Modalità automatica Giorno/Notte di Google Maps

Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, collegando lo smartphone ad Androidauto e selezionando Maps mi succede che lo schermo rimane in modalità "giorno" anche se è sera e ovviamente i fari sono accesi in modalità automatica, il navigatore del cellulare è impostato in modalità "automatica", quindi dovrebbe cambiare da solo la luminosità dello schermo,.
E' successo a qualcuno, anche la voce è cambiata, all'inizio era femminile, oggi quando l'ho usato, a parte la modalià "giorno" la voce è maschile.
Mistero!
Ciao!
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
Cerchero' di risponderti su tutto.
- Cosa succede se accendi i fari in modalita' manuale? Lo schermo del'U connect passa in modalita' notte?
- Le impostazioni di luninosita' del cellulare non influenzano in alcun modo il comportamento di Android auto.
- La voce di android auto e' solo maschile e non puo' essere cambiata, invece la voce del navigatore di pende da quella selezionata nelle impostazioni del cellulare e puo' essere maschile o femminile.
Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianandreaFranzoni ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 13:17 Ciao,
Cerchero' di risponderti su tutto.
- Cosa succede se accendi i fari in modalita' manuale? Lo schermo del'U connect passa in modalita' notte?
- Le impostazioni di luninosita' del cellulare non influenzano in alcun modo il comportamento di Android auto.
- La voce di android auto e' solo maschile e non puo' essere cambiata, invece la voce del navigatore di pende da quella selezionata nelle impostazioni del cellulare e puo' essere maschile o femminile.
Grazie, ho risolto per caso, la voce si imposta dal cellulare, maschile o femminile, per quanto riguarda giorno/notte, se usi il satellite rimane in modalità giorno, se usi la mappa passa in modalità notte quando si accendono i fari in automatico, grazie comunque!!
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
Rispondi