Azz Danilo sei passato dalle stelle alle stalle!!Danilo69 ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2017, 16:37 Non è una questione di frocierie,se ci sono tanto non le uso,è una questione di motore(ok fiacco e questo è assodato ma mai avuto un motore che in 12 mila km si è bevuto quasi un litro d'olio tanto per dirne una)il cambio si impunta in 5 marcia spesso e la retro facilmente non entra al primo tentativo,le plastiche interne pulendole con prodotti appositi restano macchiate e piene di aloni che ricordano l'olio,le 6 marce del cambio frammentano troppo l'uso e i rapporti sono mal studiati,si è sempre col cambio in mano,e poi ancora tante altre piccole cose che sono deludenti ad esempio il cofano motore che lo tiene sù un'astina di ferro tipo fiat panda anni 80' per dirne una.....io non dò peso a fari non a led o frocierie varie perchè le carenze che ho notato io ci sono pure sulla lounge 1.4 e sono strutturali dell'auto.......neanche la grande punto di 9 anni che ho dato in permuta aveva problemi simili,mai aggiunto un goccio d'olio e tutto il resto era soddisfacente,in conclusione ho speso 16400 euro per questa tipo e mi convinco ogni giorno di più che questa macchina non vale questi soldi,questione di opinioni e idee personali.
Io della tipo, per ora, sono ampiamente soddisfatto, anche del motore....devo dire che io provengo da una yaris 1.0 da 69cv e magari ho un metro di confronto diverso dal tuo!!