Impianto GPL Tipo 1.4 95cv 70kw

SirUlrich
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2023, 1:23
Località: Padova
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ciao a tutti. So che se ne é parlato anche in altri topic ma ho ancora molta confusione. Che tipo di impianto GPL mi consigliate per la Tipo 1.4 95cv?

Sono indeciso tra Zavoli (più economico ma con pochi meccanici specializzati) e Landi Evo (più costoso ma con molti meccanici specializzati). Sinceramente non mi interessa molto la differenza di prezzo nell'installazione (si tratta di 150€), ma vorrei un impianto stabile ed affidabile. Mi interessa però ovviamente i vari costi connessi per eventuali tagliandi (cambio pezzi, iniettori, filtri etc etc.).

Grazie a tutti
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Oramai gli impianti gas, BRC, LANDI, LOVATO ecc.. si equivalgono dal punto di vista qualitativo, le differenze sono minime. La vera differenza la fa l'installazione. Cerca un centro serio e affidabile.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

For businesses venturing into the realm of e-commerce, understanding PayPal fees is akin to mastering the financial backbone of online transactions. These fees, which encompass a variety of charges including transaction fees and currency conversion fees, can significantly impact the bottom line. By delving into the nuances of PayPal's fee structure, businesses can tailor their pricing strategies, optimize profitability, and enhance their competitive edge in the digital marketplace . Moreover, staying abreast of any updates or changes to PayPal's fee policies ensures businesses remain agile and adaptable in the ever-evolving landscape of online commerce.
Rispondi