upgrade luci led per fari retromarcia tipo 5 porte.

Danilo69 Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 13 settembre 2019, 11:57

un piccolo tutorial per chi come me vuole un po' di luce in più in retromarcia e vederci qualcosa in manovra,ho sostituito le lampadine alogene w5w con delle led,il risultato è ottimo e non ci sono problemi di errore da lampadine bruciate sul cruscotto,le luci di retromarcia non sono canbus.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Danilo69 Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 13 settembre 2019, 12:13

per la cronaca ho sostituito pure tutte le luci delle plafoniere interne e del baule con lampadine led visto che la confezione ne conteneva 10,ora ci si vede meglio anche nell'abitacolo _sorriso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andrea.marchiori Italia
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere venerdì 13 settembre 2019, 22:00

Io ho fatto la stessa cosa ma le luci di retromarcia mi segnalano avaria anche se i led che ho montato DOVREBBERO avere il canbus. Evidentemente sono troppo cinesi per poter essere digerite dall' auto :)
Immagine
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita.
dadimat Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 settembre 2019, 8:43

Danilo69 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 12:13
per la cronaca ho sostituito pure tutte le luci delle plafoniere interne e del baule con lampadine led visto che la confezione ne conteneva 10,ora ci si vede meglio anche nell'abitacolo _sorriso
Dove hai trovato il kit di led che hai usato?
Di che marca sono?
Danilo69 Italia
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 settembre 2019, 8:45

io ho messo queste prese su Amazon,pagate 10.99€ per 10 lampadine,non danno errore nella retromarcia e per l'illuminazione di plafoniere e baule, comunque ho provato a montarle come luci targa e mi da errore nel display ci vanno le resistenze da aggiungere,per plafoniere, retromarcia e baule sono ok.
Rispondi