Grazie Alessandro

Rispondi
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Ale, io e Danilo, volevamo ringraziarti per questo bel posto, il nostro Forum, un posto dove poterci confrontare sui vari problemi, modifiche, e anche cazzeggiare, perché ogni tanto ci sta'.............negli ultimi tempi, ci sono stati parecchi cambiamenti, c'è chi come me, cancella tutto il passato, chi come Dani si fa bannare, e chi come te, lascia un bell'incarico, quello di responsabile della moderazione nell'altro forum.
Scelte che, per alcuni non sono importanti, non fanno parte della vita reale, dicono loro....poi li trovi H24 su facebook, e quello invece si che è reale.
Per me, invece, è stata una decisione che hai sofferto molto, e io e Dani ci sentiamo un po' responsabili perché per noi, era meglio così, perché questo è il TUO Forum, e anche il nostro, e di tutti quelli che partecipano, attivi o silenti.
Volevamo ringraziarti,soprattutto perché sei una GRAN BELLA PERSONA, e hai avuto molto coraggio a mollare una poltrona comoda in cambio (per il momento) di una sedia.
Detto questo, mi rivolgo a tutti quelli che, come noi, vuole far crescere il numero di iscritti e di discussioni, per poter tirare avanti il forum nel migliore dei modi, vi chiedo di spargere la voce, nei modi che più vi piacciono, ma fatelo...........così facendo aiuteremo tutti noi, ma in particolar modo Alessandro, che ci ha messo tantissimo per clubtipo..............
GRAZIE ALEEEEEEEEE hjf hd7857fhd fgtsd7 rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tryr7 tryr7 tryr7 tryr7 tryr7 tryr7 tryr7

Grazie a TUTTI voi !!!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

che dire.....quoto in pieno e anche di più....ma mi mancano un pò le parole da dire,io ho voluto farla finita sull'altro forum perchè lo trovavo ormai una palla al piede e un forum di tuning,oltre che essermi scontrato violentemente con l'admin e ho voluto essere volutamente buttato fuori con un ban.....che dire di altro?ora quì grazie ad alessandro abbiamo una nuova possibilità,è tutto nelle nostre mani,stà a noi far volare clubtipo verso la popolarità e il successo👍

[ Post inviato da Nexus 7 ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Conosco la storia,cercheremo tutti insieme di fare il bene del club,Alessandro lo merita ci ha donato questa nuova casa, sta a noi farla crescere nel migliore dei modi.Ho conosciuto quest'uomo diversi mesi fa su altro forum e non posso che parlarne bene.Come parlerò sempre bene dei due mod che ci mettono passione e faccia in quello che fanno!Quindi un grazie ad Alessandro e viva il club della tipo noi siamo con te!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 21:25 Conosco la storia,cercheremo tutti insieme di fare il bene del club,Alessandro lo merita ci ha donato questa nuova casa, sta a noi farla crescere nel migliore dei modi.Ho conosciuto quest'uomo diversi mesi fa su altro forum e non posso che parlarne bene.Come parlerò sempre bene dei due mod che ci mettono passione e faccia in quello che fanno!Quindi un grazie ad Alessandro e viva il club della tipo noi siamo con te!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Mi hai commosso hjf fgtsd7 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie per le tue belle parole !

Come d'accordo domani mattina ti faccio il bonifico tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Alessandro, la tua iniziativa mi ha riportato quel piccolo sorriso giornaliero che da tempo avevo perso da quando non vi leggevo più, non perchè il maleducato avesse vinto su di me, ma perchè sono una persona per bene e quindi non mi andava di scendere al suo livello o di nascondermi dietro un profilo non mio.... io sono Sebytipo, ma per voi sarò sempre SR_Tipo.....QUI so che posso esserlo. GRAZIE!!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Sebastiano, l'apprezzamento del nostro operato ci motiva a cercare di migliorare ogni giorno ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono dell'idea che un bell'adesivo, con il testo "clubtipo.eu" scritto in modo figo dobbiamo farlo. Un adesivo piccolo, non invadente. Magari da mettere nella targa (zona blu) se si riesce a farlo leggere. In modo che tutti possano decidere di metterlo anche se non vogliono toccare la propria carrozzeria.
Sul vetro credo sia dura visto che in molti hanno l'oscuramento...

Ovviamente mi aggrego ai complimenti alla moderazione e all'amministratore.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 10:44 Io sono dell'idea che un bell'adesivo, con il testo "clubtipo.eu" scritto in modo figo dobbiamo farlo. Un adesivo piccolo, non invadente. Magari da mettere nella targa (zona blu) se si riesce a farlo leggere. In modo che tutti possano decidere di metterlo anche se non vogliono toccare la propria carrozzeria.
Sul vetro credo sia dura visto che in molti hanno l'oscuramento...

Ovviamente mi aggrego ai complimenti alla moderazione e all'amministratore.
Concordo, in realtà ne stavamo già parlando da qualche tempo.

Dobbiamo solo trovare qualcuno bravo e creativo con i programmi di grafica e poi qualcuno che li possa realizzare, il tutto ovviamente a prezzi contenuti.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Posso farci provare mia sorella. A gratis.
Non è una grafica professionista, ma ha creato a 16 anni un forum di grafica di sole ragazzine per gioco... ed ha messo su un'intera comunity !
Gli ho fatto fare dei corsi di grafica online. Oggi ha 25 anni... il sito lo ha mollato credo... però sa usare bene photoshop.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non crea troppi fastidi per noi va benissimo, anche se non è professionista sicuramente farà molto ma molto meglio di quanto potrei fare io !

In realtà, anche mia figlia di 6 anni disegna MOLTO meglio di me rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok. Appena avrò modo di parlargliene vi faccio sapere. Non abbiamo frettissima vero?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, assolutamente, però prima che la Tipo vada fuori produzione rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, nessuna fretta, va benissimo per domani mattina rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Scherzi a parte, grazie di cuore a tutti...... fgthdfghy6

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ed eccoci di nuovo a spolverare questo post dopo (soli) due anni,due anni che personalmente mi hanno dato molto,e solo conferme sull'uomo che ha deciso di creare il nostro club e sulle altre persone che stanno dietro a tutto questo.In 24 mesi si è passati dall'essere una probabile meteora come forum (iniziando tutto da zero) ad essere il PRIMO FORUM per numero di iscritti sulla nuova tipo.Le cose non accadono mai da sole e i risultati sono frutto di impegno costante e passione per ciò che si fa.Le aspettative future non possono che essere buone,con uomini per bene come Alessandro e Cremoncello, persone VERE,persone educate e rispettose su cui si può sempre contare.Un grazie particolare anche a Konrad e max che hanno completato lo staff in maniera egregia nel momento di massima espansione del club.Buona tipo a tutti su club fiat tipo!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 10:45 Ed eccoci di nuovo a spolverare questo post dopo (soli) due anni,due anni che personalmente mi hanno dato molto,e solo conferme sull'uomo che ha deciso di creare il nostro club e sulle altre persone che stanno dietro a tutto questo.In 24 mesi si è passati dall'essere una probabile meteora come forum (iniziando tutto da zero) ad essere il PRIMO FORUM per numero di iscritti sulla nuova tipo.Le cose non accadono mai da sole e i risultati sono frutto di impegno costante e passione per ciò che si fa.Le aspettative future non possono che essere buone,con uomini per bene come Alessandro e Cremoncello, persone VERE,persone educate e rispettose su cui si può sempre contare.Un grazie particolare anche a Konrad e max che hanno completato lo staff in maniera egregia nel momento di massima espansione del club.Buona tipo a tutti su club fiat tipo!!
Grazie davvero a tutti...........non c’è altro da aggiungere........... _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo !

Questo ottimo risultato è stato raggiunto grazie agli iscritti e allo staff !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 10:45 Ed eccoci di nuovo a spolverare questo post dopo (soli) due anni,due anni che personalmente mi hanno dato molto,e solo conferme sull'uomo che ha deciso di creare il nostro club e sulle altre persone che stanno dietro a tutto questo.In 24 mesi si è passati dall'essere una probabile meteora come forum (iniziando tutto da zero) ad essere il PRIMO FORUM per numero di iscritti sulla nuova tipo.Le cose non accadono mai da sole e i risultati sono frutto di impegno costante e passione per ciò che si fa.Le aspettative future non possono che essere buone,con uomini per bene come Alessandro e Cremoncello, persone VERE,persone educate e rispettose su cui si può sempre contare.Un grazie particolare anche a Konrad e max che hanno completato lo staff in maniera egregia nel momento di massima espansione del club.Buona tipo a tutti su club fiat tipo!!
_pianto _pianto _sorriso
Basta Traso, che mi commuovo!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a voi ragazzi per aver creato questo bellissima "casa" ospitale per tutti i noi Tipisti...una scelta editoriale valida, completa ed elegante ma allo stesso tempo informale, casereccia al punto giusto ma molto molto raffinata, ci puoi passare in abito da sera, ma vanno più che bene anche i jeans...
Qui si può e si deve parlare di tutto e con tutti, fermo restando l'educazione ed il rispetto verso gli altri...
Ciliegina sulla torta, l'aver divulgato il santo Graal di AA...LA GUIDA per l'attivazione di Android Auto/CarPlay...completamente GRATIS e fruibile da questa community ed anche dall'intera rete...
Che altro dire...sono io a ringraziarVi per avermi chiesto di far parte dello Staff...sapete quanto ero titubante e per niente sicuro di poterlo fare al meglio, ma spero sappiate quanto ne sono orgoglioso ora.

Grazie Alessandro
Grazie Cremoncello
Grazie Traso
Grazie Konrad

...e grazie a tutti gli utenti di questo club....
...ehi siamo proprio tanti tanti tanti!!!!!
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi