Orologio

Rispondi
seizermc
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 15:29
Località: Aprilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti mi serve una mano come faccio ad impostare l'orologio sulla mia tipo ho messo il menù ma non compare nulla che riguarda la regolazione
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dal menù seleziona questa voce (hour) e vai.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
seizermc
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 15:29
Località: Aprilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao traso e ma da solo display sicurezza e un'latra cosa che mi sfuge posso cambiare se mettere l'ora al centro o a destra o i gradi ma non ci sta per settarlo
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
1) tieni conto che Traso78 ha una Sedan che ha un display (e menu) un po diversi
2) se vedi solo Display e Sicurezza nel menu vuol dire che sei in movimento, per ragioni che credo di sicurezza il menu completo è solo visibile a macchina ferma.
Comunque sulla mia (5p base) devi andare nel sottomenu Display dove c'è una voce Data/Ora, regoli tutto da lì.
Facci sapere!
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
seizermc
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 15:29
Località: Aprilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao simon intanto ti ringrazio per la disponibilità io da macchina ferma ho solo illuminazione sicurezza display ma se vado nel sotto menù mi dasolo dove mettere l'ora al centro lato superiore o ripristina predefiniti non ci stà ora che clicco e lo regola non capisco e pure è una cosa semplice
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Di nulla, figurati
Ma la tua è una sedan o una 5p/sw?
Se hai la sedan non so come sia fatto il suo menu...
In mancanza d'altro, conviene che vai a guardare sul buon vecchio manuale d'uso e manutenzione...li di certo ti dice come fare
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sulla mia 4 porte lounge l'orologio si può impostare solo tramite l autoradio, quindi andare nelle impostazioni e regolare data e ora
seizermc
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 15:29
Località: Aprilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao e allora non posso fare nulla perchè ho messo radio android e tolto quella sua mi sa che non si può fare vedrò di trovare la soluzione :) grazie a tutti comq bel forum :)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

seizermc ha scritto: domenica 14 ottobre 2018, 16:09 ciao e allora non posso fare nulla perchè ho messo radio android e tolto quella sua mi sa che non si può fare vedrò di trovare la soluzione :) grazie a tutti comq bel forum :)
L orologio anche se hai messo la radio android, lo cambi dalla radio android..una volta che hai cambiato l orario dalla radio, viene aggiornato anche sul quadro della macchina..almeno su quella mia Witson è cosi..
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

X cronaca, non cambiano i display da sedan, 5 porte o sw.
Ma cambiano da allestimento, infatti se si ha una base, si avrà il display in foto, mentre per le altre si avrà il display completo.
Rispondi