Aggiornamento Firmware da 21.01.18.01 a ultimo disponibile (23.03.67.12)

Rispondi
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Linux Chrome

Messaggio da leggere

Salve a tutti,

come scritto in presentazione ho appena acquistato una Fiat TIPO del 2016 e ora vorrei un po' di chiarimenti sull'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile.
Come da titolo ho già controllato la versione attuale ed è la 21.01.18.01 (quindi secondo me quella di fabbrica) e ora vorrei aggiornarlo alla 23.03.67.12, che, per quello che ho capito, è l'ultimo disponibile e che ho già scaricato dal sito ufficiale della Fiat seguendo un link in un'altra discussione del forum.
Controllando su mopar.eu tramite il VIN ho scoperto che la mia auto monta un VP2R - NAV 7" CAPACITIVE, AM/FM DUAL TUNER, USB, AUX, BLUETO.
Ho provato anche a collegare il mio smartphone (via USB) per vedere se mi appariva Android Auto, ma, dopo aver impostato la modalità di trasferimento su Android Auto (lato smartphone), lo UConnect non fa apparire l'iconcina di Android Auto, quindi presumo che non sia installato.
Una cosa strana che ho notato è che, pur essendo installato sul mio cellulare, non trovo da nessuna parte l'app di Android Auto... Come se fosse un servizio e non un app vera e propria.

Ora veniamo alle domande...

1. E' sicuro e senza rischi provare ad aggiornare direttamente a questa versione? Ho letto su internet che dalla 23.03 in poi non c'è più bisogno di installare firmware intermedi.
2. Come faccio a conoscere la versione del mio UConnect? Leggo su internet 5, 7, 8.4... ma non capisco se si riferisce ai pollici o alla versione hw
3. Come si può installare Android Auto a prescindere dall'update del firmware?
4. Installando il nuovo firmware verrà automatiamente installato anche Android Auto?
5. Quali sono i reali benefici che si traggono aggiornando il firmware? Su internet non sono riuscito a trovare le varie release note, quindi non so se vengono aggiunte funzionalità oppure si tratta di aggiornamenti di sicurezza.

Ho letto, anche su questo forum, che è capitato di dover addirittura sostituire lo UConnect perchè dopo l'aggiornamento si erano verificati degli errori irreversibili, quindi non vorrei arrivare a tanto anche io _sorriso

Grazie a tutti
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows 10 Edge

Messaggio da leggere

PeppeScherillo ha scritto: giovedì 28 settembre 2023, 13:29 Salve a tutti,

come scritto in presentazione ho appena acquistato una Fiat TIPO del 2016 e ora vorrei un po' di chiarimenti sull'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile.
Come da titolo ho già controllato la versione attuale ed è la 21.01.18.01 (quindi secondo me quella di fabbrica) e ora vorrei aggiornarlo alla 23.03.67.12, che, per quello che ho capito, è l'ultimo disponibile e che ho già scaricato dal sito ufficiale della Fiat seguendo un link in un'altra discussione del forum.
Controllando su mopar.eu tramite il VIN ho scoperto che la mia auto monta un VP2R - NAV 7" CAPACITIVE, AM/FM DUAL TUNER, USB, AUX, BLUETO.
Ho provato anche a collegare il mio smartphone (via USB) per vedere se mi appariva Android Auto, ma, dopo aver impostato la modalità di trasferimento su Android Auto (lato smartphone), lo UConnect non fa apparire l'iconcina di Android Auto, quindi presumo che non sia installato.
Una cosa strana che ho notato è che, pur essendo installato sul mio cellulare, non trovo da nessuna parte l'app di Android Auto... Come se fosse un servizio e non un app vera e propria.

Ora veniamo alle domande...

1. E' sicuro e senza rischi provare ad aggiornare direttamente a questa versione? Ho letto su internet che dalla 23.03 in poi non c'è più bisogno di installare firmware intermedi.
2. Come faccio a conoscere la versione del mio UConnect? Leggo su internet 5, 7, 8.4... ma non capisco se si riferisce ai pollici o alla versione hw
3. Come si può installare Android Auto a prescindere dall'update del firmware?
4. Installando il nuovo firmware verrà automatiamente installato anche Android Auto?
5. Quali sono i reali benefici che si traggono aggiornando il firmware? Su internet non sono riuscito a trovare le varie release note, quindi non so se vengono aggiunte funzionalità oppure si tratta di aggiornamenti di sicurezza.

Ho letto, anche su questo forum, che è capitato di dover addirittura sostituire lo UConnect perchè dopo l'aggiornamento si erano verificati degli errori irreversibili, quindi non vorrei arrivare a tanto anche io _sorriso

Grazie a tutti
Ciao. Mi pare di ricordare che la versione minima per attivare android auto sia la 23.00.69.00. Comunque nella guida che trovi su questa sezione è tutto spiegato per bene.

Per quanto riguarda le tue domande cerco di rispondere per quello che posso:

1) Ti consiglio di passare prima alla 23.00.69.00 e solo dopo alla 23.3.67.12. No so onestamente se dalla tua 21.01.18.01 puoi passare direttamente alla 23.00.69.00.

2) Per la versione dell'uconnect hai un 7" come tu hai scritto, ulteriori info le trovi stampigliate sull'etichetta della radio oppure accedendo al menu segreto.

3) Come ti ho già detto mi pare che la versione minima per attivare android sia la 23.00.69.00, verifica leggendo la guida.

4) No. Dopo aver aggiornato il firmaware dovrai comunque modificare il proxy, come descritto nella guida per attivare android.

5) Se non hai problemi con il firmaware originale e l'uconnect funziona bene ( nessun arresto anomale, schermo nero ecc. ecc..) non noterai miglioramenti tranne il fatto che potrai attivare android Auto. Alcuni dicono che si velocizzi leggermente nella risposta ai comandi, nel mio non si nota, comunque si parla di millisecondi. A quacun'altro invece l'aggiornamento ha risolto qualche problema.

Per quanto riguarda la sicurezza dell'operazione, ovviamente un minimo di rischio c'è sempre, come in tutti gli aggiornamenti software. Come hai già letto, a qualcuno è andata male, ma la maggioranza
di quelli che hanno aggiornato, me compreso, non hanno riscontrato problemi .

Qui troverai la guida per attivare Android Auto . Leggi bene prima di smanettare :-) viewtopic.php?t=2192

Qui come accedere al menu segreto che ti fornisce molte informazioni: versione hardware,software ecc.. viewtopic.php?t=4749
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Grazie mille per tutte le info!

In effetti oggi pomeriggio ho provato a vedere se almeno fosse possibile installare direttamente l'ultima e mi ha dato versione non compatibile. Invece provando la 23.00.69.00 mi chiedeva se volevo aggiornare, quindi possiamo dire che da originale a 23.00.69.00 si può fare.
Per quanto riguarda l'allineamento proxy, avevo già scaricato la guida che mi hai consigliato e visto cosa va fatto. L'unica cosa è che sia l'adattatore ELM 367 che il cavo blu che vengono consigliati sulla guida non sono più disponibili su amazon e vi chiederei se potete consigliarmi quali prendere per andare a colpo sicuro.

Comunque mi è tutto chiaro ora almeno _sorriso

Il mio obiettivo principale è poter mettere android auto per poter utilizzare maps, quindi, se basta la 23.00.69.00 mi fermo lì senza problemi. Se invece mi dite che con l'ultima si hanno miglioramenti significativi sia per quanto riguarda android auto che per lo uconnect in generale vado avanti.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Io avevo la 23.00.69.00 come firmware originale e Android Auto era già attivo quando comprai la macchina nuova. Ho aggiornato solo per tentare di ripristinare la porta USB che ( ho capito dopo) avevo sfasciato io. Se non era per quello, avrei ancora la versione originale. Se non mi dà problemi uconnect,non ci penso neanche a installare altri aggiornamenti. Non vedo il motivo di rischiare inutilmente. Aggiornerò soltanto in caso di problemi o se il nuovo software aggiungesse nuove funzionalità. Non mi frega nulla di avere l'ultima versione.


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Turi il venerdì 29 settembre 2023, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Turi ha scritto: venerdì 29 settembre 2023, 23:24 Io avevo la 23.00.69.00 come firmware originale a Android Auto era già attivo quando comprai la macchina nuova. Ho aggiornato solo per tentare di ripristinare la porta USB che ( ho capito dopo) avevo sfasciato io. Se non era per quello, avrei ancora la versione originale. Se non mi dà problemi uconnect,non ci penso neanche a installare altri aggiornamenti. Non vedo il motivo di rischiare inutilmente. Aggiornerò soltanto in caso di problemi o se il nuovo software aggiungesse nuove gunzionalità. Non mi frega nulla di avere l'ultima versione.


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Sono pienamente d'accordo con te. Infatti mi scazza non poco doverci già mettere le mani e conta che sono uno sviluppatore di software _cool

Infatti sto pensando che, una volta aggiornato il firmware, se il costo non è eccessivo, potrei anche pensare di chiedere all'elettrauto di attivarmi android auto... già devo smadonnare tutti i santi giorni con codici e robe che vanno in crash, quindi almeno per l'auto eviterei _sorriso

Però dall'altra parte c'è la curiosità di smanettare un po' e capire cosa si può realmente fare con multiecuscan...
Che voi sappiate, quanto verrebbe a fare l'attivazione di android auto da un elettrauto? Contate che qui siamo a napoli...
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Linux Chrome

Messaggio da leggere

Ho trovato questo: https://www.multiecuscan.it/it/multiecu ... ice-proxy/
Secondo voi va bene ed è conveniente come prezzo?
Se non ho capito male l'adattatore blu di cui si parla nella guida dovrebbe essere questo A5
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Volevo aggiornarvi sull'aggiornamento... _sorriso

Ho installato con successo e senza alcun intoppo la 23.00.69.00. Ci ha messo circa 40 minuti.
Il sistema al momento risulta molto più lento di prima e Android Auto non è abilitato (speravo che il precedente proprietario l'avesse fatto abilitare senza aggiornare il firmware, ma evidentemente non era proprio interessato a queste cose).

Secondo voi mi conviene provare a installare la 23.03.67.12 oppure non avrò comunque miglioramenti nelle performance?
C'è qualche problema che è stato riscontrato passando dalla 23.00.69.00 alla 23.03.67.12?
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Linux Chrome

Messaggio da leggere

Ulteriore aggiornamento... Ho installato anche la 23.03.67.12 senza alcun problema oggi e il sistema ora è tornato più scattante.
Quindi in definitiva, a chi servisse, si può passare dalla 21.01.18.01 alla 23.00.69.00 per poi installare la 23.03.67.12.
In settimana andrò dall'elettrauto per farmi abilitare anche android auto sperando che il mio uconnect non sia Arabic...
Purtroppo non ho il passaporto della radio e non so come altro si possa verificare questa cosa.
GuidoCare'
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 13:07
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento 23.3.67.12 da una 23.xx.xx.xx e pare funzionare tutto. Comunque vi terrò aggiornati se si presentano nuovamente schermi neri o non riconoscimento smartphone come prima.

Ora volevo chiedervi una informazione tecnica.
Dal EngMenu vedo la presenza dell'hardware sulla mia Tipo.
Per esempio conosco lo stato, potenza di segnale delle antenne FM e modello del chip ( DIRANA3 ) .
Ora è chiaro che abilitare DAB via software /proxy non funziona se poi non ho fisicamente il cavo antenna DAB. Ne dovrei comperare una a parte ma ...troppo sbattimento.

Ma per lo stesso motivo mi chiedo : se è presente il segnale GPS e vedo sempre da EngMenu oltre che posizione attuale anche i satelliti collegati ciò vuol dire che il modulo hardware GPS è presente. Giusto?
E allora come mai non si può abilitare il navigatore ( icona NAV) da qualche parte ? magari modificando qualche byte sui proxy o va moddato il firmware? possibile che pur avendo a monte l'hardware non si possa implementare via obd come per android auto e car play ?
Grazie per una risposta grazie.
Avatar utente
FrancescoMastropaolo
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2023, 0:26
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Link aggiornamento 23.03.67.12? ho la 23.00.69.00
GuidoCare'
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 13:07
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

FrancescoMastropaolo ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 0:43 Link aggiornamento 23.03.67.12? ho la 23.00.69.00
Ciao l'utente PeppeScherillo mi ha suggerito di scaricarlo da qui:

https://servicios.fiat.com.ar/actualiza ... media.html

segui i passaggi indicati ed usa una penna usb di ottima qualità per un risultato ottimale.
GuidoCare'
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 13:07
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

GuidoCare' ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 14:13 Buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento 23.3.67.12 da una 23.xx.xx.xx e pare funzionare tutto. Comunque vi terrò aggiornati se si presentano nuovamente schermi neri o non riconoscimento smartphone come prima.

Ora volevo chiedervi una informazione tecnica.
Dal EngMenu vedo la presenza dell'hardware sulla mia Tipo.
Per esempio conosco lo stato, potenza di segnale delle antenne FM e modello del chip ( DIRANA3 ) .
Ora è chiaro che abilitare DAB via software /proxy non funziona se poi non ho fisicamente il cavo antenna DAB. Ne dovrei comperare una a parte ma ...troppo sbattimento.

Ma per lo stesso motivo mi chiedo : se è presente il segnale GPS e vedo sempre da EngMenu oltre che posizione attuale anche i satelliti collegati ciò vuol dire che il modulo hardware GPS è presente. Giusto?
E allora come mai non si può abilitare il navigatore ( icona NAV) da qualche parte ? magari modificando qualche byte sui proxy o va moddato il firmware? possibile che pur avendo a monte l'hardware non si possa implementare via obd come per android auto e car play ?
Grazie per una risposta grazie.
Aggiornamento dopo un mese di utilizzo quotidiano.

Dunque gente come anticipato condivido la mia esperienza dopo l'aggiornamento. La "cosa" funziona. Non da più blocchi , schermo nero e sensore di parcheggio accesso per intenderci. Il rilevamento dei cellulari apple ed android funziona tranquillamente perchè l'alimentazione della porta usb è più stabile. Quindi ci siamo. Va bene.
Aspetto novità sul GPS che pare non abbia trovato molto entusiasmo... comunque non c'è fretta dai.
Grazie a tutti quanti per il supporto che date alla comunità e alla "sana curiosità" che vi distingue .
Ciao
Giacomino2320
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 18 novembre 2023, 13:27
Località: Milano
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti,
sono anche io un possesore di una Tipo Hatchback 356 H1 costruzione 2016 immatricolata 2018 stavo cercando di aggiornare l'uconnect presente per poter utilizzare carplay.

Attualmente dalle verifiche effettuate è presente la versione 21.01.18.01, ho scaricato e creato USB con il firmware da voi inserito nel forum se non erro la versione " 23.03.67.12," con esito negativo. Quando inserisco la usb ie accendo lo stereo non parte l'aggiornamento, ho provato anche a rimuoverla e rinserisla con esito negativo, Ho letto anche di provare a inserire l'usb e poi accedere al menu segreto anche facendo quell'operazione non succede nulla viene riconosciuta ma non parte l'aggiornamento.
Ho letto che prima di eseguire l'aggiornamento alla V.23.03.67.12 c'è bisogno di aggiornarlo alla versione 21.01.18.01 e poi alla 23 Corretto ?

Chiedevo qualcuno di voi è in possesso della versione del firmware successiva alla 21.01.18.01 e inferiore alla 23.03.67.12, ?

Oppure puo indicarmi dove scaricarlo ?
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Android Chrome

Messaggio da leggere

GuidoCare' ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 14:13 Buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento 23.3.67.12 da una 23.xx.xx.xx e pare funzionare tutto. Comunque vi terrò aggiornati se si presentano nuovamente schermi neri o non riconoscimento smartphone come prima.

Ora volevo chiedervi una informazione tecnica.
Dal EngMenu vedo la presenza dell'hardware sulla mia Tipo.
Per esempio conosco lo stato, potenza di segnale delle antenne FM e modello del chip ( DIRANA3 ) .
Ora è chiaro che abilitare DAB via software /proxy non funziona se poi non ho fisicamente il cavo antenna DAB. Ne dovrei comperare una a parte ma ...troppo sbattimento.

Ma per lo stesso motivo mi chiedo : se è presente il segnale GPS e vedo sempre da EngMenu oltre che posizione attuale anche i satelliti collegati ciò vuol dire che il modulo hardware GPS è presente. Giusto?
E allora come mai non si può abilitare il navigatore ( icona NAV) da qualche parte ? magari modificando qualche byte sui proxy o va moddato il firmware? possibile che pur avendo a monte l'hardware non si possa implementare via obd come per android auto e car play ?
Grazie per una risposta grazie.
Non vorrei dirti una sciocchezza, ma, nelle varie ricerche che ho fatto per altro, mi pare di aver letto che, per avere navigatore, radio dab ecc., bisogna avere una versione specifica di uconnect, quindi non basta avere il modulo gps per attivare il navigatore, ma serve uno uconnect che ce l'abbia proprio nativamente. Questo comunque puoi verificarlo sia dal passport che dal sito di mopr, controllando la sigla della versione uconnect che hai. Nel mio caso ad esempio c'è sia DAB che NAV nel nome.
Avatar utente
PeppeScherillo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 21:10
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Giacomino2320 ha scritto: lunedì 20 novembre 2023, 8:31 Buongiorno a tutti,
sono anche io un possesore di una Tipo Hatchback 356 H1 costruzione 2016 immatricolata 2018 stavo cercando di aggiornare l'uconnect presente per poter utilizzare carplay.

