Buongiorno a tutta la community, vi scrivo perchè ho un problema con l'unità Uconnect 5 della mia Tipo.
Qualche giorno fa ho notato che il pulsante sinistro dello Uconnect (che permette l'accensione e la regolazione del volume) girava a vuoto nel controllo del volume.
Ho pensato che si fosse scollato all'interno (probabilmente con il caldo o altro) e quindi ho deciso di aprire l'unità per ripristinarlo.
Ora però non mi funziona più il display.
Ho controllato più volte tutti i cavi flat (me ne risultano 4), che ho ovviamente sfilato nello smontaggio, e riagganciato fissandoli tutti con il gancino apposito nel chiudere l'unità.
Ho anche visto che ci sono 2 contatti dorati dalla scheda madre, che ho rimesso in posizione corretta come da foto che ho fatto prima di arrivare all'LCD (foto allegata).
Non so cosa altro possa essere sinceramente, avete qualche idea?
La radio funziona, quindi rimane solo il display. Ho notato anche che (se può essere d'aiuto) al buio vedo che comunque un minimo di illuminazione all'LCD arriva.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Giuseppe
Problema allo UConnect, non si accende più il display
-
- Utente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.