UConnect con "sdoppiatore" usb

Avatar utente
Sanji
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 15:07
Località: Abruzzo
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti,
scusate se pubblico questa domanda ma facendo una ricerca non ho trovato risposta:

E' possible mettere uno sdoppiatore usb per connettere contemporaneamente una chiavetta usb con mp3 e lo smartphone per usarlo con android auto?
Qualcuno ci ha provato?
Oppure rallenta troppo la funzione di android auto?
(certo, potrei mettere i file nello smartphone ma non mi va di prendere spazio)
Grazie a chi potrà chiarire il mio dubbio.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 354
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Sanji ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusate se pubblico questa domanda ma facendo una ricerca non ho trovato risposta:

E' possible mettere uno sdoppiatore usb per connettere contemporaneamente una chiavetta usb con mp3 e lo smartphone per usarlo con android auto?
Qualcuno ci ha provato?
Oppure rallenta troppo la funzione di android auto?
(certo, potrei mettere i file nello smartphone ma non mi va di prendere spazio)
Grazie a chi potrà chiarire il mio dubbio.
Nella mia non funziona. L'elettronica che gestisce la USB non supporta hub.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Confermo, anche sulla mia non accetta hub. Però ho letto di qualcuno che riuscì con lo Uconnect della Giulietta, facendo il collegamento a monte del pannello finale:

https://forum.clubalfa.it/threads/giuli ... -5.104669/

Io non ho ancora provato, bisogna poi vedere se Android Auto funzionerebbe ancora. Personalmente ho installato AA Wireless e mi accontento così, certo far sparire il modulo nel portaoggetti mi piacerebbe.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Sanji
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 15:07
Località: Abruzzo
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Grazie ad entrambi per avermi informato delle vostre esperienze.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 354
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

acasac ha scritto:Confermo, anche sulla mia non accetta hub. Però ho letto di qualcuno che riuscì con lo Uconnect della Giulietta, facendo il collegamento a monte del pannello finale:

https://forum.clubalfa.it/threads/giuli ... -5.104669/

Io non ho ancora provato, bisogna poi vedere se Android Auto funzionerebbe ancora. Personalmente ho installato AA Wireless e mi accontento così, certo far sparire il modulo nel portaoggetti mi piacerebbe.
Nel caso della Giulietta ha aggiunto una presa ma usandole alternate. Un hub funzionante dovrebbe gestire entrambe le prese contemporaneamente. Se vengono usate 1 alla volta allora si può sdoppiare, o anche triplicare. Il sistema vedrà sempre 1 solo apparato.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk


Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ma quindi montando un hub prima del pannello si potrebbero usare periferiche diverse una per volta? AA funzionerebbe ancora? Io provai con 2 hub diversi alla presa e dopo dovetti addirittura lasciare il quadro spento 15 minuti perché non vedeva più nessuna pendrive.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 354
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

acasac ha scritto:Ma quindi montando un hub prima del pannello si potrebbero usare periferiche diverse una per volta? AA funzionerebbe ancora? Io provai con 2 hub diversi alla presa e dopo dovetti addirittura lasciare il quadro spento 15 minuti perché non vedeva più nessuna pendrive.
È possibile perchè sarebbe collegato direttamente alla radio senza interferire con l'attuale pannello USB.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi