Prenotato impianto gpl
-
- Utente
Se è il modello "Demi Lovato", un po te lo invidio...
Scherzi a parte ottimo prezzo...di che zona d'Italia sei?
In bocca al lupo ma vedrai che andrà bene.
Anche per me è la prima auto a gas e fin qui ampiamente soddisfatto.
A impianto montato e in attesa del collaudo NON girare a gas e tieni la bombola vuota...in caso di controlli o incidenti son dolori.
Facci sapere
Enjoy!
Scherzi a parte ottimo prezzo...di che zona d'Italia sei?
In bocca al lupo ma vedrai che andrà bene.
Anche per me è la prima auto a gas e fin qui ampiamente soddisfatto.
A impianto montato e in attesa del collaudo NON girare a gas e tieni la bombola vuota...in caso di controlli o incidenti son dolori.
Facci sapere
Enjoy!
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Kit GPL Zavoli Bora
-
- Utente
La mia era una battuta...batti su google Demi Lovato e vedi (niente di sconcio eh, tranquillo)
Come prezzo per la zona è ottimo, di norma quei prezzi li trovi al Sud. Io qui ad Asti per il mio Zavoli ho speso quasi 1300 contando anche i bollettini. Con Landi un altro installatore mi chiedeva qualcosina in più ma per un impianto un po più avanzato.
Come prezzo per la zona è ottimo, di norma quei prezzi li trovi al Sud. Io qui ad Asti per il mio Zavoli ho speso quasi 1300 contando anche i bollettini. Con Landi un altro installatore mi chiedeva qualcosina in più ma per un impianto un po più avanzato.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Kit GPL Zavoli Bora
- Cremoncello
- Amministratore
Ottimo prezzo...........tranquillo che ti troverai benone
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
-
- Utente
Non credo si possa circolare con l'impianto gpl montato senza aver fatto il collaudo alla motorizzazione.
L'impiantista ti deve restituire l'auto con l'impianto montato e collaudata con la carta di circolazione aggiornata.
-
- Utente
Se puede, se puede
Esiste una circolare della MCTC o del Ministero, non ricordo, che disciplina la questione.
In attesa del collaudo, si può usare l'auto con l'impianto installato ma inattivo e con il serbatoio gas vuoto, e con in tasca la prenotazione del collaudo alla MCTC.
È quello che avevo fatto io, non tutti riescono a fare contestualmente installazione e collaudo. Io avevo montato il kit a inizio gennaio e collaudato a fine mese - nel mentre per me era impensabile stare senza macchina, quindi mi ero regolato così.
Esiste una circolare della MCTC o del Ministero, non ricordo, che disciplina la questione.
In attesa del collaudo, si può usare l'auto con l'impianto installato ma inattivo e con il serbatoio gas vuoto, e con in tasca la prenotazione del collaudo alla MCTC.
È quello che avevo fatto io, non tutti riescono a fare contestualmente installazione e collaudo. Io avevo montato il kit a inizio gennaio e collaudato a fine mese - nel mentre per me era impensabile stare senza macchina, quindi mi ero regolato così.
Kit GPL Zavoli Bora
Kit GPL Zavoli Bora
-
- Utente
Aggiungo: Ovviamente all'installazione del kit il gasaro ti deve dare il libretto della macchina timbrato e firmato da lui che certifica di avere montato tutto a regola (anche se fino al collaudo non lo usi).
Comunque per ogni info rivolgiti al tuo installatore
Comunque per ogni info rivolgiti al tuo installatore
Kit GPL Zavoli Bora
Kit GPL Zavoli Bora
-
- Utente
Ciao, Sono nuovo nel forum, la macchina l'ho "prenotata", e usata e me la consegneranno tra una/due settimane, il motore in questione e un t-jet 120cv, molto probabilmente faro installare un impianto a GPL della LOVATO, vorrei sapere come ti trovi?
Grazie!
Grazie!
-
- Utente