diamo un voto alla nostra tipo

Diamo un voto alla nostra Tipo

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
4
5%
6
5
6%
7
19
22%
8
40
45%
9
17
19%
10
3
3%
 
Voti totali: 88
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Secondo me chi viene da una A6 alla tua c5 avrebbe dato un 4?forse 5 si dai _guardare _ridere
Logicamente il voto esprime anche il grado di soddisfazione che uno ha dell auto comprata..Se vieni da una Panda o da una Ka sarà di un tipo, se vieni da una auto che costava 30000 e passa euro..............
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...votato...ho dato 6
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 21:54 Secondo me chi viene da una A6 alla tua c5 avrebbe dato un 4?forse 5 si dai _guardare _ridere
Logicamente il voto esprime anche il grado di soddisfazione che uno ha dell auto comprata..Se vieni da una Panda o da una Ka sarà di un tipo, se vieni da una auto che costava 30000 e passa euro..............
Non credo proprio.. era un auto che poteva tranquillamente duellare con la a6... ma non vuol dir nulla.. l auto era comunque piu anziana della tipo.. di 8 anni.. visto che il modello era nato nel 2008... ed e da poco uscito di produzione.. e 8 anni nel campo automobilistico non sono pochi.. non credevo nemmeno esistessero ancora auto con tamburi nei freni posteriori..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Era un esempio per far capire il concetto espresso dopo nel mio mess...ma vabbe è uguale:)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:56
Bibi73 ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 21:54 Secondo me chi viene da una A6 alla tua c5 avrebbe dato un 4?forse 5 si dai _guardare _ridere
Logicamente il voto esprime anche il grado di soddisfazione che uno ha dell auto comprata..Se vieni da una Panda o da una Ka sarà di un tipo, se vieni da una auto che costava 30000 e passa euro..............
Non credo proprio.. era un auto che poteva tranquillamente duellare con la a6... ma non vuol dir nulla.. l auto era comunque piu anziana della tipo.. di 8 anni.. visto che il modello era nato nel 2008... ed e da poco uscito di produzione.. e 8 anni nel campo automobilistico non sono pochi.. non credevo nemmeno esistessero ancora auto con tamburi nei freni posteriori..
C'è da dire che i tamburi posteriori sono li in bella vista....stare a lamentarsi dopo non mi sembra abbia molto senso. Comunque anch'io credevo che fossero a disco come i miei,si vede che vanno in base alla potenza del motore e non in base all'allestimento.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Votato 7, sono partito da 10 e:
-1 perché non ho potuto mettere gli xenon senza prendermi per 1500€ anche sedili in pelle e cerchi da 18" che non volevo oppure la radio DAB che si può avere solamente spendendo 750€ inclusa in un pacchetto con altra roba inutile
-1 per il cambio con una prima ridicola (e che secondo me fa consumare anche di più), scomoda, che non ti permette di cambiare a più di 2200/2400 giri senza strappare all'inserimento della seconda e che ti lascia inchiodato al semaforo se aggiungi alla cambiata una seconda altrettanto corta, in pratica ho sei marce ma sono solo una rottura, forse comode solo se sali allo Stelvio
-1 per sensori di parcheggio anteriori, mantenimento di corsia e altri sistemi di sicurezza attiva non presenti neanche come optional per una precisa scelta di gamma, ci sarebbe anche il cruise adattivo non implementato a causa del GPL, ridicolo.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho dato 7...
premetto che un 9 o un 10 sarebbero impossibili da ottenere per una macchina di questa fascia...
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per me voto 8/10.
Sono completamente soddisfatto della macchina, però:
-Le prestazioni ed i consumi non sono esattamente best-in-class, il motore 1400 95 cavalli fa il suo, ma nulla più. Comunque sapevo ciò cui andavo incontro e non me ne lamento, ho adeguato lo stile di guida e messo il GPL per abbattere i costi carburante;
-Radio di bordo: Comodissima la funzione Bluetooth per telefonare, trovo però poco amichevole la gestione dei comandi per sfogliare le stazioni memorizzare e la logica di passaggio tra le varie bande. In più, ricezione migliorabile sia in FM sia in MW (sono un radioamatore/radioascoltatore quindi faccio caso anche a questo);
Bagagliaio: È sì bello ampio, ma il poter ribaltare solo gli schienali e non le sedute (hatchback) limita la sfruttabilità.

