Greg Garage

Rispondi
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

c'e' qualche Gregario qui dentro?
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

questo per intenderci..... può piacere o meno va a gusti, a me personalmente non va molto a genio.

https://youtu.be/MbmVS9g-YAg
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me sta proprio sulle b...e
Il commento a questo video che dice borioso e saccente è mio
Nn per altro ognuno è libero di avere la propria opinione in merito a qualsiasi cosa ma nn sopporto le critiche nn argomentate
Sparare a zero su qualcosa senza portare argomentazioni oggettive è pura e semplice presunzione per usare un termine eufemistico
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 13:22 A me sta proprio sulle b...e
Il commento a questo video che dice borioso e saccente è mio
Nn per altro ognuno è libero di avere la propria opinione in merito a qualsiasi cosa ma nn sopporto le critiche nn argomentate
Sparare a zero su qualcosa senza portare argomentazioni oggettive è pura e semplice presunzione per usare un termine eufemistico
Lo sto seguendo da un pò su Youtube.
In poche settimane ha fatto più di 25.000 iscritti. Pubblica 2-3 video al giorno parlando (quasi sempre male) di tutto e di tutti. Nei commenti tutti lo osannano come il nuovo Messia che finalmente svela tutti i presunti trucchi e i complotti che ci sono, secondo lui, dietro il mondo delle auto.
C'è da dire che oramai sulla rete questi arroganti, qualunquisti e millantatori stanno spopolando. Non capisco perchè gli uffici legali delle case costruttrici non agiscano visto che come minimo il reato di calunnia mi sembra evidente.
Il bello è che seguo altri canali sul mondo delle auto veramente ben fatti dove il tizio di turno si sbatte per fare recensioni e tutorial seri e argomentati. Questi canali raccolgono però poche centinaia di iscritti e soprattutto le critiche nei commenti sono sempre feroci.
E' triste dirlo ma alla gente piace essere presa per i fondelli per cui si merita simile spazzatura.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E" un comico raga dice delle verità banali sul mondo dell auto in maniera un pò cruda ma nulla di che....nessuno dovrebbe comprare auto nuove?Forse quando inizieranno a costruire auto usate si potrà fare _oh
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 14:04
Bratipo ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 13:22 A me sta proprio sulle b...e
Il commento a questo video che dice borioso e saccente è mio
Nn per altro ognuno è libero di avere la propria opinione in merito a qualsiasi cosa ma nn sopporto le critiche nn argomentate
Sparare a zero su qualcosa senza portare argomentazioni oggettive è pura e semplice presunzione per usare un termine eufemistico
Lo sto seguendo da un pò su Youtube.
In poche settimane ha fatto più di 25.000 iscritti. Pubblica 2-3 video al giorno parlando (quasi sempre male) di tutto e di tutti. Nei commenti tutti lo osannano come il nuovo Messia che finalmente svela tutti i presunti trucchi e i complotti che ci sono, secondo lui, dietro il mondo delle auto.
C'è da dire che oramai sulla rete questi arroganti, qualunquisti e millantatori stanno spopolando. Non capisco perchè gli uffici legali delle case costruttrici non agiscano visto che come minimo il reato di calunnia mi sembra evidente.
Il bello è che seguo altri canali sul mondo delle auto veramente ben fatti dove il tizio di turno si sbatte per fare recensioni e tutorial seri e argomentati. Questi canali raccolgono però poche centinaia di iscritti e soprattutto le critiche nei commenti sono sempre feroci.
E' triste dirlo ma alla gente piace essere presa per i fondelli per cui si merita simile spazzatura.
La penso esattamente come te, ci sono molti canali youtube che parlano di auto in modo serio ed efficacie che sono molto meno seguiti ma al di la di questo se avesse supportato cio che ha detto con qualcosa mi sarebbe anche andata bene la critica invece ha fatto un video che di per se risulta essenzialmente inutile anche per chi gli vorrebbe dare ragione
Potrei fare un video con davanti una Ferrari e cominciare a dire:"cosa volete che vi dica...ha quattro ruote, un volante...e un bel motore...si l'estetica è bella ma la fanno a Maranello...li sanno fare solo la mortadella etc etc etc"
Che personaggio...
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 14:47
MarcoT ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 14:04

Lo sto seguendo da un pò su Youtube.
In poche settimane ha fatto più di 25.000 iscritti. Pubblica 2-3 video al giorno parlando (quasi sempre male) di tutto e di tutti. Nei commenti tutti lo osannano come il nuovo Messia che finalmente svela tutti i presunti trucchi e i complotti che ci sono, secondo lui, dietro il mondo delle auto.
C'è da dire che oramai sulla rete questi arroganti, qualunquisti e millantatori stanno spopolando. Non capisco perchè gli uffici legali delle case costruttrici non agiscano visto che come minimo il reato di calunnia mi sembra evidente.
Il bello è che seguo altri canali sul mondo delle auto veramente ben fatti dove il tizio di turno si sbatte per fare recensioni e tutorial seri e argomentati. Questi canali raccolgono però poche centinaia di iscritti e soprattutto le critiche nei commenti sono sempre feroci.
E' triste dirlo ma alla gente piace essere presa per i fondelli per cui si merita simile spazzatura.
La penso esattamente come te, ci sono molti canali youtube che parlano di auto in modo serio ed efficacie che sono molto meno seguiti ma al di la di questo se avesse supportato cio che ha detto con qualcosa mi sarebbe anche andata bene la critica invece ha fatto un video che di per se risulta essenzialmente inutile anche per chi gli vorrebbe dare ragione
Potrei fare un video con davanti una Ferrari e cominciare a dire:"cosa volete che vi dica...ha quattro ruote, un volante...e un bel motore...si l'estetica è bella ma la fanno a Maranello...li sanno fare solo la mortadella etc etc etc"
Che personaggio...
La morale è che se fai un vido serio argomentando e supportando quanto affermi sei noioso e la gente non ti segue, se spari minchiate nel mucchio e fai i proclami smaschera-complotto così tanto per dire la gente ti segue in massa e diventi il detentore delle presunte verità che i "poteri forti" vogliono nascondere.
Vedi i terrapiattisti, le scie chimiche, il finto sbarco sulla luna ecc...
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho visto alcuni dei suoi video..alla fin fine non è che dice cavolate, tolte alcune cose troppo enfatizzate,ma appunto cose che chiunque dotato di un minimo d intelletto aveva già capito da tempo
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sai che me li sono guardati anche io un po di video...
Alla fine tutto ciò che si puo evincere é nulla
Potrei anche essere d'accordo su alcune cose ma resta il fatto che dopo aver visto parecchi filmati quello che preferisco è il restauro della Uno
Cosa evinco da tutto questo?
Se fosse un amico o conoscente di paese lo taggerei di scemenza eppure come tutte le macchie ha il suo fondo di simpatia( molto in f ondo)
Amen e vadavialcul
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

a me interessa principalmente quando parla di auto un po' particolari (recentemente la Dodge Challenger) e alcuni video degli utenti che recensiscono le proprie auto. in generale lo ascolto con simpatia, spesso le cose che dice hanno un che di doppio senso non vanno prese per oro colato. in egual misura mi piace molto Masterpilot e Davide Cironi.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

emilianozz ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 8:49 a me interessa principalmente quando parla di auto un po' particolari (recentemente la Dodge Challenger) e alcuni video degli utenti che recensiscono le proprie auto. in generale lo ascolto con simpatia, spesso le cose che dice hanno un che di doppio senso non vanno prese per oro colato. in egual misura mi piace molto Masterpilot e Davide Cironi.
Scusami ma paragonare il canale di Davide Cironi a quelli di Greg mi sembra un pò azzardato ....
Un video di Cironi è un'opera d'arte sia a livello di qualità e montaggio delle immagini sia a livello di contenuti. Greg, a parte la simpatia o l'antipatia che può suscitare, è un improvvisato che si riprende con il cellulare nel suo garage, di contenuti interessanti ne vedo ben pochi.
Rimanendo in topic, il video della pseudo recensione della Tipo fa veramente ridere per non piangere.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma sicuramente è piu alla ricerca di like che di altro
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

.....almeno su una cosa posso essere daccordo col Tizio in questione (cosa che poi ho detto e sostenuto fin dall'inizio della mia permanenza in questo Forum).....
cercatela e compratela al minor prezzo possibile, solo in questo caso l'auto è un'affare, altrimenti per quello che si vorerebbero far pagare c'è TROPPO NULLA di contenuti....
...per il resto il video fa tenerezza, si sente subito che l'auto l'ha appena trovata nel parcheggio e non c'è nemmeno andato a fare un giro....ma vabbè...ci sono mille e mila di questi tizi che fanno recensioni di auto a vanvera.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 19:04 Ma sicuramente è piu alla ricerca di like che di altro
E pare che ne trova parecchi.
E' arrivato a 30.000 iscritti e ogni video fa migliaia di visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione.
Io mi chiedo se la gente si è fritta completamente il cervello o se c'è qualcosa dietro perchè è da non credere che ci siano migliaia di persone li pronte ad aprire i suoi video (ora è arrivato a 4-5 video al giorno) appena messi in rete.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 19:26 .....almeno su una cosa posso essere daccordo col Tizio in questione (cosa che poi ho detto e sostenuto fin dall'inizio della mia permanenza in questo Forum).....
cercatela e compratela al minor prezzo possibile, solo in questo caso l'auto è un'affare, altrimenti per quello che si vorerebbero far pagare c'è TROPPO NULLA di contenuti....
...per il resto il video fa tenerezza, si sente subito che l'auto l'ha appena trovata nel parcheggio e non c'è nemmeno andato a fare un giro....ma vabbè...ci sono mille e mila di questi tizi che fanno recensioni di auto a vanvera.....
Che comprare un'auto non sia mai un affare per cui bisogna cercare di spendere il meno possibile è un concetto direi scontato, non credo sia necessario che il tizio ce lo ribadisca.
A me poi tanta tenerezza non fa. Con gli iscritti e le visualizzazioni che fa gli ci scappa quasi uno stipendio in più al mese pagato da Youtube, non per niente si è messo a pubblicare 4-5 video al giorno in cui parla praticamente del nulla. Per esprimere un concetto ci mette 10 minuti per allungare ad arte il brodo, nemmeno si degna di montare il video, lo pubblica così com'è.
Altri che si sbattono per fare recensioni serie non schiodano da qualche migliaio di iscritti e si devono pure subire, nei commenti, le critiche dei soliti leoni da tastiera che ne sanno sempre più di chi ci mette la faccia.
A questo Greg solo un coro unanime di lodi e apprezzamenti nei commenti.
Il mondo è strano ....
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...del resto il mio post parla solo della sostanza (la Tipo) e dell'autore solo un esiguo numero di parole....tanta è la mia considerazione nei suoi confronti....non affronto nemmeno il fatto di metterlo a confronto con altri che fanno le recensioni-home-made...acqua sapone e tempo sprecato come dic eun vecchio adagio....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://youtu.be/4Te-dI3COSM

