Verniciare a caso

Rispondi
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi. Mi è venuta voglia di verniciare parti dell'auto. Son partito con idea di verniciare le pinze dei freni, mai poi ho abbandonato per evitare di fare danni, allora ho preso tre bombolette di plastidip e ho verniciato(gommato) i cerchi in lega di nero opaco applicando i copribulloni rossi. Risultato molto bello. Volevo chiedervi, dato che ho avanzato una bomboletta intera, secondo voi come starebbero specchietti, sportellino della benzina e spoiler posteriore colorati di nero opaco su una tipo bianco gelato. Grazie mille. Ps ho aggiunto in allegato le foto col lavoro che ho fatto finora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sportellino benzina proprio no...quello lascialo così com è...vernicia tutto ma quello sa proprio da indian style (senza offesa eh)
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi secondo te specchietti e spoiler originale neri opaco stanno bene?
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sisi
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guarda va a gusti....io quello che stai facendo tu alla tua tipo nuova sulla mia non lo farei manco sotto tortura, ma se piace a te non vedo dove sta il problema, la macchina è tua,visto che hai chiesto un parere io ho espresso il mio opinabilissimo.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A parte il colore dei copribulloni, mi pare sia venuto bene. Plastidip nero opaco, hai detto? Perché sembra grigio scuro.
Io stavo pensando di passare col nero le cromature della mascherina del radiatore, che proprio non mi vanno giù.
Immagine
Ultima modifica di andrea.marchiori il martedì 11 giugno 2019, 17:33, modificato 3 volte in totale.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.marchiori ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 0:32 A parte il colore dei copribulloni, mi pare sia venuto bene. Plastidip nero opaco, hai detto? Perché sembra grigio scuro.
Io stavo pensando di passare col nero le cromature della mascherina del radiatore, che proprio non mi vanno giù.
Immagine
....come non quotarti...pure a me fanno cag***re sia la barra lucida alla base della calandra che tutti quei piccoli esagoni della griglia del radiatore...
con nastro adesivo colorato su alcuni "esagoni" ho composto i colori della bandiera tedesca (come tributo al Ring), altri ho visto che ci hanno fatto la bandiera italiana....sono gusti

però quella barra lucida sotto...per me (sul nero della carrozzeria) ci sta malissimo...troppo "kitch"....volevo provare con nastro adesivo nero "largo" ma non lo trovo, largo 6 o 7 cm per capirci.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho preso direttamente la s-design no cromature e cerchi neri _sorriso
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:43
andrea.marchiori ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 0:32 A parte il colore dei copribulloni, mi pare sia venuto bene. Plastidip nero opaco, hai detto? Perché sembra grigio scuro.
Io stavo pensando di passare col nero le cromature della mascherina del radiatore, che proprio non mi vanno giù.
Immagine
....come non quotarti...pure a me fanno cag***re sia la barra lucida alla base della calandra che tutti quei piccoli esagoni della griglia del radiatore...
con nastro adesivo colorato su alcuni "esagoni" ho composto i colori della bandiera tedesca (come tributo al Ring), altri ho visto che ci hanno fatto la bandiera italiana....sono gusti

però quella barra lucida sotto...per me (sul nero della carrozzeria) ci sta malissimo...troppo "kitch"....volevo provare con nastro adesivo nero "largo" ma non lo trovo, largo 6 o 7 cm per capirci.....
Al momento ho fatto solo un inserto arancio e uno verde, in omaggio alla maglia del Venezia Calcio (Nera con inserti arancio e verdi, appunto). Adesso però vorrei annerire tutti gli altri inserti... e col nastro adesivo la vedo lunga...
E per il simbolo Fiat, ne sto cercando uno in bianco e nero, oppure vedrò di adattarci un altro bat-pipistrello :)
Immagine
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si si il lavoro è venuto bene, cioè abbastanza, ho verniciato anche specchietti e spoiler, adesso è in garage ad asciugare. Domani posto le foto. E se un domani mi stufo via tutto come una pellicola
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.marchiori ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 0:32 A parte il colore dei copribulloni, mi pare sia venuto bene. Plastidip nero opaco, hai detto? Perché sembra grigio scuro.
Io stavo pensando di passare col nero le cromature della mascherina del radiatore, che proprio non mi vanno giù.
Immagine
Si si è nero opaco, effettivamente nella foto sembra più chiaro. Domani ti mostro le foto nuove. Comunque puoi passarlo tranquillamente anche sulle cromature del radiatore, prendi una bomboletta. Se poi dovesse non piacere lo rimuovi
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Rispondi