Trip B OFF e ricerca stazioni radio

salvo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 10:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi, due domande:

- Come si fa a spegnere il TRIP B dal quadro? Nella panda di mia moglie si puo' scegliere di visualizzare il TRIP A e B o solo TRIP A. Qui non riesco a spegnerlo.

- Dai comandi radio dietro al volante, come si fa a cambiare stazione ricercando solo quelle memorizzate? E' veramente scomodo ogni volta staccare le mani dal volante per navigare tra le stazioni preferite...

Grazie
Salvo
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salvo ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 10:20 Ciao ragazzi, due domande:

- Come si fa a spegnere il TRIP B dal quadro? Nella panda di mia moglie si puo' scegliere di visualizzare il TRIP A e B o solo TRIP A. Qui non riesco a spegnerlo.

- Dai comandi radio dietro al volante, come si fa a cambiare stazione ricercando solo quelle memorizzate? E' veramente scomodo ogni volta staccare le mani dal volante per navigare tra le stazioni preferite...

Grazie
Salvo
Domanda 1: cosa intendi per spegnere ? Puoi decidere se visualizzare A oppure B

Domanda 2: Non si può, in alternativa puoi usare i comandi vocali.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
salvo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 10:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Alessandro, il Trip B in altre fiat puo' essere nascosto e disattivato. E' un impostazione che puoi scegliere normalmente in Key-ON e rimane così finchè vuoi. Sulla Tipo a questo punto mi viene da dire che non si puo'...
Anche sulla 500L che avevo come vettura sostitutiva prima della Tipo e che aveva l'UConnect potevi contare su questa funzione. Comunque non è un problema...era solo una curiosità! :D
Rispondi