettendo i loghi in stile Black come ulteriore dettaglio...
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 7:44 Nel senso che questo della foto penso che sulla s design era il suo colore più indicato...e guardando quello che ho ora trovo che Fiat avrebbe fatto una scelta azzeccata mettendo i loghi in stile Black come ulteriore dettaglio...
A ecco si potrei essere d'accordo _ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
morda2
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 20:02
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 9:17 Oggi preso lo schizzo e tirato via logo tipo _waaaht
vorrei farlo anch'io, ma l'hai scaldato prima o a freddo è venuto via tranquillamente?
Fiat Tipo 5 Porte - Motore Diesel 1.3 MultiJet II 95 CV - Allestimento Lounge - Colore Grigio Maestro - Anno 2018
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

morda2 ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 18:24
robs ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 9:17 Oggi preso lo schizzo e tirato via logo tipo _waaaht
vorrei farlo anch'io, ma l'hai scaldato prima o a freddo è venuto via tranquillamente?
Penso che se la lasci al sole possa aiutarti..magari con un phon.. io a freddo e mi avrebbe aiutato fossero stati caldi
Avatar utente
andreamagli
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 11:58
Località: bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 23:12 Logo anteriore con prossima modifica studiata da YouTube...adesso sono in fissa...sulla mia s design manca proprio...
sei riuscito a togliere lo stemma dalla griglia anteriore? e come?
grazieeeeeeeee
Rispondi