Sostituire stemma anteriore

fiat1100d
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 29 marzo 2020, 20:45
Località: Modena
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti!

Ieri, durante un viaggio in autostrada, del breccio ha centrato lo stemma, che ora ha vistose crepe... abbastanza inguardabile _irascibile

Come si può rimuovere per la sostituzione? E' a incastro più biadesivo? Dall'interno vano motore è ben poco accessibile.
Spero non ci sia da rimuovere la griglia, anche per essa mi sembra non ci sia viteria a vista.

Grazie!
Daniele
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    Windows 8 Firefox

Messaggio da leggere

Purtroppo devi tirare giù la griglia e per far questo devi tirare giù l'intero paraurti. Non ci sono alternatve.
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Capisco le tue preoccupazioni sulla sostituzione del sensore e la complessità dell'accesso dal vano motore. In generale, i sensori di temperatura dell'aria solitamente sono collegati tramite connettori e potrebbero essere fissati da viti o pinze di bloccaggio.

Per ottenere istruzioni specifiche sulla tua vettura, consiglierei di consultare il manuale dell'utente dell'auto o, se disponibile, il manuale di servizio. Questi documenti dovrebbero fornire dettagli su come accedere e sostituire il sensore di temperatura dell'aria.

Se non riesci a trovare le informazioni nel manuale, potrebbe essere utile consultare un meccanico esperto o contattare il servizio assistenza del produttore dell'auto. Possono offrirti indicazioni precise sulla procedura di sostituzione e darti consigli utili sulla tua specifica situazione.
Rispondi