Emblema Multijet / T-Jet

Rispondi
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Apro la discussione visto che Sebytipo ha reperito il suddetto e lo ha appiccicato in bella vista sul posteriore della sua tipo.
Purtroppo solo in versione multijet2....manca il t-jet!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci sarebbe questo ma non è un adesivo è una targhetta da incastrare nella griglia del radiatore:

http://www.ebay.it/itm/Fiat-Bravo-origi ... xy9eVRQupZ
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande Konrad....adesso qui possiamo parlarne senza andare fuori discussione
In serata ti faccio una ricerca e domani vediamo quale può essere più adatta a te!!

Se riesco domani passo anche dall'officina e vedo se riesco anche ad avere i codici, anche se mi ha già detto che per la scritta t-jet purtroppo (non come nel caso della multijet) non abbiamo come riferimento i veicoli commerciali (perchè t-jet forse fanno solo il doblo' e dietro non applicano la scritta), mentre nel mio caso, multijet2 lo trovi stampato dappertutto (addirittura forse anche il ducato)
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 18:44 Ci sarebbe questo ma non è un adesivo è una targhetta da incastrare nella griglia del radiatore:

http://www.ebay.it/itm/Fiat-Bravo-origi ... xy9eVRQupZ
Questa no, è per il radiatore, l'avevo anche io sulla bravo, sempre MULTIJET ROSSO. Cerchiamo altro, tranquillo che si trova tutto!! ghu78953yy
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 18:42 Apro la discussione visto che Sebytipo ha reperito il suddetto e lo ha appiccicato in bella vista sul posteriore della sua tipo.
Purtroppo solo in versione multijet2....manca il t-jet!
Per chi è arrivato solo adesso, parliamo di questa!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Intanto per i possessori di auto diesel ecco l'emblema multijet2:

https://m.ebay.it/itm/FIAT-DUCATO-2-3-1 ... iid%253A18

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il modello è quello, ma credo non sia originale perchè la mia era prespaziata...quindi un unica etichetta, infatti una volta installata sembra come messa di fabbrica. In quel modo (a lettere separate per intenderci) è quasi impossibile che venga dritto e ben posizionato. Inoltre ho notato che tra costo e spese di spedizione, quasi quasi i circa 20 euro si superano, quindi vi consiglierei di ordinarla originale in concessionaria!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per i possessori di Tipo benzina, come emblema T-JET, dovreste mettere questo, possibilmente in basso a sinistra (dove io ho fatto mettere multijet2)

L'immagine è presa da un sito spagnolo che li vende, ma non so se su ebay si trova, in ogni caso vale quanto detto per l'etichetta del diesel, di andare direttamente in concessionaria, perchè comunque on line, tra costo e spedizione mi sa che si arriva comunque a cifre che oscillano tra 15 e 20 euro, quindi tanto vale averla originale (dove la qualità maggiore si percepisce anche a vista)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sull'etichetta c'è scritto made in brasil, probabilmente è per qualche modello brasiliano, sarà dura trovarlo qui.
Magari metti il link al sito che gli do un occhio.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho scoperto che appartiene alla Fiat Linea, una vettura venduta nei paesi emergenti ma anche in spagna, ovviamente come ricambi in Italia non è possibile acquistarlo visto che qui non viene venduta.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma io non credo che tra i nostri modelli non ci sia una versione con il t-jet che non riporta il logo..... da qualche parte deve esserci

Intanto ecco l'indirizzo a cui l'ho trovato
https://produto.mercadolivre.com.br/MLB ... l-fiat-_JM

Allego anche un immagine dell'effetto finale dell'etichetta in questione! Io se fossi in te metterei questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E infatti è un sito brasiliano fshrt7grs7
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io per questo motivo...a maggior ragione ti consiglio di fare una capatina in fiat.... tramite il loro pc del magazzino lo possono vedere ed eventualmente fare una ricerca....

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sebytipo ha scritto:
Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 18:42 Apro la discussione visto che Sebytipo ha reperito il suddetto e lo ha appiccicato in bella vista sul posteriore della sua tipo.
Purtroppo solo in versione multijet2....manca il t-jet!
Per chi è arrivato solo adesso, parliamo di questa!!

Bellissima! La voglio! Ma non riesco a
trovarla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sebytipo ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 8:39 Il modello è quello, ma credo non sia originale perchè la mia era prespaziata...quindi un unica etichetta, infatti una volta installata sembra come messa di fabbrica. In quel modo (a lettere separate per intenderci) è quasi impossibile che venga dritto e ben posizionato. Inoltre ho notato che tra costo e spese di spedizione, quasi quasi i circa 20 euro si superano, quindi vi consiglierei di ordinarla originale in concessionaria!
Ciao, tu la tua scritta l'hai ordinata in concessionaria? Quanto hai speso?
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sebytipo ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:08
Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 18:42 Apro la discussione visto che Sebytipo ha reperito il suddetto e lo ha appiccicato in bella vista sul posteriore della sua tipo.
Purtroppo solo in versione multijet2....manca il t-jet!
Per chi è arrivato solo adesso, parliamo di questa!!
....qualcuno lo ha trovato in giro??? non bellisssssimo ma tutto sommato NON mi dispiace....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il logo corretto per la Tipo sarebbe quello della Egea venduta in Turchia, io sto cercando quello ma trovo solo quello del Ducato multijet...se trovo la foto la allego qui
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 16:05 Il logo corretto per la Tipo sarebbe quello della Egea venduta in Turchia, io sto cercando quello ma trovo solo quello del Ducato multijet...se trovo la foto la allego qui
Insomma... non mi fa impazzire

Immagine
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 18:14
Stefano ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 16:05 Il logo corretto per la Tipo sarebbe quello della Egea venduta in Turchia, io sto cercando quello ma trovo solo quello del Ducato multijet...se trovo la foto la allego qui
Insomma... non mi fa impazzire

Immagine
Esatto, proprio questo...lo trovo più adatto.
Purtroppo trovo solo quello del Ducato 120 multijet
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Rispondi