La ricomprerei?
Decisamente sì.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 8:52 ...
C'è da dire che i tamburi posteriori sono li in bella vista....stare a lamentarsi dopo non mi sembra abbia molto senso. Comunque anch'io credevo che fossero a disco come i miei,si vede che vanno in base alla potenza del motore e non in base all'allestimento.
Ho la precisa convinzione che Sedan e HB/SW siano due linee abbastanza distinte di prodotto.
Differiscono in un po di particolari:
Freni posteriori (anche sulla mia HB base sono a disco)
Fendinebbia (trapezoidali sulla Sedan)
Comando ricircolo meccanico sulla Sedan (in alcuni mercati es.Turchia secondo me vengono vendute anche senza clima)
Coperchietto presa 12v rotondo sulla Sedan
Vano ruota di scorta più profondo sulla Sedan (adatto ad accogliere ruote full size...di nuovo in alcuni mercati secondo me non va molto il ruotino)
...e magari ce ne sono altri.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Simon79 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 14:22
Konrad70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 8:52 ...
C'è da dire che i tamburi posteriori sono li in bella vista....stare a lamentarsi dopo non mi sembra abbia molto senso. Comunque anch'io credevo che fossero a disco come i miei,si vede che vanno in base alla potenza del motore e non in base all'allestimento.
Ho la precisa convinzione che Sedan e HB/SW siano due linee abbastanza distinte di prodotto.
Differiscono in un po di particolari:
Freni posteriori (anche sulla mia HB base sono a disco)
Fendinebbia (trapezoidali sulla Sedan)
Comando ricircolo meccanico sulla Sedan (in alcuni mercati es.Turchia secondo me vengono vendute anche senza clima)
Coperchietto presa 12v rotondo sulla Sedan
Vano ruota di scorta più profondo sulla Sedan (adatto ad accogliere ruote full size...di nuovo in alcuni mercati secondo me non va molto il ruotino)
...e magari ce ne sono altri.
Credo che i freni vadano in base alla potenza, a tamburo sul 95cv e a disco sul 120cv, sul diesel non saprei.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vano ruota di scorta più profondo sulla Sedan (adatto ad accogliere ruote full size...di nuovo in alcuni mercati secondo me non va molto il ruotino)
questo secondo me dipende dalla lunghezza della HB (più corta), un vano ruota più profondo non sarebbe compatibile col ponte posteriore
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi mi raccomando,oltre che ad esprimere il voto col testo, non dimenticate di votare ad inizio pagina grazie!! _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 15:31
Simon79 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 14:22

Ho la precisa convinzione che Sedan e HB/SW siano due linee abbastanza distinte di prodotto.
Differiscono in un po di particolari:
Freni posteriori (anche sulla mia HB base sono a disco)
Fendinebbia (trapezoidali sulla Sedan)
Comando ricircolo meccanico sulla Sedan (in alcuni mercati es.Turchia secondo me vengono vendute anche senza clima)
Coperchietto presa 12v rotondo sulla Sedan
Vano ruota di scorta più profondo sulla Sedan (adatto ad accogliere ruote full size...di nuovo in alcuni mercati secondo me non va molto il ruotino)
...e magari ce ne sono altri.
Credo che i freni vadano in base alla potenza, a tamburo sul 95cv e a disco sul 120cv, sul diesel non saprei.
...confermo sulla diesel 120cv freni a disco anche dietro....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Simon79 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 14:22
Konrad70 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 8:52 ...
C'è da dire che i tamburi posteriori sono li in bella vista....stare a lamentarsi dopo non mi sembra abbia molto senso. Comunque anch'io credevo che fossero a disco come i miei,si vede che vanno in base alla potenza del motore e non in base all'allestimento.
Ho la precisa convinzione che Sedan e HB/SW siano due linee abbastanza distinte di prodotto.
Differiscono in un po di particolari:
Freni posteriori (anche sulla mia HB base sono a disco)
Fendinebbia (trapezoidali sulla Sedan)
Comando ricircolo meccanico sulla Sedan (in alcuni mercati es.Turchia secondo me vengono vendute anche senza clima)
Coperchietto presa 12v rotondo sulla Sedan
Vano ruota di scorta più profondo sulla Sedan (adatto ad accogliere ruote full size...di nuovo in alcuni mercati secondo me non va molto il ruotino)
...e magari ce ne sono altri.
Io sulla mia ho il clima automatico e il coperchio per la presa e quadrato..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
viks83au
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2018, 11:35
Località: Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho appena superato i 1000km. Sono assolutamente soddisfatto. Ha sicuramente dei difetti però globalmente mi trovo benissimo. Esteticamente la trovo molto bella. Spaziosissima. Gli interni (lounge) sono belli e il sistema di bordo è veramente completo. I consumi per ora sono un po' altini ma spero miglioreranno col tempo. Allo stato attuale si merita un 8 in considerazione anche del fatto che l'ho pagata 16900 chiavi in mano. Ho chiesto altri preventivi per il segmento C, full optional, gpl e minimo si saliva di 3/4000€ e senza avere la spaziosità della Tipo.
Fiat Tipo 5p GPL 120CV Nero Cinema _bello
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ormai prossimo ai 3000 km che dire la mia motorizzazione 1400 t-jet 120 cavalli a Gpl al momento funziona da Dio la macchina è molto comoda motore silenzioso Essendo la versione Lounge anche gli accessori fanno la differenza, pagata 16500 km0 in realtà (25)che dire cerchi del 17 diamantati. Al momento sono molto molto soddisfatto anche dei consumi vado dai 10 km litro sono arrivato fino ai 12 fra strade extraurbane e urbane. Voto 8 su 10

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:46 ...votato...ho dato 6
....devo per forza rivedere il punteggio dato a maggio....dopo due sessioni al Ring ed alla luce dei 207 orari di gps di vel massima mi sento di aggiungere 1 punto, quindi SETTE di valutazione complessiva.....poi se avesse dei freni adeguati e/o almeno trovabili come upgrade sia di dischi-pastiglie-tubi feno potrei anche arrivare a OTTO....per il momento aggiorno a 7!!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, non scrivo da un pezzo.....riprendo ora a farlo.... io do 9....li merita tutti, 56.000km in un anno e mezzo......zero spese, consumi irrisori....... resa da auto molto superiore a quello che è!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sebytipo ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 16:08 Salve a tutti, non scrivo da un pezzo.....riprendo ora a farlo.... io do 9....li merita tutti, 56.000km in un anno e mezzo......zero spese, consumi irrisori....... resa da auto molto superiore a quello che è!!
Bentornato,anche io in due anni e mezzo ne sono innamorato tutt'ora..........
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
mario.de-fazio
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2018, 16:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 14:57
Oldrobbi ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:46 ...votato...ho dato 6
....devo per forza rivedere il punteggio dato a maggio....dopo due sessioni al Ring ed alla luce dei 207 orari di gps di vel massima mi sento di aggiungere 1 punto, quindi SETTE di valutazione complessiva.....poi se avesse dei freni adeguati e/o almeno trovabili come upgrade sia di dischi-pastiglie-tubi feno potrei anche arrivare a OTTO....per il momento aggiorno a 7!!!!
Se c'è una cosa che proprio non mi piace è la Frenata di questa Tipo l'ho avvertito da subito proveniente da una MITO con lo stesso motore a GPL... e ancora adesso quando prendo la 500L di mio padre da molta più sicurezza in frenata.. spero di non avere problemi.. Per il resto 1800 km passati comodamente e Android Auto a cui stafacendo diversi aggiornamenti è una gran cosa!
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...benvenuto nel "club" degli sfrenati.....ahahhahaha
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da 8 passo a 7 grazie alla rottura del debimetro. Per il resto non mi lamento unico guasto in 90000 km, soddisfatto per consumi e comodità di guida. Resta comunque un buon voto per un'auto di questa fascia.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GiuseppeLG ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 21:01 Da 8 passo a 7 grazie alla rottura del debimetro. Per il resto non mi lamento unico guasto in 90000 km, soddisfatto per consumi e comodità di guida. Resta comunque un buon voto per un'auto di questa fascia.
Mi sembra cosa giusta aggiornare sia in eccesso che in difetto.Io per ora resto stabile _ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento del voto in eccesso la vedo difficile ahahahahah. Comunque nel complesso 7 è un buon voto se le cercata lei il demerito facendomi impazzire per il debimetro.
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

considerando quanto l'ho pagata (12500 euro) e la dotazione di serie io non posso non dare un otto pieno
ps. attenzione a parlar male dei freni a tamburo
https://www.sicurauto.it/news/i-freni-a ... zzati.html
Ultima modifica di quattroruote il mercoledì 2 gennaio 2019, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

quattroruote ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 21:59 considerando quanto l'ho pagata (12500 euro) e la dotazione di serie io non posso non dare un bel nove
ps. attenzione a parlar male dei freni a tamburo
https://www.sicurauto.it/news/i-freni-a ... zzati.html
....senza nulla togliere a quanto hai espresso, ma leggendo il link che hai postato ed essendo io con molti capelli bianchi in testa, forse involontariamente, nell'articolo si sono scordati di menzionare l'assoluta inadeguatezza dei freni a tamburo nel fornire una frenata certa e sicura dato che, da come sono costruiti, se sottoposti ad umidità e pioggia hanno un comportamento molto aleatorio sul bilanciamento della frenata dello stesso asse...

chi ha guidato auto con 4 freni a tamburo non può dimenticare i terni al lotto, quando pioveva, per indovinare da che parte avrebbe frenato di più o di meno, se avrebbe puntato decisamente a destra o a sinistra e se si fossero asciugati in tempo prima di finire contro il posteriore dell'auto che precede....

lo stesso ha scordato di dire che, per fortuna, i produttori di pattini dei tamburi finalmente hanno iniziato a sviluppare mescole più "aggrappanti" e meno sensibili all'umido (però rimane sempre il tamburo che impiega di più ad asciugarsi rispetto ai pattini) che inficia ancora una volta parte della frenata....

se ha dichiarato che i tamburi sono installati su city car ed utilitarie, si comprende già da questo le scarse prestazioni degli stessi.....vorrei vedere una Giulia equipaggiata coi tamburi...o una Golf nella stessa situazione....

se sono passati a 2 o a 4 freni a disco su auto che sono appena appena sopra l'utilitaria, credo che una ragione ci sia....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

attenzione, stiamo parlando dei tamburo montati dietro, nessuno monterebbe più quattro freni a tamburo
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...e in effetti io di quelli parlo...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
gerardovic
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 18:19
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a 10000 Km la mia tipo t jet gpl non ha datoproblemi.Ho dato 7 perchè un po rigida con le ruote da 17". Segnalo che i passaruota sono poco isolati e quando piove o si entra in buca con acqua lo sciacquio è evidente. Per quanto riguarda i consumi, come hanno scritto in molti, è un po elevato in città a bassa velocità media non supero gli 8,5 Km/l ,ma in strada extraurbana a 110 Km/h è eccezzzzionale, probabilmente il turbo lavora al meglio.Al momento non registro anomalo consumo olio.Qualche problema con uconnect 7" e col manuale di guida "risparmiosa " che non trovo da nessuna parte.Fastidioso il rapporto corto della prima , ma mi ci sono abituato.saluti

Dimenticato il voto :7
Ultima modifica di gerardovic il martedì 28 gennaio 2020, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia ha solo 1 mese di vita e 1300 Km quindi posso dare un voto di prima impressione. 7
Per quanto riguarda i freni anche la mia monta tamburi posteriori. In condizioni normali non noto molta differenza dalla mia precedente golf V con 4 dischi.
Il discorso cambia se si cominciano a usare in modo intenso ( per esempio in discesa ), i tamburi vanno in crisi molto prima sicuramente per difetto di smaltimento calore.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi