Pagina 2 di 2

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 14:46
da sal1980
Mi ha richiamato il servizio clienti dicendomi che, sulla versione Lounge della Tipo, il CarPlay di serie c'è da dicembre 2017 automaticamente attivo. Prima era necessario avere il Pack Teck incluso (960€). La mia solita fortuna, averla prenotata a settembre...
In merito alla radio sostenevano che io avessi una radio europea. Ora manderò la foto del "passaporto sistema audio". Vediamo che mi dicono, ma ci spero decisamente poco in un'eventuale sostituzione con il sistema europeo. Mi sa che dovrò trovare una radio e cambiare tutto (a questo punto ne prendo una con il NAV anche).

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: martedì 1 settembre 2020, 13:02
da acasac
Konrad70 ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 9:23
acasac ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 2:52

Anche io... auto ordinata nuova a febbraio e ritirata ad aprile 2019, versione Arabic. Ho il Nav ma non il DAB. È un fatto che teoricamente a noi non riguarda, una codifica interna Fiat: la radio funziona? Legge gli mp3? Fa ciò che deve? Sì, quindi potrebbe essere pure il modello codificato come adatto a Saturno, non sono tenuti a spiegarcelo, tantomeno a giustificarsi o sostituire alcunché...
Attenzione però, io nel preventivo (fatto col programma Fiat) avevo anche Android auto. Logicamente, se poi l'auto non ce l'ha, io ho il diritto di pretenderlo.
Allora certo che sì, hai tutti i diritti, ma la mia Arabic AA ce l'ha, quindi non è detto che a prescindere la tua radio sia "sbagliata"...

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: mercoledì 9 settembre 2020, 11:34
da sal1980
Ho avuto oggi la risposta per la mia "Arabic". La risposta è stata che la scritta "Arabic" vuol dire solo che l'autoradio supporta la lingua araba. non che sia un'autoradio per il medio oriente. Questa la risposta ufficiale della Fiat. A me sa tanto di paraculata. Ma va beh, non mi aspettavo nulla di differente. Ora ne cerco una e la faccio sostituire (ne ho trovata una con il navigatore a 270 su ebay...cercherò di trattare sul prezzo :D ). E mi informerò su quanto costa installarlo.

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: sabato 19 marzo 2022, 14:01
da Nik58
Io l'ho acquistata su eBay 199€ con DAB navigatore e live da MGCAR RICAMBI mi pare che ne abbiano qualcuna ancora. Montata allineata tutto funzionante. La mia tipo 16 Multijet del 2016.

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: lunedì 21 marzo 2022, 15:18
da ilmario
Nik58 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 14:01 IMontata allineata tutto funzionante. La mia tipo 16 Multijet del 2016.
con cosa hai eseguito l'allineamento?
quando l'hai allineata non hai perso in navigatore?
è andato liscio ?

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: giovedì 21 luglio 2022, 9:53
da Aboelshohoud
Nik58 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 14:01 Io l'ho acquistata su eBay 199€ con DAB navigatore e live da MGCAR RICAMBI mi pare che ne abbiano qualcuna ancora. Montata allineata tutto funzionante. La mia tipo 16 Multijet del 2016.
Can you describe the process of alignment and how you added navigation to your system i want to do what u managed to done

Re: Informazioni aggiornamento

Inviato: sabato 15 ottobre 2022, 10:24
da Nik58
Mi scuso se non ho mai risposto prima, ma non controllo spesso tutto quello che mi arriva. Io ho fatto attivare android auto dal sig. Costa Nica che è sul gruppo facebook uconnect 7 pollici e mi ha fatto tutto lui direttamente collegati da computer.