Presa corrente abitacolo
- andrea.marchiori
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a... vercelo !!!Alessandro ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2019, 10:03 In un'altro post avevo scritto CHI FOSSE CHI
Se non ricordo male ci sono 2 fili della medesima sezione ( quindi direi Positivo e Negativo ) e uno più piccolo, probabilmente quello dell'illuminazione.
PS: Ma... usare un tester per verificare le polarità e la presenza di corrente ?
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
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- andrea.marchiori
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Intanto davanti lho sistemata così. Al momento l'interruttore sulla destra esclude la doppia presa usb, ma alla fine del lavoro (sto cercando dei portalampada abbastanza piccolini) servirà ad accendere le due lampadine led tonde che si intravedono in alto, ai lati del led di serie che fa tutto tranne che luce.
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Comunque, per chi si lamentava che le prese USB supplementari collegate all' accendisigari fanno schifo... Oggi mi sono accorto che cambiando cavo USB, al telefono arrivano 1300mA anzichè 700.
Usando un cavetto da 20 cm Aukey carica direi bene. Usando un cavo da metro, anonimo cinese, diventa una schifezza (con punte verso il basso di 300mA).
Prima di buttare la presa, provate a cambiare cavetto ;)
Usando un cavetto da 20 cm Aukey carica direi bene. Usando un cavo da metro, anonimo cinese, diventa una schifezza (con punte verso il basso di 300mA).
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Ciao a tutti ho lo stesso problema ma con una tipo 1.4 benzina 4 porte
curiosamente attorno la presa c'è un anello luminoso che rimane accesa ma quando vado a collegare lo spinotto USB per ricaricare il cellulare non funziona.
cosa potrebbe essere il fusibile ? oppure la presa che bisogna cambiarla
grazie in anticipo
per il vs aiuto
curiosamente attorno la presa c'è un anello luminoso che rimane accesa ma quando vado a collegare lo spinotto USB per ricaricare il cellulare non funziona.
cosa potrebbe essere il fusibile ? oppure la presa che bisogna cambiarla
grazie in anticipo
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Pietro3 ha scritto: ↑giovedì 2 novembre 2017, 16:18 Si trova nella centralina che ti ha indicato Danilo, dovrebbe essere da 15A l'ultimo in basso nella fila di fusibili sulla sinistra, indicato come F94. Per estrarli usa una pinzetta "seria" visto che quella in dotazione che trovi nella cassetta portafusibili del vano motore non serve a nulla.
quindi un computer di 85 watt riesco a collegarlo?
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eroga piu potenza quello del bagagliaio?cristian.borrelli ha scritto: ↑venerdì 3 novembre 2017, 19:44Confermo come citato qua sopra il fusibile è quello F94... comunque bisogna collegare il compressore nella presa del bagagliaio,Pietro3 ha scritto: ↑giovedì 2 novembre 2017, 16:18 Si trova nella centralina che ti ha indicato Danilo, dovrebbe essere da 15A l'ultimo in basso nella fila di fusibili sulla sinistra, indicato come F94. Per estrarli usa una pinzetta "seria" visto che quella in dotazione che trovi nella cassetta portafusibili del vano motore non serve a nulla.
Posteriore supporta più assorbimento. ma la lista completa da dove l'hai recuperata?