Solo a titolo d esempio.. qualcuno che ci spende magari due minuti in piu a fare un video e ci mette decisamente più cervello
Complimenti continua cosi Caimano
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Diceva mio nonno: "il problema non è Carnevale, ma chi ci và dietro".
Dalle parti di mio nonno, "Carnevale" equivale al Barlafus o Balabiott del nord :-)
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 15:22
Bratipo ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 14:47

La penso esattamente come te, ci sono molti canali youtube che parlano di auto in modo serio ed efficacie che sono molto meno seguiti ma al di la di questo se avesse supportato cio che ha detto con qualcosa mi sarebbe anche andata bene la critica invece ha fatto un video che di per se risulta essenzialmente inutile anche per chi gli vorrebbe dare ragione
Potrei fare un video con davanti una Ferrari e cominciare a dire:"cosa volete che vi dica...ha quattro ruote, un volante...e un bel motore...si l'estetica è bella ma la fanno a Maranello...li sanno fare solo la mortadella etc etc etc"
Che personaggio...
La morale è che se fai un vido serio argomentando e supportando quanto affermi sei noioso e la gente non ti segue, se spari minchiate nel mucchio e fai i proclami smaschera-complotto così tanto per dire la gente ti segue in massa e diventi il detentore delle presunte verità che i "poteri forti" vogliono nascondere.
Vedi i terrapiattisti, le scie chimiche, il finto sbarco sulla luna ecc...
Giuro che non lo sapevo, l'ho trovato oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=gOuue4riGlA
Direi che non c'è nulla da aggiungere.
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

11minuti di discorso completamente insensato e inconcludente
Mi fa ridere che ci abbia pensato solo per l'auto e per le affermazioni di un cestista...poteva supportare il tutto con prove piu valide...quanto affermato da Jim Carrey ad esempio... _sorriso
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E intanto lui aumenta le visualizzazioni.........fosse per me, a tutti quelli come lui (e ce ne sono tanti) gli darei in mano un bel badile.............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 20:37 E intanto lui aumenta le visualizzazioni.........fosse per me, a tutti quelli come lui (e ce ne sono tanti) gli darei in mano un bel badile.............
Parole sante .....
Vi rendete conto che questi personaggi (influencer li chiamano ...) campano facendo solo questo ?
Questo con gli iscritti e le visualizzazioni che ha ci tira fuori lo stipendio di un operaio che si alza tutte le mattine alla 6 e si rompe la schiena in fabbrica per 8 ore.
Ma la cosa che mi fa bollire il cervello è che hanno molto più seguito questi cantastorie che parlano del nulla piuttosto che quei pochi che pubblicano video ben fatti con contenuti e idee interessanti. Questi ultimi vengono puntualmente massacrati nei commenti e nei like e più di qulache migliaio di iscritti non fanno, gli spara minchiate complottisti sono invece apprezzati e seguitissimi.
Possibile che alla gente piace essere presa in giro ?
Mi tocca andare a chiudermi in un eremo per non dover sopportare tutto questo ?
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 20:37 E intanto lui aumenta le visualizzazioni.........fosse per me, a tutti quelli come lui (e ce ne sono tanti) gli darei in mano un bel badile.............
È proprio per questo motivo che mi sono ripromesso di nn visualizzarne più nemmeno uno, però mi è sembrato giusto farmi un idea del "tipo"prima di commentare, onde evitare di considerlo un deficiente per un caso isolato, ma qui nn si parla di caso unico ma di una linea di pensiero se così la vogliamo chiamare
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi