Pagina 1 di 1

video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: lunedì 23 settembre 2019, 11:15
da emilianozz
ciao a tutti, segnalo video su you tube canale automoto.it abbastanza interessante sulla tipo tjet 120 cv benzina sw.

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: lunedì 23 settembre 2019, 21:54
da MarcoT
emilianozz ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 11:15 ciao a tutti, segnalo video su you tube canale automoto.it abbastanza interessante sulla tipo tjet 120 cv benzina sw.
Visto e sinceramente la spocchiosità dei due non mi piace per niente. Per loro se l'auto non costa almeno 40k e ha 300 CV è da morti di fame.
Quando hanno provato la 95 CV a benzina ci mancava poco che vomitassero nell'abitacolo per il disgusto.

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: martedì 24 settembre 2019, 10:49
da GianenricoAgosti
Lo avevo visto giusto l'altro ieri. PESSIMO!
Ha ragione MarcoT, in alcune scene sembrano disgustati. Quando fai una recensione del genere devi tener conto di cosa stai guidando, non puoi essere disgustato se stai testando una 1.4 perchè non va su bene da 0-100 (piccolo esempio).
Galeazzi mi piace molto come recensisce gli smartphone, ma per le auto proprio no, dovrebbe essere più obiettivo nel recensire TUTTI i prodotti e non solo quelli di lusso

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: martedì 24 settembre 2019, 13:01
da emilianozz
Non ho avuto questa impressione sulla recensione della t-jet. Invece nel video della versione aspirata effettivamente e' cosi', sembravano disgustati. Magari sbaglio io stasera li riguardo entrambi.

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: martedì 24 settembre 2019, 19:06
da Bratipo
È da tempo che nn seguo più il più famoso dei due per quanto riguarda i cell, ormai è diventato come un politico, dovendo accontentare più persone non puo fare a meno di correggere il tiro quando va in contrasto con il pubblico
Hanno ricevuto un sacco di commenti sui video precedenti, nn proprio complimenti...quindi hanno cercato di mettersi in pari con questa review
Quanto detto nel video a mio modo di vedere vale anche per le altre versioni considerando sempre i costi naturalmente

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: martedì 24 settembre 2019, 21:53
da MarcoT
Io posso accettare la recensione negativa purchè sia argomentata con dati oggettivi. Questi si fanno il giro di una rotonda e una frenata in rettilineo e sanno già vita morte e miracoli dell'auto in termini di prestazioni, sospensioni, freni e via dicendo. Paragoni improbabili fra auto e motori completamente diversi e mai che facciano dei test seri misurando quello che stanno testando, tutte impressioni di getto buttate li tanto per dire qualcosa.
Il tizio fa recensioni di cellulari, aspiravolvere, monopattini, moto, auto e chi più ne ha più ne metta. Questo dovrebbe voler dire qualcosa, secondo me. Il bello è che c'è la fila fra i vari produttori per farsi fare il test da costui.
Il test di Paolo Massai fatto due anni fa è l'unico che merita di essere visto e rivisto per chi vuole farsi un'idea su quest'auto.

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: mercoledì 25 settembre 2019, 7:12
da WHT
Concordo pienamente con MarcoT. Galeazzi sono ormai almeno 4 anni che spara opinioni a caso. Anche sugli smartphone ormai dice le solite cose a seconda del marchio. Se poi consideri che recensisce un po''ogni cosa provandola una mezz'ora scarsa capisci che il dato è inconsistente.

La strana coppia può essere simpatica, ma certo non competente e sicuramente non obiettiva.

Re: video sulla tipo tjet benzina sw canale automoto.it

Inviato: sabato 28 settembre 2019, 0:51
da acasac
Io li ho trovati irritanti, un paio di battute poi mi hanno veramente disgustato: si vede che sono abbastanza ricchi da considerare degne solo macchine sopra i 40.000. Ciò tuttavia non giustifica la spocchia di chi non capisce che un prodotto complesso come un'automobile non si giudica da due soli aspetti come ripresa e dotazione di ADAS: c'è molto, ma molto di più... e loro non ci sono proprio arrivati.