La mia bella è arrivata

Rispondi
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti! Finalmente la mia bella Tipo grigio Colosseo 1.4 T-Jet GPL Lounge è arrivata, ora non mi resta che montare tutte le cose che ho comprato in questi due mesi e scoprirne tutti i segreti 😂.

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Morphy81 il venerdì 25 agosto 2017, 8:24, modificato 1 volta in totale.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto:Ciao a tutti! Finalmente la mia bella Tipo grigio Colosseo 1.4 T-Jet GPL Lounge è arrivata, ora non mi resta che montare tutte le cose che ho comprato in questi due mesi e scoprirne tutti i segreti Immagine.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Congratulazioni, mi raccomando il prima possibile le foto Immagine

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Augurissimi e foto eh!😆😆

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ad entrambi e ho aggiunto le foto truj6yer
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto bella, soprattutto il colore :D , ma sono di parte perché è anche il colore della mia.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Davvero molto bella complimentoni,allora cosa te ne pare?prime impressioni a caldo......

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellissima complimenti fgthdfghy6 attendiamo con ansia rtt78trd che ci mostri quello che devi installare rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per ora ho fatto solo una trentina di km e mi sto tenendo basso di giri per il rodaggio, però devo dire che per ora mi ha fatto un ottima impressione, contando che arrivo da una Citroen C4 full optionals e che quindi aveva anche degli accessori in più, questa tipo mi ha dato una bella impressione di guida e di comodità (per lo meno dalla parte guidatore), molto silenziona per mia sfortuna, poi, ho provato anche il sensore pioggia, visto che appena messo piede fuori dalla concessionaria ha iniziato a piovere, e funziona molto bene.
Ora mi accingo a scendere in garage e installare tutte le luci a led interne e le osram per anabaglianti, abbaglianti e fendinebbia e mettere qualche accessorio interno, oltre che spulciare tutte le funzioni del infotainment truj6yer ghu78953yy .
Lo so sono un bimbo col giocattolo nuovo, infatti la mia ragazza ieri mi ha salutato e credo ci rivedremo dopo che avrò finito di giocarci etry44.

Grazie ancora a tutti!
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Oliveestla
Utente
Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 8:47
Località: Paris (RP 94)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno. È molto carino questo colore in aggiunta va molto bene con i cerchi.
di tradurlo in italiano Basta fare clic con il tasto destro del mouse in Chrome

FIAT TIPO 5 PORTES ESSENCE 1.4L 95CV GAMME TIPO NOIRE METALISEE OPTION PACK SECURITE
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 8:28 Molto bella, soprattutto il colore :D , ma sono di parte perché è anche il colore della mia.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Molto bella perchè è una 5 porte in primis e poi per il colore elegante.... tryr4 rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto bella auguri!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 13:48
GianlucaM ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 8:28 Molto bella, soprattutto il colore :D , ma sono di parte perché è anche il colore della mia.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Molto bella perchè è una 5 porte in primis e poi per il colore elegante.... tryr4 rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
La macchina è molto bella ma quel colore sulla 4p e pura classe ed eleganza ghgfj744576

Comunque a parte il solito campanilismo 4 /5 porte , è veramente molto bella ancora complimenti
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ovviamente io voto per la 5p, però anche la 4p ha un suo perché. Grazie a tutti per i complimenti!

[ Post inviato da Android ] Immagine
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Rispondi