Consiglio tagliando

Sutton
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 22:27
Località: IT
    unknown Firefox

Messaggio da leggere

Alex2 ha scritto:Quindi da FIAT 955535-DM1 se confermato bisogna cercare olio con PSA B71 2010 ?
Se dicono di utilizzare la versione PLUS si va bene anche quello secondo me, anche perché le specifiche del Total e de Selenia sono abbastanza simili
Sutton
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 22:27
Località: IT
    unknown Firefox

Messaggio da leggere

Risposta inutile da parte di FIAT, non che mi aspettassi che avrebbero risolto il mio dubbio.

La invitiamo a rivolgersi con fiducia presso la Rete Fiat, la quale sarà in grado di fornirle tutta l'assistenza necessaria, essendo di competenza delle nostre autorizzate supportarla per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale.


In pratica mi ha chiesto di chiedere in officina , ovviamente cliente che non hanno mai visto o che figurati se mi degneranno di qualche attenzione
Avatar utente
Alex2
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2022, 5:32
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Tutti uguali
Sutton
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 22:27
Località: IT
    unknown Firefox

Messaggio da leggere

Alex2 ha scritto:Tutti uguali
Ho scritto a petronas per chiedere se va fuori produzione vediamo che dicono. Comunque il Total riparta nella scheda la FIAT DM1 quindi puoi vedere se con lui risparmi qualcosa
Avatar utente
Alex2
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2022, 5:32
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Si sto vedendo
Sul sito autoricambit.it costa uguale

Ho scritto anch'io fiat
Vediamo cosa rispondono
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Per il primo tagliando della tua FIAT TIPO 1.3 Diesel con sistema ADBLUE, avrai bisogno di alcuni elementi chiave. Ecco una guida generale su cosa acquistare su Autodoc:

Olio Motore:

Verifica il manuale del proprietario per conoscere il tipo e la viscosità dell'olio raccomandato per il motore. Assicurati di scegliere un olio motore di qualità che soddisfi le specifiche del produttore.
Filtro dell'Olio:

Sostituisci il filtro dell'olio contemporaneamente all'olio motore. Puoi trovare filtri dell'olio di marche affidabili su Autodoc, assicurandoti che siano compatibili con il modello esatto della tua auto.
Filtro dell'Aria:

Controlla il filtro dell'aria e sostituiscilo se necessario. L'acquisto di un filtro dell'aria di qualità assicurerà che il motore riceva aria pulita per il corretto funzionamento.
Avatar utente
Alex2
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2022, 5:32
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Si fatto grazie
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Per il primo tagliando della tua FIAT TIPO 1.3 Diesel ADBLUE del 2020, considerando che percorri circa 20.000 km all'anno, potresti prendere in considerazione i seguenti componenti: Olio Motore: Scegli un olio motore di buona qualità con le specifiche raccomandate dal produttore. Verifica il manuale del veicolo per conoscere il grado di viscosità consigliato. Ad esempio, un olio motore sintetico 5W-30 potrebbe essere una scelta comune per motori diesel. Filtro dell'Olio: Acquista un filtro dell'olio compatibile con il modello e l'anno della tua FIAT TIPO. Cambiare il filtro dell'olio durante ogni cambio dell'olio è una pratica standard. Filtro dell'Aria: Sostituisci il filtro dell'aria per assicurare una buona qualità dell'aria che entra nel motore. Questo può contribuire a mantenere le prestazioni ottimali del veicolo. Filtro del Carburante: Se il tuo veicolo è dotato di un filtro del carburante separato, potresti volerlo sostituire, specialmente se è consigliato dal produttore. Filtro dell'Adblue: Se il tuo veicolo è dotato di sistema Adblue, verifica se è necessario sostituire il filtro dell'Adblue. Alcuni veicoli potrebbero richiedere una manutenzione periodica di questo componente. Prima di effettuare l'acquisto, consulta il manuale del proprietario del veicolo e verifica le specifiche raccomandate per garantire che i componenti che scegli siano compatibili. Autodoc dovrebbe avere una vasta gamma di prodotti per il tuo modello di auto.
Rispondi