Differenza coppia tra T-JET benzina e GPL

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Diciamo che la gpl dovrebbe andare un po' meglio a gpl, se poi a benzina ti da dei problemi non credo sia proprio normale.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MikeB ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 22:45
Konrad70 ha scritto:Credo che la versione gpl usata a benzina abbia prestazioni diverse rispetto alla versione solo a benzina, probabilmente c'è anche una mappatura della centralina differente e in ogni caso è ottimizzata giustamente per il gpl che viene usato maggiormente.
Quindi non dovrebbe essere un difetto presumo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Tranquillo... è lentissima anche la mia a benzina...la differenza tra benzina e GPL è paragonabile a come se fosse centralina stock e centralina rimappata......secondo me ci ballano almeno un 10/15cv...calcolando che a benzina l auto non arriva neanche a 180kmh in discesa mentre a gpl dipende dai giorni certe volte a 190kmh e certe volte 200kmh
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io non trovo differenze apprezzabili tra benzina e gpl. Cercherò di farci più attenzione nei prossimi giorni.
Quello che posso dire è che al momento ho toccato i 190km/h solo una volta, ed ero a benzina.
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Rispondi