Salve a tutti, dopo diversi tentativi andati a male per errore ETM Fallito fuori gamma, ho risolto l'allineamento portando i byte a 235 con ultimo byte a 80, ha completato l'allineamento ma ora non si avvia più il motore, sul cruscotto non ho nessun errore, sembra funzionare tutto, radio, comandi etc... ma se giro la chiave l'auto non parte, per favore qualcuno mi aiuti a capire cosa è successo....
Ho controllato il proxy e praticamente io metto il proxy originale ma dopo aver eseguito l'allineamento se vado a leggere il proxy ci sono diversi byte che sono differenti non solo quelli di android auto e carplay, potrebbe essere questo il problema? come faccio a risolvere, vi prego se c'è qualcuno che può aiutarmi mi scriva, grazie mille....
AGGIORNAMENTO: Tutto risolto, la sfiga ha voluto che in concomitanza con l''allineamento proxy la pompa gasolio ha fatto i capricci, praticamente aveva i contatti del connettore ossidati e prima o poi mi avrebbe fatto il difetto di non far partire il motore o di farlo spegnere in marcia, quindi non aveva nulla a che fare con l'allineamento proxy, ma prima d'ora non mi aveva dato nessun problema di avvio quindi ho collegato la cosa alla procedura dell'allineamento proxy(prima volta in assoluto che mi ha fatto quel difetto), anche se il forum è praticamente morto, nessuno risponde, nessuno interagisce, ho voluto cmq aggiornarvi.