Ciao,
da poco possessore di una tipo 1400 120 cv gpl
questa auto non ha i comandi radio al volate. la radio è quella di serie e vorrei sapere se è possibile aggiungerli.
La radio dovrebbe essere questa " Il modello di radio installato sulla Fiat Tipo 2020 (restyling) è il sistema UConnect 5, equipaggiato con uno schermo touch da 10,25 pollici"
Devo verificare ma non so dove. immagino in qualche menù della radio. se possibile vorrei avere i comandi di volume .
Grazie in anticipo per le cortesi risposte.
comandi radio al volante
-
SergioDeMatteis
mi rispondo da solo. questo forum sembro molto molto poco attivo.
Ho scoperto che i comandi del volume ed altri comandi per la radio sono nel volante nella parte posteriore.
Scoperto per puro caso.
Ho scoperto che i comandi del volume ed altri comandi per la radio sono nel volante nella parte posteriore.
Scoperto per puro caso.
- kendevis79
Sì, i comandi della radio sono sul retro delle razze del volante, mentre sul davanti ci sono quelli del telefono, del computer e del cruise.
Da come avevi scritto pensavo non avessi nessun comando, e credevo di aver finalmente trovato una Tipo con meno dotazioni della mia! xD
Da come avevi scritto pensavo non avessi nessun comando, e credevo di aver finalmente trovato una Tipo con meno dotazioni della mia! xD