Climatizzatore Aria calda invece che fredda

Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 17 marzo 2018, 7:18 gianluca un bel clima manuale come il mio e non avresti avuto problemi e soprattutto doverti far smontare mezzo cruscotto.....a te piace la tecnologia e queste sono le gioie e soprattutto i dolori di avere un clima che dovrebbe fare tutto lui....... fuori garanzia uno scherzetto del genere ti sarebbe costato quanto mezza tipo...... buona fortuna! rtt78trd rtt78trd
Mi dispiace per te ma ha ragione Marco, per quello che ho capito il problema è su una paratia. Quindi caro amico medioevale poteva capitare anche alla tua Tipo pura senza fronzoli rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma e' capitato sulla tua sedan con clima automatico e tanto basta e avanza.... Ad oggi zero problemi per chi ha il clima manuale sui vari forum della tipo a differenza di varie noie di chi ha l'automatico, fattene una ragione tecnologico gianluca rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 18 marzo 2018, 20:18 Ma e' capitato sulla tua sedan con clima automatico e tanto basta e avanza.... Ad oggi zero problemi per chi ha il clima manuale sui vari forum della tipo a differenza di varie noie di chi ha l'automatico, fattene una ragione tecnologico gianluca rtt78trd rtt78trd
Mai sputar in aria ....
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avrei preferito il manuale sinceramente...ma purtroppo obbligano all automatico con l allestimento lounge
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E' stato uno dei motivi per cui ho scelto l'allestimento easy,in passato con altre auto ho avuto problemi con l'automatico e speso discreti soldini e come controparte non mi da' nulla di più e anzi devo convivere con logiche di funzionamento che cozzano con le mie abitudini.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho capito ma se usiamo la tua logica saremmo rimasti alle carrozze trainati dei cavalli, non è che ogni nuova tecnologia non deve funzionare , ci sta che possa avere problemi ma da qui a rinunciarvi per partito preso mi sembra un tantino estremo , anche per te . Puo non servirti ma da qui ad essere la panacea di ogni problema. Atrimenti dovremmo togliere controllo della stabilita , frenata di emergenza, abs, sensori parcheggio, finestrini elettrici, autoradio etc.. . :D :-) :-) :-).

Ho capito che ti piace il trattore :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mai avuto un clima automatico,e'il primo e non tornerei mai più indietro, un altro mondo, una diversa concezione del confort in auto;davvero mai avrei creduto di reputarlo un elemento cosi' piacevole da sfruttare per 365 giorni l'anno poi.Questo senza toccare il fattore estetico,non me ne vogliate ma non vi è proprio partita.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ognuno ha la sua opinione..... La mia resta quella espressa sopra.... Se le varie case costruttrici continuano a proporre sia il clima automatico che manuale ci sarà un motivo di costi certo ma anche per chi non digerisce un qualcosa che fa' tutto da se e non è detto che questo sia la cosa migliore per tutti....... Per quanto riguarda l'estetica assolutamente e' una cosa che non mi interessa, che poi della presenza o meno del clima automatico se ne accorgono(forse) solo gli occupanti dell'auto..... Io sono felicissimo del mio clima manuale e avendolo avuto in passato l'automatico non lo rimpiango per nulla anzi felicissimo di non averlo insieme ad un televisore sul cruscotto e i cerchi da 17" della lounge...... Questioni di punti di vista personali incontrovertibili e opinabili rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 17:25 Ho capito ma se usiamo la tua logica saremmo rimasti alle carrozze trainati dei cavalli, non è che ogni nuova tecnologia non deve funzionare , ci sta che possa avere problemi ma da qui a rinunciarvi per partito preso mi sembra un tantino estremo , anche per te . Puo non servirti ma da qui ad essere la panacea di ogni problema. Atrimenti dovremmo togliere controllo della stabilita , frenata di emergenza, abs, sensori parcheggio, finestrini elettrici, autoradio etc.. . :D :-) :-) :-).

