Stasera ho conosciuto la mia tipa

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bene, questa è la mia tipa...
image1.JPG
image2.JPG
image3.JPG
image4.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Teppy il mercoledì 21 giugno 2017, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vai a capire mo perché le foto sono sottosopra! Sono con il telefonino... magari domani le sistemo.

Allora, graffi e ritocchi non ne ho visti.
Ho visto qualche segno di sporco dentro che mi è stato detto puliranno.
Appena accesa la radio è rimasta con lo screen nero 2/3 volte (ma si sentiva). Poi dopo un paio di riaccensioni è andata ok.
Quindi deduco vada aggiornata.

Collegando l'iPhone tramite usb è subito partita la mia musica mp3. Non mi pare assolutamente che ci sia AppleCar.
Ho provato la connessione bluetooth un paio di volte ma non c'è stato verso di connettersi. Riproverò.

I tappetini erano del concessionario.
Il kit gonfiaggio c'era e c'era un triangolo. Nessun giubbino, mi prenderò il mio.

La telecamera andava. I sensori pure.
Il conta km digitale segnava quasi 124... penso fossero metri non km! Spero!!!

Prima sorpresa per me, lo specchietto elettrocromico ha un aggancio molto grosso anziché fine come avevo visto prima. Quindi la telecamera dashcam che avevo comprato non va più bene!!!

L'antenna è diversa da quella che avevo visto nelle precedenti tipo. La vedete in foto credo, girate il vostro monitor al contrario.

Per il resto mi sembrava molto ok.

EDIT: Aggiungo qualche scatto degli interni (che avevo ordinato scuri e questi mi pare siano chiari!)
Interni sedili
IMG_2360.jpg
Dettaglio sportello e comandi (sono quelli che si spellano?)
IMG_2362.jpg
IMG_2361.jpg
Dettaglio antenna "diversa" da quella che mi aspettavo.
IMG_2367.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Teppy il sabato 24 giugno 2017, 22:02, modificato 3 volte in totale.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto bella....il contakm non segna i metri ma i km quindi erano 124 km,un pò tanti per un'autn nuova,comunque l'importante è che vada bene e che è come tu la volevi...augurissimi😊
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Teppy , complimenti l'auto è bellissima (scusa ma dalle foto la versione che hai preso e quella spidermen verò rtt78trd ) l'antenna e uguale alla mia e si ti confermo che anche il mio specchietto e ciciotto.
Purtroppo noi figliastri della 4p come indicato dal sito : https://www.driveuconnect.eu/it/system/fiat#
apple car o android car o i servizi live non li abbiamo. rtyer74y

Appena puoi metti un pò di foto degli interni.

E mi raccomando con una macchina cosi elegante oscurare i vetri dietro e quasi d'obbligo. etry44 .

Ancora complimenti, la flotta 4p è in continuo aumento.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Proprio bella! Bravo! truj6yer
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaiiiiiiiiii Teppyyyyyyyy era ora, che arrivasse sta super benedetta Tipo, facciamo tutti il tifo per l'imminente ritiro...............
fgthdfghy6 rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Dimenticavo......è bellissima..........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti per i complimenti e gli incoraggiamenti. Concordo anche io che 124km sono un pochino troppi per un auto nuova.
Glielo dirò domani o dopodomani.

Non so se accade anche a voi, ma cliccando sulle foto, queste si aprono e si vedono dritte.

Riguardo l'auto mi hanno fatto notare che... ho i fendinebbia tondi anziché quadrati.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Finalmente! Bellissima macchina, tanti auguri etry44
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Auguriiiii Teppy!!! hdsty565y
Una cosa che ho notato è che te l'hanno data con i fendinebbia tondi della 5p al posto di quelli squadrati della 4p....è sempre un rebus con queste tipo, magari a qualcuno capiteranno pure i fari a led sulla 4p prima o poi!! rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma secondo me stanno standardizzando i pezzi piano piano
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 9:34 ma secondo me stanno standardizzando i pezzi piano piano
Secondo me è qualche operaio turco che ha fumato troppo, o hanno talmente trascurato la produzione della 4p per l'Italia che non hanno neanche più pezzi per produrla e usano quelli della 5p!!
rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 10:12
Bibi73 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 9:34 ma secondo me stanno standardizzando i pezzi piano piano
Secondo me è qualche operaio turco che ha fumato troppo, o hanno talmente trascurato la produzione della 4p per l'Italia che non hanno neanche più pezzi per produrla e usano quelli della 5p!!
rtt78trd
Non ricordo dove, ma avevo già visto una 4p con fendinebbia tondi
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse lo sono le GPL?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto bella in nero etry44

In effetti 124 Km sono un pò troppi per un'auto nuova.

