Barre longitudinale Tipo 5 porte Hatchback

nv17
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2021, 15:33
Località: IT
    unknown Firefox

Messaggio da leggere

Salve ragazzi,

Volevo sapere se fosse possibile montare le barre longitudinali sulla Tipo 5 porte Hatchback. Chiedo perché sarei interessato ad acquistare una tenda da auto ma ho letto che le barre portatutto che agganciano sulla portiera non reggono un peso sufficiente (dev’essere di almeno 75 kg). Con le barre longitudinali potrei invece montare delle barre portatutto normali in grado di reggere fino a 100 kg.

Vi ringrazio per la disponibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Certo, posso capire la tua preoccupazione per la capacità di carico delle barre portatutto, specialmente se stai considerando l'acquisto di una tenda da auto che potrebbe richiedere una capacità di carico significativa. Le barre longitudinali possono offrire una soluzione più robusta, consentendoti di montare barre portatutto standard con una maggiore capacità di carico.

Tuttavia, è importante verificare le specifiche del modello e dell'anno della tua Tipo 5 porte Hatchback per assicurarti che sia compatibile con l'installazione di barre longitudinali. Potresti consultare il manuale dell'auto o contattare direttamente il produttore o un rivenditore autorizzato per ottenere informazioni dettagliate sulla possibilità di montare barre longitudinali sulla tua vettura.
Rispondi