Lettura vocale notifiche android
-
- Utente
Ciao a tutti...dopo varie ricerche e smanettamenti mi sono imbattuto in questa app che permette la lettura delle notifiche e dei messaggi tramite la radio. Non avendo il protocollo per lo streaming audio l'unico sistema è di simulare una chiamata. Dovete solo spuntare qualche opzione e siete a posto
https://play.google.com/store/apps/deta ... lix.notify
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
-
- Utente
Si si, puoi scegliere con quali app riprodurre la notifica. Ogni notifica fa un suono e la legge, con WhatsApp e Telegram ad esempio dice il mittente e poi il messaggio
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
-
- Utente
Io invece volevo segnalare questa come app per la lettura vocale di tutte le notifiche ricevuto sul Cellulare, semplice ed intuitiva, in + rispetto alle altre permette di effettuare anche le risposte tramite la voce dei messaggi ricevuti. Anche in questo caso gli sviluppatori sono italiani e disponibili a qualsiasi supporto. Io mi sto trovando abbastanza bene, presenta qualche bug, che stanno risolvendo con continui aggiornamenti:
https://play.google.com/store/apps/deta ... otify.free
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
-
- Utente
L'ho provata, stesse funzioni di quella sopra ma non si abilita automaticamente. Comunque molto validagiucorn75 ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 11:07Io invece volevo segnalare questa come app per la lettura vocale di tutte le notifiche ricevuto sul Cellulare, semplice ed intuitiva, in + rispetto alle altre permette di effettuare anche le risposte tramite la voce dei messaggi ricevuti. Anche in questo caso gli sviluppatori sono italiani e disponibili a qualsiasi supporto. Io mi sto trovando abbastanza bene, presenta qualche bug, che stanno risolvendo con continui aggiornamenti:
-
- Utente
Stefano ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 18:15L'ho provata, stesse funzioni di quella sopra ma non si abilita automaticamente. Comunque molto validagiucorn75 ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 11:07Io invece volevo segnalare questa come app per la lettura vocale di tutte le notifiche ricevuto sul Cellulare, semplice ed intuitiva, in + rispetto alle altre permette di effettuare anche le risposte tramite la voce dei messaggi ricevuti. Anche in questo caso gli sviluppatori sono italiani e disponibili a qualsiasi supporto. Io mi sto trovando abbastanza bene, presenta qualche bug, che stanno risolvendo con continui aggiornamenti:
Provata la versione 6 della app che consigli tu, è perfetta adesso permette anche di rispondere in maniera vocale a tutti i tipi di messaggi. ora anche io sto usando questa che come hai detto tu in precedenza è molto + stabile
-
Konrad70
- Moderatori
Scusa, qual'è l'applicazione che permette di rispondere? Il link non funziona.
Io adesso ho installato la prima app segnalata e funziona bene in lettura, l'unica cosa è che il volume è un po' basso, c'è modo di alzarlo dall'app senza usare il volume della radio?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
-
- Utente
Quella su GOOGLE PLAY STORE è la versione vecchia e fa solo ascoltare i messaggi ricevuti. Su internet ho visto video che parlavano della versione 6 che permette di rispondere ai messaggi tramite comandi vocali con la prossima pubblicazione sul playstore. Ad adesso ancora nn è stato inserito. Dato che con la vecchia app nn mi trovavo bene l'ho trovato su uno store alternativo "aptoide" e la app si chiama "Lettore di Notifiche Free".Konrad70 ha scritto: ↑giovedì 13 dicembre 2018, 11:05Scusa, qual'è l'applicazione che permette di rispondere? Il link non funziona.
Io adesso ho installato la prima app segnalata e funziona bene in lettura, l'unica cosa è che il volume è un po' basso, c'è modo di alzarlo dall'app senza usare il volume della radio?
-
Konrad70
- Moderatori
Trovata ed installata da Aptoide, grandissima figata! È di una comodità assurda! Finalmente non dovrò più aspettare la fine del viaggio per leggere e rispondere ai messaggi WhatsApp. Grazie millegiucorn75 ha scritto: ↑giovedì 13 dicembre 2018, 12:36Quella su GOOGLE PLAY STORE è la versione vecchia e fa solo ascoltare i messaggi ricevuti. Su internet ho visto video che parlavano della versione 6 che permette di rispondere ai messaggi tramite comandi vocali con la prossima pubblicazione sul playstore. Ad adesso ancora nn è stato inserito. Dato che con la vecchia app nn mi trovavo bene l'ho trovato su uno store alternativo "aptoide" e la app si chiama "Lettore di Notifiche Free".Konrad70 ha scritto: ↑giovedì 13 dicembre 2018, 11:05
Scusa, qual'è l'applicazione che permette di rispondere? Il link non funziona.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
-
franc82
- Utente
Ciao, mi spiegheresti come hai configurato l'app... Col bluetooth della tipo non legge le notificheStefano ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 2:08Ciao a tutti...dopo varie ricerche e smanettamenti mi sono imbattuto in questa app che permette la lettura delle notifiche e dei messaggi tramite la radio. Non avendo il protocollo per lo streaming audio l'unico sistema è di simulare una chiamata. Dovete solo spuntare qualche opzione e siete a posto
-
- Utente
Ciao...ho impostato l'attivazione automatica dell'app quando è connesso allo Uconnect, mentre ho lasciato invariato il profilo bluetooth...dovrebbe funzionare già così.franc82 ha scritto: ↑sabato 29 dicembre 2018, 11:59Ciao, mi spiegheresti come hai configurato l'app... Col bluetooth della tipo non legge le notificheStefano ha scritto: ↑martedì 4 settembre 2018, 2:08Ciao a tutti...dopo varie ricerche e smanettamenti mi sono imbattuto in questa app che permette la lettura delle notifiche e dei messaggi tramite la radio. Non avendo il protocollo per lo streaming audio l'unico sistema è di simulare una chiamata. Dovete solo spuntare qualche opzione e siete a posto
Hai controllato se l'app si attiva automaticamente al momento della connessione con la radio?
-
- Utente
Molto carina ma altrettanto "pericolosa" se ti arriva un messaggio privato e sei in auto con qualcuno che non dovrebbe sentirlo. Purtroppo non c'è modo di vedere sul display della radio il mittente ed eventualmente scegliere di non ascoltarlo.Konrad70 ha scritto: ↑giovedì 13 dicembre 2018, 13:48Trovata ed installata da Aptoide, grandissima figata! È di una comodità assurda! Finalmente non dovrò più aspettare la fine del viaggio per leggere e rispondere ai messaggi WhatsApp. Grazie millegiucorn75 ha scritto: ↑giovedì 13 dicembre 2018, 12:36
Quella su GOOGLE PLAY STORE è la versione vecchia e fa solo ascoltare i messaggi ricevuti. Su internet ho visto video che parlavano della versione 6 che permette di rispondere ai messaggi tramite comandi vocali con la prossima pubblicazione sul playstore. Ad adesso ancora nn è stato inserito. Dato che con la vecchia app nn mi trovavo bene l'ho trovato su uno store alternativo "aptoide" e la app si chiama "Lettore di Notifiche Free".
Comunque con la 3 pollici non credo si possa fare meglio.....
-
Konrad70
- Moderatori
Fortunatamente io in macchina ci giro quasi esclusivamente con mia moglie e non ho niente da nascondereMarcoT ha scritto: ↑venerdì 4 gennaio 2019, 23:31Molto carina ma altrettanto "pericolosa" se ti arriva un messaggio privato e sei in auto con qualcuno che non dovrebbe sentirlo. Purtroppo non c'è modo di vedere sul display della radio il mittente ed eventualmente scegliere di non ascoltarlo.

-
- Utente
A me non legge in automatico, prima avvisa il tipo di messaggio ricevuto, poi il mittente e poi infine chiede se leggerlo o saltarlo. Questo è otottimo per privacy. Ora nn ricordo come ho fatto ma sicuramente ci sarà un opzione che nn legge senza conferma i messaggiMarcoT ha scritto: ↑venerdì 4 gennaio 2019, 23:31Molto carina ma altrettanto "pericolosa" se ti arriva un messaggio privato e sei in auto con qualcuno che non dovrebbe sentirlo. Purtroppo non c'è modo di vedere sul display della radio il mittente ed eventualmente scegliere di non ascoltarlo.
-
- Utente
e l'OK a leggere il messaggio come lo dai ?giucorn75 ha scritto: ↑sabato 5 gennaio 2019, 14:52A me non legge in automatico, prima avvisa il tipo di messaggio ricevuto, poi il mittente e poi infine chiede se leggerlo o saltarlo. Questo è otottimo per privacy. Ora nn ricordo come ho fatto ma sicuramente ci sarà un opzione che nn legge senza conferma i messaggiMarcoT ha scritto: ↑venerdì 4 gennaio 2019, 23:31
Molto carina ma altrettanto "pericolosa" se ti arriva un messaggio privato e sei in auto con qualcuno che non dovrebbe sentirlo. Purtroppo non c'è modo di vedere sul display della radio il mittente ed eventualmente scegliere di non ascoltarlo.
-
Konrad70
- Moderatori
Forse con questa impostazione? (La prima in alto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente