Pagina 2 di 3

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:16
da Dany978
Alessandro ha scritto:Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Ma anche per chi l'ha acquistata da tempo...tanto, come me, agosto '16? Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:21
da Alessandro
NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:24
da Tappo
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 12:38 Stic....zzi ! 600 euro ??

Una cifra simile per avere Android Auto e qualche app ? hd7857fhd hdrt78
A quanto ho visto dal sito ti montano un sistema Android parallelo utilizzando lo schermo già presente in vettura.
Dany978 ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:16
Alessandro ha scritto:Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
Ma anche per chi l'ha acquistata da tempo...tanto, come me, agosto '16? Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Temo sia proprio diverso l'HW dello Uconnect anche per effettuare un possibile upgrade.

In effetti mi sono chiesto il perché di questo slancio di generosità, ma poi mi sono immediatamente arrabbiato per gli xenon ordinabili solo con pacchetto.

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:25
da Done
tyjj845636gy
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:12 Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:27
da Alessandro
Si, in effetti è diversa la porta USB , infatti la placchetta standard costa pochi euro, quella compatibile Android Auto costa oltre 100 euro e probabilmente è diverso anche lo Uconnect, dovrebbero esserci 2 pin di connessione in più sul retro ma di questo non sono sicurissimo...

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:31
da Done
io che l'ho appena acquistata e immatricolata settembre '17 allestimento Lounge come faccio a sapere quando è stata prodotta?
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:21 NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:35
da Alessandro
Indicativamente la produzione dovrebbe essere stata fatta 2 mesi prima dell'immatricolazione.

Per saperlo ci vorrebbe il numero di targa, e comunque il concessionario può sapere la data esatta di produzione

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 16:40
da Dany978
Alessandro ha scritto:NO, ero ironico rtt78trd rtt78trd

Io l'ho ritirata a Settembre 2016, quindi sono nel gruppo di quelli a cui girano i santissimi... tyy45778r
Ah ok mi sembrava troppo bello! Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Re: Android Auto sul 7"

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 21:34
da arturot
da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: venerdì 23 marzo 2018, 9:18
da Pietro3
Alessandro ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 16:12 Confermo, ora per la gioia di chi la Tipo l'ha acquistata da tempo, Android Auto e Apple Car Play sono disponibili a prescindere dal Pack Tech tyjj845636gy tyjj845636gy
jghj7499

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: lunedì 16 luglio 2018, 22:20
da serinfa
No presentazione...no party

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 17 luglio 2018, 7:12
da Cremoncello
serinfa ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:20 ciao ragazzi ho acquistato da poco la mia tipo km0 dispongo di Android Auto e tutto funziona bene finché nn voglio ascoltare la musica che ho sul cell... ho un Huawei p10 lite e uso Google play musica,il problema è che le traccie le legge però nn si sente l'audio.. qualcuno ha lo stesso problema?
Prima di postare è necessario fare la propria presentazione come da regolamento

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 17 luglio 2018, 10:55
da serinfa
come faccio? ciao ragazzi sono sergio

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 17 luglio 2018, 11:25
da Cremoncello
serinfa ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 10:55 come faccio? ciao ragazzi sono sergio
Vai nella sezione “presentazione “ e apri un nuovo argomento poi ti presenti e descrivi il più possibile la tua Tipo........

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 17 luglio 2018, 13:21
da serinfa
ok ho fatto adesso è possibile avere delle risposte?

UTENTE BANNATO

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: sabato 21 luglio 2018, 7:13
da Ciccio91
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ciao io ho un Huawei P9 lite ma nn riesco proprio a far funzionare Android auto, mi resta in fase di configurazione e non va avanti 😥 sai se bisogna usare qualche cavo USB particolare?

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 13:13
da arturot
Ciccio91 ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 7:13
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ciao io ho un Huawei P9 lite ma nn riesco proprio a far funzionare Android auto, mi resta in fase di configurazione e non va avanti 😥 sai se bisogna usare qualche cavo USB particolare?
Scusa se rispondo solo ora, ho usato un cavo normale, la macchina era ferma con motore spento, frano a mano tirato e chive su posizione MAR. Il concessionario aveva provato con motore acceso e freno a mano tirato e rimaneva bloccato su configurazione come te.

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 22:47
da GianandreaFranzoni
Come è già stato scritto in altri tipic ed è ben documentato in giro per internet, Android auto funziona in maniera affidabile con versioni Android a partire dalla 7, con le versioni precedenti il supporto non è garantito.

Android auto...parliamone! [emoji848][emoji2955]

Inviato: sabato 29 dicembre 2018, 13:38
da Maggiko80
Buongiorno ragazzi....voi cosa ne pensate di Android auto?
Io sinceramente ne sono rimasto molto deluso perché alla fine l'unica vera funzionalità è quella di usare il navigatore (Google maps o waze) sul nostro 7".
Visto che ormai la domotica si sta espandendo sempre di più la scelta di castrare Google Assistant in auto non la capisco. Esempio: potrei accendere i termosifoni, accendere le luci di casa o del garage, aprire il cancello elettrico....invece no! Non funziona e non funzionano nemmeno le routine. Poi io ho un'abbonamento a Deezer e vocalmente usando appunto Google Assistant non funziona devo per forza usare le mani. Sinceramente trovo più comodo attaccare lo smartphone tramite supporto in una bocchetta dell'aria e usarlo soltanto con il collegamento via Bluetooth.
Voi cosa ne pensate? Come lo usate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Re: Android auto...parliamone! [emoji848][emoji2955]

Inviato: sabato 29 dicembre 2018, 20:17
da Traso78
Argomento già trattato unisco le discussioni.

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: domenica 6 gennaio 2019, 1:09
da HeavyManto
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: domenica 6 gennaio 2019, 13:40
da Konrad70
HeavyManto ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 1:09
arturot ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:34 da fine anno 2017 Android auto è incluso a seguito accordo Google FCA, in concessionaria mi hanno detto che con cellulari Huawei ci sono problemi di interfacciamento, io sono riuscito ad installarlo lo stesso (Huawei p10 Lite)
Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!
Android auto è presente sulle tipo PRODOTTE a partire da fine marzo/aprile 2017, quindi calcolando che dalla Turchia all'Italia ci vogliono almeno 2/3 settimane per il trasporto è impossibile che un auto immatricolata a marzo ne sia provvista. Detto questo, c'è anche da dire che non è vero che è tutto software, infatti le tipo dotate di Android auto hanno anche una presa USB modificata, diversa dalla precedente, e forse anche l'hardware dello uconnect è differente, quindi bisogna mettersi l'anima in pace.

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: venerdì 11 gennaio 2019, 23:49
da pietromessina81
Salve ragazzi sulla mia tipo immatricolata a aprile 2017 era compreso sul contratto il pack tech con navigatore integrato ma sinceramente a parte i comandi vocali non riesco ad interagire totalmente con il telefono... utilizzando ad esempio Maps o whatsapp... e non riesco a capire il perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: domenica 24 febbraio 2019, 19:55
da Ferdinando78
la mia è stata prodotta 11/04/2017 versione 5p lounge ma non è presente!!! Che sfiga!! Comunque leggevo che qualcuno sta pubblicizzando la possibilità di istallarlo sulle versioni con Uconnect 7 anche dal 2016.... su FB leggevo di un ragazzo di napoli a 200, mentre proprio oggi ho letto un altro ragazzo a 140 (ma il secondo mi diceva che bisogna vedere se la vettura è predisposta altrimenti ci vuole una centralina aggiuntiva e di conseguenza il prezzo lievita) qualcuno ha novità in merito? Grazie e Buona Domenica a tutti!

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: domenica 24 febbraio 2019, 23:37
da HeavyManto
Ci troviamo sabato prox il 2 marzo a Bologna x upgrade di gruppo

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 27 agosto 2019, 14:53
da stonios1987
Konrad70 ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 13:40
HeavyManto ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 1:09

Ho preso tipo lounge km0 immatricolata 3/17 e Android Auto non sembra esistere malgrado sia indicata nella scheda prodotto dell auto e le rassicurazioni del concessionario. A questo punto penso proprio di essere stato fregato :(
Ma non possibile fare um aggiornamento? alla fine è tutto software. Almeno posso rompere finché nono aggiornano!
Android auto è presente sulle tipo PRODOTTE a partire da fine marzo/aprile 2017, quindi calcolando che dalla Turchia all'Italia ci vogliono almeno 2/3 settimane per il trasporto è impossibile che un auto immatricolata a marzo ne sia provvista. Detto questo, c'è anche da dire che non è vero che è tutto software, infatti le tipo dotate di Android auto hanno anche una presa USB modificata, diversa dalla precedente, e forse anche l'hardware dello uconnect è differente, quindi bisogna mettersi l'anima in pace.
Ragazzi scusatemi, non voglio rivangare post vecchi ma chiedervi un'indicazione... io sto guardando gli annunci per acquistare una Tipo SW 1.6 MJet del 2018/2019 (lounge) e ce ne sono pochissimi che citano AA o Car Play...siccome lo reputo un accessorio importante per la fruibilità nel prossimo periodo, oltre a chiedere ai venditori, dove posso avere la certezza che sia abilitata o meno la funzione in tutte le lounge del 2018?
Grazie!

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 27 agosto 2019, 14:59
da Alessandro
Non è detto ad esempio che una Tipo del Gennaio 2018 abbia Android Auto, potrebbe essere stata costruita nel 2017 e rimasta ferma in qualche concessionaria.

Solitamente negli annunci di vendita si mette il mese o l'anno di immatricolazione e non quello di costruzione, che nel caso di Android Auto fa la differenza _sorriso _sorriso

L'unica cosa che puoi fare è far scrivere sul contratto di vendita che la vettura è provvista di Android Auto / Apple Car Play.

Se poi ti accorgi che non è così, torni in concessionario e gli fai mangiare il contratto...dopo aver chiesto l'annullamente della vendita per inadempienza contrattuale ed esserti fatto ridare i soldi.

In quel caso ti devono ridare TUTTO, i soldi della macchina e quelli dell'immatricolazione e si devono fare carico anche della nuova immatricolazione a loro nome...

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 27 agosto 2019, 15:06
da stonios1987
Grazie per le info!
Ma come posso risalire all'anno di produzione?

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: martedì 27 agosto 2019, 15:14
da Alessandro
Con il numero di telaio, il concessionario ti può dire l'anno

Re: Android Auto sul 7"

Inviato: domenica 1 settembre 2019, 18:03
da biancorosso
chepazzo ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 15:16 Ciao,
mi sapete dire se non avendo preso il pack tech è possibile usare sul tab 7" l'applicativo Android Auto?
Con android auto si può visualizzare il navigatore google maps che si ha sul cellulare ma sullo schermo 7"?

grazie
Ciao, immatricolata il 28/01/2017, aggiornando la centralina in un centro autorizzato fiat è possibile installare Android auto e i servizi u connect? _meditazione