Attualmente dalle verifiche effettuate è presente la versione 21.01.18.01, ho scaricato e creato USB con il firmware da voi inserito nel forum se non erro la versione " 23.03.67.12," con esito negativo. Quando inserisco la usb ie accendo lo stereo non parte l'aggiornamento, ho provato anche a rimuoverla e rinserisla con esito negativo, Ho letto anche di provare a inserire l'usb e poi accedere al menu segreto anche facendo quell'operazione non succede nulla viene riconosciuta ma non parte l'aggiornamento.
Ho letto che prima di eseguire l'aggiornamento alla V.23.03.67.12 c'è bisogno di aggiornarlo alla versione 21.01.18.01 e poi alla 23 Corretto ?

Chiedevo qualcuno di voi è in possesso della versione del firmware successiva alla 21.01.18.01 e inferiore alla 23.03.67.12, ?

Oppure puo indicarmi dove scaricarlo ?
Deve almeno darti un messaggio che indica che la versione non è installabile, altrimenti vuol dire che la USB che stai utilizzando non è riconosciuta e devi provarne un'altra o che non è stato copiato in modo corretto il contenuto dello zip sulla chiavetta
Giacomino2320
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 18 novembre 2023, 13:27
Località: Milano
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Grazie mille per la risposta,
Ho seguito dettagliatamente i passaggi scaricato il firmware scompattare e copiato nella root della USB.
La USB è stata formattata in fat32
Ho povato anche con 2 USB identico problema
GuidoCare'
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 10 settembre 2019, 13:07
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

PeppeScherillo ha scritto: lunedì 20 novembre 2023, 20:39
GuidoCare' ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 14:13 Buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento 23.3.67.12 da una 23.xx.xx.xx e pare funzionare tutto. Comunque vi terrò aggiornati se si presentano nuovamente schermi neri o non riconoscimento smartphone come prima.

Ora volevo chiedervi una informazione tecnica.
Dal EngMenu vedo la presenza dell'hardware sulla mia Tipo.
Per esempio conosco lo stato, potenza di segnale delle antenne FM e modello del chip ( DIRANA3 ) .
Ora è chiaro che abilitare DAB via software /proxy non funziona se poi non ho fisicamente il cavo antenna DAB. Ne dovrei comperare una a parte ma ...troppo sbattimento.

Ma per lo stesso motivo mi chiedo : se è presente il segnale GPS e vedo sempre da EngMenu oltre che posizione attuale anche i satelliti collegati ciò vuol dire che il modulo hardware GPS è presente. Giusto?
E allora come mai non si può abilitare il navigatore ( icona NAV) da qualche parte ? magari modificando qualche byte sui proxy o va moddato il firmware? possibile che pur avendo a monte l'hardware non si possa implementare via obd come per android auto e car play ?
Grazie per una risposta grazie.
Non vorrei dirti una sciocchezza, ma, nelle varie ricerche che ho fatto per altro, mi pare di aver letto che, per avere navigatore, radio dab ecc., bisogna avere una versione specifica di uconnect, quindi non basta avere il modulo gps per attivare il navigatore, ma serve uno uconnect che ce l'abbia proprio nativamente. Questo comunque puoi verificarlo sia dal passport che dal sito di mopr, controllando la sigla della versione uconnect che hai. Nel mio caso ad esempio c'è sia DAB che NAV nel nome.
Ok ricevuto. Grazie
Mikele55
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2021, 0:45
Località: Taranto
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Giacomino2320 ha scritto: lunedì 20 novembre 2023, 20:48 Grazie mille per la risposta,
Ho seguito dettagliatamente i passaggi scaricato il firmware scompattare e copiato nella root della USB.
La USB è stata formattata in fat32
Ho povato anche con 2 USB identico problema
Dovete imparare a leggere i post precedenti! Avresti letto che l'aggiornamento da 21.01.18.01 a 23.03.67.12 non è possibile direttamente, devi prima aggiornare alla versione 23.00.69.00.
Aboelshohoud
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2020, 7:02
Località: Italy
    Mac OS X Safari

Messaggio da leggere

Hello everyone i have updated to 23.03.67.12 after update ecodrive not working any help ?
Avatar utente
GianniPiu
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 20:40
    Mac OS X iPhone

Messaggio da leggere

Salve a tutti per caso l’ultima versione di firmware abilita la funzione su uconnect cambio misura tachimetro da unità di misura personalizzazione velocità da mph a km/h ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi