codici ricambi originali

maurocristini
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 22:17
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti,come posso avere i codici dei ricambi originali per la mia tipo?
candele,filtro gpl atc.atc....
grazie.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

maurocristini ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 18:39 ciao a tutti,come posso avere i codici dei ricambi originali per la mia tipo?
candele,filtro gpl atc.atc....
grazie.
http://keyeper.pekidi.com/navi?SBMK=F&C ... GUI_LANG=3

Oppure puoi andare nell' e-store Mopar:

https://moparstore.it/
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cosi tanto per ,mi sono andato a guardare i prezzi sul sito mopar.Pasticche freni a 131 euro _irascibile .Quelle che avevo preso all autoricambi originali sempre marchiate mopar pagate sui 50 con scontrino...ma cè veramente qualcuno che acquista sul loro sito?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 22:20 Cosi tanto per ,mi sono andato a guardare i prezzi sul sito mopar.Pasticche freni a 131 euro _irascibile .Quelle che avevo preso all autoricambi originali sempre marchiate mopar pagate sui 50 con scontrino...ma cè veramente qualcuno che acquista sul loro sito?
Tu pensa che io manco vado all autoricambi xD ho comprato le pastiglie brembo a 40 euro con fattura..tanto o che compri pastiglie mopar o altra marca ...sempre che dopo 50.000km le devi cambiare xD e non mi parlate di qualità perché come frenata lasciano a desiderare le pastiglie mopar, ce nel senso sono adatte per uso quotidiano tranquillo, non eccellono
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 22:20 Cosi tanto per ,mi sono andato a guardare i prezzi sul sito mopar.Pasticche freni a 131 euro _irascibile .Quelle che avevo preso all autoricambi originali sempre marchiate mopar pagate sui 50 con scontrino...ma cè veramente qualcuno che acquista sul loro sito?
Infatti questi siti servono solo a capire qual'è il prodotto che si sta cercando e il suo codice in modo da non fare errori quando lo si va ad acquistare da un'altra parte.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma anch io per un certo periodo compravo in internet,poi mi son reso conto ,almeno per le cose che servivano a me,che i prezzi tra internet e autoricambi erano allineati a parità di marca/qualità,specialmenti per i tagliandi o appunto pasticche freni-dischi o liquidi vari.Quindi ho preso l abitudine di andare li a comprare le cose ,rimanendo cmq informato per non pendere letteralmemnte dalle loro labbra,e in più non devo aspettare le spedizioni o sbattermi troppo con codici e altro.Parlo di autoricambi generico,quelli dei centri assitenza sono tipo gioielleria bulgari _sorriso
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Rispondi