Catalizzatore

Giuliano73
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2019, 11:35
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti.
Scrivo perettervi al corrente di quanto mi è capitato e capire se mai accaduto ad altri. Mi trovo in vacanze e mi si è accesa già 2 volte la spia gialla di controllare il motore. Ho fatto controllare in officina Fiat ed il responso è un problema al catalizzatore. Al rientro a casa farò controllare meglio ma mi han detto che forse sarà da sostituire. Per fortuna è ancora in garanzia ma, se così fosse, sarebbe un problema davvero anomalo e prematuro. A qualcuno è capitato un problema simile?
Fiat Tipo SW T-Jet 1.4 gpl
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma di quale motore parliamo?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Giuliano73
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2019, 11:35
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusa, ho dimenticato di specificarlo: 1.4 TJet GPL. La macchina è del 2017 ma ho avuto un estensione di garanzia a 3 anni e pertanto non dovrebbe essere un problema economico se Fiat non mi farà storie
Fiat Tipo SW T-Jet 1.4 gpl
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me è capitato solo una volta fermo ad un semaforo col 1.4 95cv benzina al minimo che si è accesa la spia gialla poi quando sono ripartito dopo 300 metri si è spenta,per ora mai più capitato.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
DCesare
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2024, 22:32
Località: pieve a nievole
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Giuliano73 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 22:16 Scusa, ho dimenticato di specificarlo: 1.4 TJet GPL. La macchina è del 2017 ma ho avuto un estensione di garanzia a 3 anni e pertanto non dovrebbe essere un problema economico se Fiat non mi farà storie
Ciao,
poi come hai risolto? Anche io sto avendo lo stesso problema.. dovrò mica cambiare il catalizzatore? O.o
Rispondi