Ho capito che ti piace il trattore :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ti esorto a leggere questo articolo fresco fresco tu e chi come te è convinto che la tecnologia in auto sia inevitabile.... Qui ci e'scappato il morto e non aggiungo altro perché siamo ignobilmente OT.

https://www.google.com/amp/www.repubbli ... 191701544/
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 17 marzo 2018, 7:18 gianluca un bel clima manuale come il mio e non avresti avuto problemi e soprattutto doverti far smontare mezzo cruscotto.....a te piace la tecnologia e queste sono le gioie e soprattutto i dolori di avere un clima che dovrebbe fare tutto lui....... fuori garanzia uno scherzetto del genere ti sarebbe costato quanto mezza tipo...... buona fortuna! rtt78trd rtt78trd
devo smentire Danilo69 anche se lo capisco, io mai avuto il clima automatico e credo che mai lo avrei scelto come optional, adesso che ce l'ho di serie non credo che d'ora in poi riuscirei a farne a meno, troppo comodo, imposti la temperatura e non ci pensi più
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 21:42
GianlucaM ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 17:25 Ho capito ma se usiamo la tua logica saremmo rimasti alle carrozze trainati dei cavalli, non è che ogni nuova tecnologia non deve funzionare , ci sta che possa avere problemi ma da qui a rinunciarvi per partito preso mi sembra un tantino estremo , anche per te . Puo non servirti ma da qui ad essere la panacea di ogni problema. Atrimenti dovremmo togliere controllo della stabilita , frenata di emergenza, abs, sensori parcheggio, finestrini elettrici, autoradio etc.. . :D :-) :-) :-).

Ho capito che ti piace il trattore :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ti esorto a leggere questo articolo fresco fresco tu e chi come te è convinto che la tecnologia in auto sia inevitabile.... Qui ci e'scappato il morto e non aggiungo altro perché siamo ignobilmente OT.

https://www.google.com/amp/www.repubbli ... 191701544/
Non esagerare Danilo per favore trysr78ey

La teconolgia in auto e già essenziale e la stai gia usando anche te che fai il purista oltetutto grazie a tecnologie come il riconoscimento del pedone o la frenata di emergenza , che sono tecnologie ultra testate, si sono evitati danni alle persone e alle cose. Qundi per favore smettila di esagerare va bene non essere daccordo su le frocerie elettroniche fari led, radio stratosferiche etc ma eviterei gli eccessi etry44 etry44 etry44 .
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma quí ci è scappato il morto grazie ai test sulla guida autonoma..... E allora chi è che sta' esagerando?io o chi vuole per forza venderci un'auto completamente indipendente dall'uomo quando chiaramente ad ora la tecnologia non è all'altezza di gestire una cosa simile....... Ripeto siamo OT se vuoi apro un argomento in relax su queste cose e ci scorniamo li' ma non te lo consiglio, ti farei perdere la tua serenità e calma rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se guardiamo i dati REALI di questi test si vede che sono stati percorsi centinaia di migliaia di Km dalle auto a guida autonoma , molto più di quanti ne potremmo percorrere noi con le nostre auto.

Al netto di qualche incidente in cui si sono verificati solo danni materiali e pochissimi feriti si evince che di morti ne fa molti di più l'auto a guida umana, questo è un dato incontrovertibile, c'è poco da scornarsi.

FINE OT
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vorrei ricordare una massima sempre attuale..il progresso non si può fermare bisogna solo capire da che parte va!!
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 17:25 Ho capito ma se usiamo la tua logica saremmo rimasti alle carrozze trainati dei cavalli, non è che ogni nuova tecnologia non deve funzionare , ci sta che possa avere problemi ma da qui a rinunciarvi per partito preso mi sembra un tantino estremo , anche per te . Puo non servirti ma da qui ad essere la panacea di ogni problema. Atrimenti dovremmo togliere controllo della stabilita , frenata di emergenza, abs, sensori parcheggio, finestrini elettrici, autoradio etc.. . :D :-) :-) :-).

Ho capito che ti piace il trattore :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
E chi li vuole i controlli di stabilità, frenata di emergenza, abs ecc ecc (parlo per me ihihih) xD e comunque lavorando nel campo proprio dei trattori (sono operaio macchine utensili di una famosissima azienda italiana che ha fatto la storia dei trattori) e ti dico che sono moooooolto più sofisticati i trattori e sono pieni di ricchionerie (che è di livello superiore alle frocerie xD) rispetto alla macchina
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 17:37
GianlucaM ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 17:25 Ho capito ma se usiamo la tua logica saremmo rimasti alle carrozze trainati dei cavalli, non è che ogni nuova tecnologia non deve funzionare , ci sta che possa avere problemi ma da qui a rinunciarvi per partito preso mi sembra un tantino estremo , anche per te . Puo non servirti ma da qui ad essere la panacea di ogni problema. Atrimenti dovremmo togliere controllo della stabilita , frenata di emergenza, abs, sensori parcheggio, finestrini elettrici, autoradio etc.. . :D :-) :-) :-).

Ho capito che ti piace il trattore :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
E chi li vuole i controlli di stabilità, frenata di emergenza, abs ecc ecc (parlo per me ihihih) xD e comunque lavorando nel campo proprio dei trattori (sono operaio macchine utensili di una famosissima azienda italiana che ha fatto la storia dei trattori) e ti dico che sono moooooolto più sofisticati i trattori e sono pieni di ricchionerie (che è di livello superiore alle frocerie xD) rispetto alla macchina
Consentimi, le frocerie su un'auto non sono quelle che hai menzionato.
Non per nulla l'ABS e il controllo della stabilità sono oramai dispositivi obbligatori su tutte le auto e presto lo saranno il controllo della frenata, i sensori di parcheggio posteriori. e altri. Sono cose che possono salvare la vita tua e di chi ti sta attorno, non dimentichiamolo.
Poi concordo con voi che si può fare a meno di tante altre frocerie di cui invece molti non possono rinunciare perchè fa "fico" averle.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 20:21
pasquale.d'angella ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 17:37

E chi li vuole i controlli di stabilità, frenata di emergenza, abs ecc ecc (parlo per me ihihih) xD e comunque lavorando nel campo proprio dei trattori (sono operaio macchine utensili di una famosissima azienda italiana che ha fatto la storia dei trattori) e ti dico che sono moooooolto più sofisticati i trattori e sono pieni di ricchionerie (che è di livello superiore alle frocerie xD) rispetto alla macchina
Consentimi, le frocerie su un'auto non sono quelle che hai menzionato.
Non per nulla l'ABS e il controllo della stabilità sono oramai dispositivi obbligatori su tutte le auto e presto lo saranno il controllo della frenata, i sensori di parcheggio posteriori. e altri. Sono cose che possono salvare la vita tua e di chi ti sta attorno, non dimentichiamolo.
Poi concordo con voi che si può fare a meno di tante altre frocerie di cui invece molti non possono rinunciare perchè fa "fico" averle.
Marco l abs...se lo fai attivare ti allunga la frenata..l ho provato su 5 macchine (gruppo fiat) e sia sul bagnato che su ghiaccio/neve la frenata arriva anche ad allungarsi all infinito..su bagnato andando ai 50 all ora lo spazio di frenata aumenta di almeno il 10% rispetto a pari frenata facendo evitare l intervento abs..su neve ghiaccio andavo ai 50 kmh e dopo ben 100m di frenata con interventi abs ero ancora ai 35kmh..riprovato senza far intervenire e occhio e croce dopo un 70m ero fermo!! Per controllo stabilità...bhe non posso più manco divertirmi più di tanto col freno a mano hjf e poi io personalmente il controllo della frenata non lo ammetto...troppa elettronica che se va a rincoglionire poi sono "uccelli per diabetici"...ed un qualcosa che deve lavorare al mio posto non la ammetto nella mia guida xD
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Riporto la discussione sul tema, allora ritirata la macchina non hanno cambiato il blocco clima ma fatto delle regolazioni che un tecnico super esperto di clima è che conosceva il problema gli ha detto di fare, il mio meccanico la provata per due giorni e ora sembra perfetto, vedremo. Sembra che il mio problema sia noto e che queste regolazioni sono state fatte sui nuovi clima che monterà no. Vi terrò aggiornati.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Secondo me..senza super esperti e supereroi......hanno fatto la diagnosi hanno visto la percentuale di apertura non perfettamente corretta della paratia miscelatore aria ed hanno registrato manualmente la posizione corretta. In seguito hanno effettuato la procedura di apprendimento fine corsa attuatori
ilfigio72
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 22:08
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mio tipo hatchback di febbraio 17 con 11,000 km ha lo stesso problema.
Portata in officina aveva impianto completamente scarico, lasciata un giorno in officina e hanno rilevato un raccordo montato male che ha svuotato l'impianto. Essendo un ricambio non usuale, hanno dovuto ordinarlo e ci vorranno 3/4gg che calcolando i vari ponti saranno 10gg. Dopo l'arrivo del pezzo mi contatteranno per la riparazione.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilfigio72 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 22:14 La mio tipo hatchback di febbraio 17 con 11,000 km ha lo stesso problema.
Portata in officina aveva impianto completamente scarico, lasciata un giorno in officina e hanno rilevato un raccordo montato male che ha svuotato l'impianto. Essendo un ricambio non usuale, hanno dovuto ordinarlo e ci vorranno 3/4gg che calcolando i vari ponti saranno 10gg. Dopo l'arrivo del pezzo mi contatteranno per la riparazione.
Prima di usare il forum, è necessario fare la propria presentazione nell'apposita sezione........ grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
luke7
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 9:19
Località: Arona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 11:13 Nuovo aggiornamento sul mio problema del clima. Visto che l'ultima modifica che è stata fatta non ha risolto il problema , Fiat mi cambia tutto il blocco del Clima. Putrtoppo il meccanico me la deve tenere per 4/5 giorni ma almeno risolvo il problema in maniera definitiva.
Ciao Gianluca, ti hanno risolto il problema.

Chiedo perchè anch'io ho un probema simile, il cliema continua a mandare fuori aria calda e devo fare anch'io una specie di reset potando la manopola su HI e LO (accendendo e spegnendo A/c) per farlo funzionare correttamente.

Ho una lounge 1.4 tipo 4p.
_matrix _matrix
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

luke7 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 17:54
GianlucaM ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 11:13 Nuovo aggiornamento sul mio problema del clima. Visto che l'ultima modifica che è stata fatta non ha risolto il problema , Fiat mi cambia tutto il blocco del Clima. Putrtoppo il meccanico me la deve tenere per 4/5 giorni ma almeno risolvo il problema in maniera definitiva.
Ciao Gianluca, ti hanno risolto il problema.

Chiedo perchè anch'io ho un probema simile, il cliema continua a mandare fuori aria calda e devo fare anch'io una specie di reset potando la manopola su HI e LO (accendendo e spegnendo A/c) per farlo funzionare correttamente.

Ho una lounge 1.4 tipo 4p.
Stesso problema avuto sulla mia, anch'io facevo quella manovra per sbloccarlo. Risolto in mezz'ora, era una vite da regolare. Ora non sento neanche più il rumore della paratia quando si regola automaticamente
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessuna vite da regolare...ma é da rimuovere
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 18:27 Nessuna vite da regolare...ma é da rimuovere
A me hanno detto che era una vite troppo tirata e andava allentata, poi non so
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
lmaguera
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 22:36
Località: spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Potresti dare piu detagli della vite un questione?
A me ocorre lo stesso in un Tipo nella Spagna.

Enviado desde mi ONEPLUS A5000 mediante Tapatalk

Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

lmaguera ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 18:28 Potresti dare piu detagli della vite un questione?
A me ocorre lo stesso in un Tipo nella Spagna.

Enviado desde mi ONEPLUS A5000 mediante Tapatalk
L'intervento è stato fatto dall'officina quindi non so dove sia la vite, mi hanno solo detto che andava allentata perché troppo tirata
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
TipoYoung
Utente
Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 23:07
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo che anche la mia abbia dei problemi al clima automatico! Ho provato per le prime volte ad accenderlo e a volte funziona e altre volte butta fuori aria bollente... Dovrò portarla a far vedere a breve! Uffffff
Avatar utente
luke7
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 9:19
Località: Arona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

luke7 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 17:54
GianlucaM ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 11:13 Nuovo aggiornamento sul mio problema del clima. Visto che l'ultima modifica che è stata fatta non ha risolto il problema , Fiat mi cambia tutto il blocco del Clima. Putrtoppo il meccanico me la deve tenere per 4/5 giorni ma almeno risolvo il problema in maniera definitiva.
Ciao Gianluca, ti hanno risolto il problema.

Chiedo perchè anch'io ho un probema simile, il cliema continua a mandare fuori aria calda e devo fare anch'io una specie di reset potando la manopola su HI e LO (accendendo e spegnendo A/c) per farlo funzionare correttamente.

Ho una lounge 1.4 tipo 4p.
problema risolto ad aprile 2019 in officina! Mi han detto che han cambiato tutto. Ora sono mesi che va tutto bene. scusate il ritardo nel post.
_matrix _matrix
leinadbran
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2018, 22:05
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche la mia lo stesso problema . Chi spiega dove si trova la vite problematica, se si può sistemare da soli ? Grazie .
Rispondi