Finalmente è Mia [emoji106][emoji106][emoji106]

Rispondi
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tipo 5 porte S-design mjt 1.6 120cv dct

Macchina bagnata...macchina fortunata ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spettacolo auguri!!!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gran bella macchina! Complimenti!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Miky
Utente
Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 9:39
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Congratulazioni!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellissima................complimenti _guardare _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
TipoSDsw120
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 16:46
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellissima! Io la sto per ordinare uguale però sw e grigio pastello. Come ti trovi con il DCT e i cerchi da 18"? Grazie
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoSDsw120 ha scritto:Bellissima! Io la sto per ordinare uguale però sw e grigio pastello. Come ti trovi con il DCT e i cerchi da 18"? Grazie
Ottimo acquisto! Io personalmente per adesso (4500 km percorsi) sono molto soddisfatto. Riguardo il cambio automatico mi sono abituato subito senza problemi....è veramente una figata Immagine anche perché puoi sfruttare al meglio anche il cruise control adattivo Immagine le cambiate sono rapide e senza "strappi" basta prendere un pò il "piede" con l'acceleratore e capire come gestisce le marcire. Per una guida "sport" basta schiacciare e tira le marce fino a 4500 giri godendo di una bellissima coppia a bassi giri Immagine Immagine e tirando la marcia. Invece per i cerchi da 18" oltre a essere molto belli sono sicuramente da stare attenti alle buche avendo 40 di spalla.....io personalmente ci ho fatto pochissimi km e ho messo i cerchi da 16" per montare le gomme termiche Immagine


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dimenticavo....l'unica cosa che non può tanto piacere è che hai poco freno motore....Cioè in discesa o in frenata non scala le marcie come magari uno farebbe con il manuale (almeno io) però ci si abitua basta frenare di più e consumare più pasticche oppure usare il seguenziale....infatti il giorno della befana sono andato in montagna e devo dire che sulla neve è andata alla grande...basta tener conto che nelle discese con fondo scivoloso meglio usare il seguenziale per camminare con la marcia più bassa e frenare pochissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TipoSDsw120
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 16:46
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille per la precisa ed esaustiva risposta! Infatti i miei timori col DCT erano proprio legati al freno motore (abito in Trentino a 1000 m) e scendo tutti i giorni in fondo valle con una Bravo 2.0 Mjet Sport 165 cv. Su questa ho i 18" e mi trovo bene, non è troppo rigida.
Sono contento di sapere che anche la Tipo con i 18" non penalizza troppo il confort.
Inoltre in Trentino abbiamo delle ottime strade e non mi preoccupo per le buche.
Ti chiedo un'altra cosa: che marca di pneumatici ci sono sulle ruote da 18"? E su quelle da 16"? Grazie
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoSDsw120 ha scritto:Grazie mille per la precisa ed esaustiva risposta! Infatti i miei timori col DCT erano proprio legati al freno motore (abito in Trentino a 1000 m) e scendo tutti i giorni in fondo valle con una Bravo 2.0 Mjet Sport 165 cv. Su questa ho i 18" e mi trovo bene, non è troppo rigida.
Sono contento di sapere che anche la Tipo con i 18" non penalizza troppo il confort.
Inoltre in Trentino abbiamo delle ottime strade e non mi preoccupo per le buche.
Ti chiedo un'altra cosa: che marca di pneumatici ci sono sulle ruote da 18"? E su quelle da 16"? Grazie
Confermo che se il manto stradale è in buone condizioni il confort è buono Immagine
Le gomme da 18" sono le Good Year efficient Grip performance invece i cerchi in lega 205/55 R16 l'ho prese su internet Good Year Ultragrip 9 Immagine Immagine
Esteticamente ovviamente rispetto al 18" la macchina perde un pò di "sportività" però sarà che ora mi sono fatto l'occhio non sono male....son belli ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Altre foto ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qui mi trovavo a Roccaraso

https://photos.app.goo.gl/oRgKqWYfgJsKb2mS8

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TipoSDsw120
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 16:46
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie per le info... Ottime le Goodyear... Io sulla Bravo ho come estive le Eagle F1 Asymmetric 3 225/40 R18 e invernali UltraGrip 9 195/65 R15... Ho sempre e solo montato Goodyear sulla Bravo...
Molto belli i tuoi cerchi da 16 con le invernali 👍👍
Quando mi arriva la Tipo aprirò un nuovo post con le foto...
Intanto grazie per i chiarimenti... Ciao
TipoSDsw120
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 16:46
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Così tanta neve in Abruzzo 😳😳
Qua da me in Trentino purtroppo ne ha fatta soltanto 10 cm 😢😢
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maggiko80 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:42 Qui mi trovavo a Roccaraso

https://photos.app.goo.gl/oRgKqWYfgJsKb2mS8

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non avevo percepito di avere un altro abruzzese nel club..........bei cerchi!!! _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TipoYoung
Utente
Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 23:07
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e Benvenuto! Finalmente un'altra automatica! Comunque io mi trovo benissimo col freno motore quindi boh :-)
Rispondi