La mia Tipo gasata!!!

Rispondi
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, ecco a voi la mia Tipo. Nel corso di questo suo anno di vita, festeggiato il 10 agosto, le ho apportato alcune modifiche soprattutto a livello estetico ed alcune più tecniche:
- Luci interne e vano bagagli led Osram (4 lampade) € 32
Osram 2850CW-02B LEDriving LED Retrofit ... WshdAMMlLt
- Placche led luci targa €24
http://www.ebay.it/itm/251727874430
- Led retromarcia € 8
VANSSI 2x T15 W16W HA CONDOTTO LA Lampa ... s Android)
- plastiche frecce laterali nere €15
http://www.ebay.it/itm/201828043736
- deflettori anteriori finestrini G3 € 32
http://www.ebay.it/itm/162024062976
- antenna radio shark fin €8
http://www.ebay.it/itm/263002538506;
- fari anabbaglianti H7 Xenon 5300k € 98
https://www.xenovision.it/kit-h7-35w-53 ... p-482.html
- molle assetto Eibach Pro-Kit € 160 montate da un amico meccanico http://www.fiat-sportiva.de/Tuning-Styl ... :4820.html
Coming soon: Fendinebbia a led e abbaglianti da decidere... etry44
Inked20170904_182813_LI.jpg
Inked20170904_183101_LI.jpg
Inked20170904_183450_LI.jpg
Inked20170904_220101_LI.jpg
20170904_214310.jpg




Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dany978 il lunedì 4 settembre 2017, 23:06, modificato 6 volte in totale.
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Altre foto...
Inked20170904_215804_LI.jpg
20170904_220251.jpg
Inked20170904_220215_LI.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fantasmagorica!!!!!!la macchina di batman però bianca........penso sia una buona cosa aggiungere anche la spesa sostenuta per eventuali modifiche che uno fà alla propria tipo così altri utenti che intendono modificare anche la loro auto si fanno un'idea del conto economico oltre che estetico tryr4 ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto:Fantasmagorica!!!!!!la macchina di batman però bianca........penso sia una buona cosa aggiungere anche la spesa sostenuta per eventuali modifiche che uno fà alla propria tipo così altri utenti che intendono modificare anche la loro auto si fanno un'idea del conto economico oltre che estetico tryr4 ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Aggiornato con prezzi! Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfettissimo👍👍👍😊

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dai sò che dietro la tua risposta garbata si cela il tuo vero parere, che ho messo insieme un bell'ammasso di frocerie!
Però ho cercato di contenere il mio istinto da trash tuning e fare una cosa se non elegante per lo meno sobria!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia risposta garbata è dovuta al fatto che sono moderatore!!!!!!!!!!
Però dai stà bene lo dico sul serio,non hai fatto modifiche tali da rendere volgare la tua tipo.....poi il fatto che non lo farei mai sulla mia quello è pacifico rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellissima!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Davvero bella, e non lo dico da moderatore rtt78trd ma da utente appassionato rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Davvero bella, e non lo dico da moderatore rtt78trd ma da utente appassionato rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Grazie a tutti. Al di là delle modifiche che sono a gusto soggettivo e personale, sono molto contento di aver scelto la Tipo un anno fa, per ora tante soddisfazioni (spazio, estetica, consumi) e poche, pochissime rogne. Poi essendo la mia prima auto nuova, la accudisco meglio che posso! Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti Dany!!...per completezza potresti mettere anche i link delle varie frocerie. ghgfj744576 rtt78trd
Grazie fgthdfghy6
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto:Complimenti Dany!!...per completezza potresti mettere anche i link delle varie frocerie. ghgfj744576 rtt78trd
Grazie fgthdfghy6
Appena ho un attimo e ritrovo tutti i vari acquisti...aggiorno Immagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gran bel mezzo, soprattutto con le modifiche, complimenti!
Sto seguendo anche io questo percorso, ho montato infatti le stesse luci per l'interno, altre ma sempre a led, per la targa, sono in attesa delle stesse per la retro (ora le ho già a led ma danno errore) e poi ho montato anabbaglianti e fendinebbia Osram Night Breaker Unlimited ma presto vorrei mettere gli xeno e i led.
Grazie a te ho scoperto anche la copertura delle frecce laterali scura, grazie!!! etry44 Posso chiederti come si montano?

Appena potrò le foto aggiornerò il mio post! truj6yer
Ultima modifica di Morphy81 il martedì 5 settembre 2017, 20:34, modificato 1 volta in totale.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany, l'antenna shark com'è a livello di ricezione rispetto alla canna di Sampei originale!! rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 19:02 Gran bel mezzo, soprattutto con le modifiche, complimenti!
Sto seguendo anche io questo percorso, ho montato infatti le stesse luci per l'interno, altre ma sempre a led, per la targa, sono in attesa delle stesse per la retro (ora le ho già a led ma danno errore) e poi ho montato anabbaglianti e fendinebbia Osram Night Breaker Unlimited ma presto vorrei mettere gli xeno e i led.
Grazie a te ho scoperto anche la copertura delle frecce laterali scura, grazie!!! etry44 Posso chiederti come si montano?

Appena farò le foto aggiornerò il mio post! truj6yer
Ho fatto un piccolo tutorial sulla sostituzione frecce....
viewtopic.php?f=35&t=294
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 20:00 Dany, l'antenna shark com'è a livello di ricezione rispetto alla canna di Sampei originale!! rtt78trd
Direi discreta, il segnale è un pò più debole, in alcuni punti dove prima sentivo meglio ora a volte è un pò disturbato ma per me non è un problema....di solito ascolto la chiavetta!!! tyy45778r tyy45778r tyy45778r
Sicuramente molto meglio l'antenna corta originale aftermarket....
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille e complimenti per il tutorial! Dite che sul grigio Colosseo starebbero bene le frecce scure?

[ Post inviato da Android ] Immagine
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non saprei....certo nero su grigio...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto:Grazie mille e complimenti per il tutorial! Dite che sul grigio Colosseo starebbero bene le frecce scure?

[ Post inviato da Android ] Immagine

L’hai poi messe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Omar92
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 31 marzo 2019, 15:42
Località: Cuneo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io non riesco a visualizzare le foto

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Omar92 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 22:40 Io non riesco a visualizzare le foto Immagine

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
È stato un grosso problema avuto tempo fa e non siamo più riuscite a recuperarle.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi