Cancellato

sfx
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2018, 10:04
Località: Stocazz
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Ultima modifica di sfx il sabato 4 maggio 2019, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 1.4 Turbo Gpl Sw
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tagliando solo olio e filtro olio in officina autorizzata fiat (per tjet gpl) ho pagato 115 euro (o 110?? Ho un dubbio.. insomma siamo li)
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cosi per dirne una.. In una nota concessionaria...
Che all acquistò auto propone pacchetto comprensivo di tagliandi... Più di una fonte mi ha detto che spesso l olio viene rabbocato...io per la mia andrò da un officina in cui fanno tagliandi per auto in garanzia...conosco personalmente il titolare... E so che fa tutto con massima professionalità (ha fatto lavori in passato che me lo hanno dimostrato) e non vorrei sparare numeri a caso ma con 120 euro il primo tagliando me lo fa...mediamente per cambio olio e filtri chiede 100/120 e non USA olio di oliva
.
MassimoVir
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2018, 17:57
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, ma il tagliando nel Jtd quando si fa? Il libretto uso e manutenzione dice che non ha una cadenza chilometrica precisa...lo dice la centralina quando farlo...le vostre esperienze?
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MassimoVir ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 8:19 Scusate, ma il tagliando nel Jtd quando si fa? Il libretto uso e manutenzione dice che non ha una cadenza chilometrica precisa...lo dice la centralina quando farlo...le vostre esperienze?
Premesso che questa è la sezione gpl... teoricamente il tagliando è massimo 30.000km (o 35.000 non ricordo..mi sa proprio 30.000) o se non si raggiunge tale chilometraggio massimo 2 anni...la centralina gestisce il chilometraggio "rimanente" a seconda di quanto viene "contaminato" l olio motore a causa delle rigenerazioni del filtro antiparticolato...IO personalmente, cosi come dico a mio padre che ha la lancia delta 1.6jtdm..glielo faccio fare ogni anno e comunque non oltre i 20.000km con rigorosamente olio selenia come riportato a libretto. Mentre sulla mia gpl viene riportato a libretto di cambiarlo OBBLIGATORIO a 30.000km oppure CONSIGLIATO a 15.000km...inutile dire che io preferisco il "consigliato"...anzi piuttosto lo anticipo pure di qualche migliaio. Il motore, negli anni..ti ringrazierà. I benefici non li noti subito di un olio "fresco" ma dopo decine di anni e centinaia di migliaia di km ;)
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le versioni benzina e Gpl hanno i tagliandi ogni 15000 km, le diesel ogni 20000.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Simon79 ha scritto: venerdì 9 novembre 2018, 9:48 Le versioni benzina e Gpl hanno i tagliandi ogni 15000 km, le diesel ogni 20000.
Sul mio libretto uso e manutenzione c'è scritto che il tagliando raccomandato è a 15 mila e obbligatorio a 30 mila..sul diesel c'è scritto che si accenderà la spia o messaggio quando sarà necessario..ma comunque ripeto sulla delta di mio padre è intorno ai 30.000km...ma sappiate che è un valore moooolto fittizio. Questo perché nel momento in cui l operatore va a resettare l avviso per il tagliando, si può decidere dopo quanti chilometri e dopo quanti giorni deve apparire l avviso e quanti chilometri restanti al tagliando ci devono essere..per assurdo posso impostare che il tagliando devo farlo tra 1.000km o anche tra 99.000km
Rispondi