Se non sbaglio l' odometro si resetta dopo i primi 250Km dove viene indicata anche la lettera H, quindi in totale l'auto dovrebbe avere 250 + 124 = 374 Km
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il che mi fa pensare che fosse una km0 che hanno riciclato e venduto come nuova. Non ti pare possibile?
tys tys

Ho registrato il telaio sul sito myfiat e non mi da l'anno di produzione.
Sto chiedendo al customer care e non mi danno informazioni PRIMA di essere effettivamente il proprietario.
Mi sto preoccupando.

E' anche vero però, che la versione GPL è arrivata a gennaio 2017, quindi la mia non può esser stata prodotta nel 2016. Sbaglio?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È più facile che sia stata usata come auto dimostrativa per qualche giorno magari.....la mia segnava 8 km quando è arrivata in concessionaria.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto:Auguriiiii Teppy!!! hdsty565y
Una cosa che ho notato è che te l'hanno data con i fendinebbia tondi della 5p al posto di quelli squadrati della 4p....è sempre un rebus con queste tipo, magari a qualcuno capiteranno pure i fari a led sulla 4p prima o poi!! rtt78trd
La tipo 4p lounge esce proprio cosi. Quelli squadrati sono della open edition
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 13:29
Pietro3 ha scritto:Auguriiiii Teppy!!! hdsty565y
Una cosa che ho notato è che te l'hanno data con i fendinebbia tondi della 5p al posto di quelli squadrati della 4p....è sempre un rebus con queste tipo, magari a qualcuno capiteranno pure i fari a led sulla 4p prima o poi!! rtt78trd
La tipo 4p lounge esce proprio cosi. Quelli squadrati sono della open edition
Io ho visto tante tipo 4p lounge tutte con i fendi squadrati...forse ultimamente stanno uscendo con quelli tondi!! hdrt78
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto:
GianlucaM ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 13:29
La tipo 4p lounge esce proprio cosi. Quelli squadrati sono della open edition
Io ho visto tante tipo 4p lounge tutte con i fendi squadrati...forse ultimamente stanno uscendo con quelli tondi!! hdrt78
Non so la mia prodotta a ottobre hai fari tondi

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 13:01 È più facile che sia stata usata come auto dimostrativa per qualche giorno magari.....la mia segnava 8 km quando è arrivata in concessionaria.
Cos'era...un tour dei laghi con tappa in Svizzera? rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

124 km non sono pochi. Quando ho ritirato la mia, ho acceso tutte quelle presenti, e segnavano tutte tra i 10 e i 25 km.

Ma quando feci il test drive un paio di mesi prima, mi fecero usare una che avevano in concessionaria, che poi rivendettero come nuova, e aveva un centinaio di kilometri.
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora.... ormai ho pagato. L'auto è bella, nuova, perfetta... discussioni chiuse. Appena avrò la targa sarò a posto.
Tanto per parlare...

Ho avuto questo maledetto dubbio dei km.... e ho cercato di verificare l'anno di produzione dal numero di telaio.
Mi sono iscritto al sito FIAT ho messo il telaio, tutto mi viene detto tranne l'anno di produzione.
Lo scopo dell'indagine era (ed è) cercare di capire come diavolo possa avere su 124 km!

Allora cerco in rete e cosa vedo? Che dalle interpretazioni del telaio trovo che la decima posizione è la posizione dell'anno di costruzione.
G=2016
H=2017
Indovinate che lettera ho io?

G

Allora... non può essere una km0 perchè non è mai stata immatricolata.
Il concessionario che me l'ha venduta NON L'AVEVA in casa perchè ho aspettato quasi 4 mesi per averla.... Quindi non era una sua pronta consegna.
Forse era una pronta consegna del fornitore FIAT di zona che avrà girato con la targa di prova???

Chiamo FIAT. Non mi possono dire l'anno di produzione se non dopo richiesta ufficiale con libretto di circolazione a mio nome. Quindi in teoria PRIMA mi devono prendere i soldi, poi dopo mi fanno sapere quando l'hanno prodotta.

Ma qualcosa non torna. Il modello GPL è stato sponsorizzato a Gennaio 2017 e iniziato a diffondersi da febbraio 2017. Come posso avere quindi un auto prodotta nel 2016 con 124 km?

Chiamo il concessionario e gli pongo la questione. Lui sostiene che lunedì l'hanno scesa dalla bisarca e avrò sicuramente visto male, l'auto avrà al massimo 12km e ho confuso sul digitale il parziale che è in metri. Ma sul mio vecchio, i metri sono in rosso. Capisco che è digitale questo, ma non c'è una virgola? un punto? Mboh. Forse è vero.
Ma non si spiega il numero di telaio che porta una G che indica il 2016. E lui ovviamente si è un pò innervosito (non so se è tattica da commerciante o no) e mi fa: ma che C@##!?!o dici! Ma chi ti ha detto sta roba! L'auto è arrivata dalla fabbrica fiat. Avrà si e no 10 km per cavoli loro classici ed è stata realizzata dopo il nostro ordine!

...

Arcano mistero...

Vi domando quindi: potete gentilmente fotografarmi il vostro contatore km digitale?
La decima cifra/lettera del vostro telaio, è G o F?
Chi ha comprato l'auto nel 2017 ha la H?

Grazie a tutti.

PS: la macchina va bene e non ho problemi sia chiaro. Voglio solo esser tranquillo di aver speso bene la cifra e aver fatto un'affare e non essermi invece beccato qualche sorta di sola in cui mi hanno fatto una bella cresta. Tutto qui.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti ho mandato un messaggio privato....

Ad ogni modo, il parziale segna un decimale dopo la virgola.

Magari erano 12.4 e non hai visto il punto....comunque leggi il messaggio privato ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Letto e risposto.
Si può darsi che io abbia letto male... ci sta. Ero emozionato... ero non mia moglie e non vedevo l'ora di aver "chiavi in auto". rtt78trd
Ma rimane l'arcano sul telaio.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La lettera G non indica certo un'auto prodotta nel 2016, non ti fidare di tutto ciò che trovi in rete.

La mia ha una D ed è prodotta a metà 2016, tieni presente che c'ara ancora tutta la numerazione dopo la D da finire...e poi la E e la F e la prima parte della G fino alla tua...che presumo sia stata prodotta da poco ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 15:54 Letto e risposto.
Si può darsi che io abbia letto male... ci sta. Ero emozionato... ero non mia moglie e non vedevo l'ora di aver "chiavi in auto". rtt78trd
Ma rimane l'arcano sul telaio.
Morivi dalla voglia di provare i sedili? rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 16:06 La lettera G non indica certo un'auto prodotta nel 2016, non ti fidare di tutto ciò che trovi in rete.

La mia ha una D ed è prodotta a metà 2016, tieni presente che c'ara ancora tutta la numerazione dopo la D da finire...e poi la E e la F e la prima parte della G fino alla tua...che presumo sia stata prodotta da poco ghu78953yy
Capisco Alessandro. Quindi mi rincuori, sento che nelle tue parole scorre la verità. Quasi quasi mi fai pensare che sia stata prodotta davvero i primi di giugno e quindi il ritardo di poco più di una settimana aveva il suo senso....
Povero concessionario gli saranno fischiate le orecchie tutti i giorni in queste ultime due settimane.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 16:09
Teppy ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 15:54 Letto e risposto.
Si può darsi che io abbia letto male... ci sta. Ero emozionato... ero non mia moglie e non vedevo l'ora di aver "chiavi in auto". rtt78trd
Ma rimane l'arcano sul telaio.
Morivi dalla voglia di provare i sedili? rtt78trd
Per chi come me ha un passato su altri lidi... questa battuta ha un senso significativo. Non ricordo chi la fece... ma mi piegai dal ridere.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia è 6G4 ed è stata prodotta il 25 aprile, se ti può aiutare....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il concessionario mi ha mandato libretto e targa. Ho avviato la pratica d'assicurazione, spero domani di portarla a casa.
Lui sostiene che chissà che ho visto perché l'auto riporta poco più di 0 km... 0,qualcosa...

Anche la mia è 6Gx quindi deduco che ciò che si trova su internet non è sempre affidabilissimo.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rispondi