Fiat Gruppo Fassina Milano
Inviato: giovedì 8 giugno 2017, 12:01
Mi sono rivolto alla concessionaria del gruppo Fassina in Via Grassi a Milano per i problemi all'indicatore del GPL, che non era stato risolto dala Astra di Arona.
In questa concessionaria ci lavora un mio caro amico elettrauto, ma purtroppo lui opera solo sul marchio Chrysler e Jeep e non ha seguito lui la mia auto.
Riguardo al discorso aggiornamento uConnect e indicatore GPL direi di essere soddisfatto, la radio funziona a meraviglia, il difetto all'indicatore lo ha fatto ancora una volta ma poi non si è più presentato, forse è solo fortuna.
Riguardo al discorso tagliando stenderei un velo pietoso, si sono presi 93 euro per rabboccare mezzo chilo di olio e cambiare il filtro antipolline, non hanno nemmeno cambiato il filtro aria, per quello ci ho pensato io a casa.
Non hanno nemmeno spento la spia Service, infatti ora mi dice che il tagliando è scaduto tyjj845636gy
In questa concessionaria ci lavora un mio caro amico elettrauto, ma purtroppo lui opera solo sul marchio Chrysler e Jeep e non ha seguito lui la mia auto.
Riguardo al discorso aggiornamento uConnect e indicatore GPL direi di essere soddisfatto, la radio funziona a meraviglia, il difetto all'indicatore lo ha fatto ancora una volta ma poi non si è più presentato, forse è solo fortuna.
Riguardo al discorso tagliando stenderei un velo pietoso, si sono presi 93 euro per rabboccare mezzo chilo di olio e cambiare il filtro antipolline, non hanno nemmeno cambiato il filtro aria, per quello ci ho pensato io a casa.
Non hanno nemmeno spento la spia Service, infatti ora mi dice che il tagliando è scaduto tyjj845636gy