Buongiorno ragazzi, penso sarà il millemillesimo post con le stesse domande, ma ho letto praticamente tutto, ho una fiat tipo del 2017, modello sw, con uconnect 7, doveva uscire con il pack completo e invece la concessionaria ha fatto ca.... e quindi ho il base, penso di non aver mai usato l'uconnect da quando l'ho, ho messo il firmware della guida, la versione non è arabic, ho provato entrambe le configurazione ma non appare niente, nessuna icona ne collegamento, provato 4 smartphone diversi con almeno 10 cavi, idee ?
Grazie
Solito problema di un auto uscita meh senza AA
- CostaCosta
- Utente

Ciao , la funzione non si aggiunge con il semplice aggiornamento, ma va eseguita la codifica . Scrivimi in privato
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 

-
Alexanderbll90
Ho seguito la guida, ho preso multiecuscan, ho preso i 2 cavi, messo il proxi, provato con i primi due, poi aggiunto sino al 235, la procedura viene eseguita perfettamente, ma non viene attivano nulla, ho dei dubbi che abbiamo fatto qualche fesseria nel momento della vendita, mi ha dato da subito problemi e ho perso dei pack che dovevano esserci perchè non erano più in grado di metterli, a detta loro
-
Alexanderbll90
Nessuno ha idee ? qualche prova da fare diversa?
-
diedame1041045
come hai fatto a farlo con la versione nuova di multiecuscan ? hai usato il cavo di amazon senza resistenza da 1200ohm ? non riesco a modificare i parametri..Alexanderbll90 ha scritto: giovedì 30 ottobre 2025, 9:37 Ho seguito la guida, ho preso multiecuscan, ho preso i 2 cavi, messo il proxi, provato con i primi due, poi aggiunto sino al 235, la procedura viene eseguita perfettamente, ma non viene attivano nulla, ho dei dubbi che abbiamo fatto qualche fesseria nel momento della vendita, mi ha dato da subito problemi e ho perso dei pack che dovevano esserci perchè non erano più in grado di metterli, a detta loro