Porta targa anteriore

FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, ho cercato nel forum... ma non ho trovato nessun riferimento.

Devo cambiare il porta targa posteriore originale con il nome del concessionario, con un kit anonimo preso su Am***n, per non essere sempre un turista ogni volta che scendo dai parenti.

Mi chiedevo perché davanti non c'è il porta targa, è una scelta del mio concessionario, è una questione estetica o di sicurezza?

Nel kit che ho preso ci sono entrambi ma non so se avventurarmi nel montarlo. Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cosa intendi dicendo che non c'è il porta targa anteriore... l'hanno fissata direttamente sul paraurti ??
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
FraMa
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2019, 20:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, ne ho viste altre due così

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FraMa ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 22:02 Ciao, ho cercato nel forum... ma non ho trovato nessun riferimento.

Devo cambiare il porta targa posteriore originale con il nome del concessionario, con un kit anonimo preso su Am***n, per non essere sempre un turista ogni volta che scendo dai parenti.

Mi chiedevo perché davanti non c'è il porta targa, è una scelta del mio concessionario, è una questione estetica o di sicurezza?

Nel kit che ho preso ci sono entrambi ma non so se avventurarmi nel montarlo. Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Se il porta targa anteriore che hai in kit, supporta le targhe post 1999, dovresti avere i buchi che combaciano con quelli del paraurti. Controlla.
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche la mia è senza porta targa avanti , ma è stata immatricolata nuovamente
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Rispondi